Finding the true love
di Ino_Nara

16/01/22, ore 19:35

Salve :)
Lo so che sono passati anni da quando hai pubblicato questa storia e, probabilmente, non leggerai mai questo mio commento ma non mi importa. Devo dirtelo: AMO QUESTA STORIA.
Ho avuto le farfalle nello stomaco pił e pił volte.
Grazie per averlo condiviso con noi 😍

15/12/14, ore 20:45

É davvero molto Carina; in effetti Arin e Alexy mi piacciono un sacco, ma il mio preferito rimane sempre Castiel. Comunque volevo anche complimentarmi, per essere la tua prima fan fic é bellissima, davvero! LiaLoveCat7😁

15/12/14, ore 16:11

Ma dico io, l'episodio 23 quando 'azzo esce?

Ma buonsalve, dear!
Mi sembra un po' stupido salutare visto che ci stiamo sentendo giusto ora su telefono ma ehi, su EFP è tutta un'altra cosa. Sai già che oggi sono leggermente alterata - ma leggermente, eh, non tanto. Insomma, ho solo organizzato un attentato! (e la mia compagna di classe era anche d'accordo) - quindi passo subito alla recensione vera e propria, che tanto qui su EFP teoricamente si fa questo, lol.
Sai che amo Armin, quel ragazzo è adorabile e non potrei non adorarlo perché ehi, è un nerd ed è magnifico. Voglio andare al laser game con lui, visto che è da circa dieci episodi che ci scartavetra le palle con 'sta storia - e Alexy che, purino, impazzisce (?).
Quindi sì, sono io la donna da odiare. Sono io quella che risveglia l'Armore (Armin + Amore = sono andata di testa) [ehi, Armore - Ormone. Siamo lì, eheh (?)], quella che costringe le povere Eva ignare ad andare al computer per scrivere storia su Armin. E Aerin è sempre mia, la mia adorabile idiota <3
Quindi aw, amo questa storia. Sai già che amo il passaggio "Certo che sei proprio bassa" "Scusa, eh" e che potrei saltare addosso ad Armin. E Alexy semi-geloso è amabile, awaw.
Quindi sì, grazie per la storia, cara. Prima o poi scriverò qualcosa su Castiel (?).

Un saluto,
Selly - o Summer, lol.

PS: Ma sul serio, l'episodio quando cavolo esce?! xD