Under the clouds.
di _Zexion_

15/03/15, ore 15:16

Premettendo che sono passati secoli dal mio ultimo log su questo sito, voglio lasciare un piccolo commento a questa storia perché mi è piaciuta tanto da farmi "riattivare" questo account. Passando alle cose importanti, la tua fanfic è davver ben scritta e i personaggi sono caratterizzati molto bene -aggiungendo che adoro la canzone che hai scelto-. Personalmente shippo questo pair a livello fraterno, ma nonostante ciò è una ship che ti riempie di feels a livello viscerale. ; ; Donten ni Warau ha cambiato la mia concezione di manga, in positivo, e mi odio/amo per averlo iniziato.
I tre fratelli sono la famigliola perfetta, e adoro ogni loro sfaccettatura. Sperando di vedere altre tue storie su questo fandom, ti faccio nuovamente i miei complimenti!
M.

26/12/14, ore 19:34

È la prima volta che trovo una fanfic su Donten ni warau (anime che ho apprezzato moltissimo), e devo dire che mi è davvero piaciuta. Se non ho capito male la prima parte è una specie di riassunto di alcune parti dell' anime viste da Tenka, giusto?
Beh, comunque la fanfic è scritta molto bene ed è molto scorrevole, inoltre "Let her go" è azzeccatissima come canzone per questa fanfic! XD