La Sainte Trinité (de la vie)
di Chambertin

27/03/15, ore 16:19

Eccomi!
"Finalmente la guardò: i capelli ramati le ricadevano sciolti, morbidi, sulle spalle minute, la pelle gli sembrava più candida e rilassata del solito, forse perché almeno la notte poteva non pensare alle missione da svolgere durante il giorno, poteva piuttosto pensare a lui.
Ormai non si meravigliava neanche più di cominciare a pensare a lei nei momenti più difficili della sua vita. Assai spesso gli capitava di fantasticare su loro due mentre aspettava una guardia messa in allarme dietro un muro, acquattato nell’ombra, o a ricordare il profumo dei suoi capelli mentre stava nascosto in un carretto di fieno; stesso profumo che ora sentiva accanto."
Complimenti davvero! Non tutti riescono a sviluppare delle buone descrizioni, ma tu -soprattutto nel pezzo sopra citato- ci sei più che riuscita. Davvero, mi stupisci. Sei un'ottima scrittrice ed è una cosa molto bella, soprattutto in questi tempi in cui si comunica poco o niente (ma non voglio iniziare uno dei miei soliti sproloqui).
Volevo farti i complimenti anche per le parole conservate in lingua originale (cosa che semplicemente ADORO) e per il font usato nel biglietto. Magnifico davvero!
Che altro dire? Metto la storia tra le preferite perché mi prende moltissimo!
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti!
Un bacio,
RosaLila

27/03/15, ore 16:12

Eccomi!
Ho recensito volentieri questa storia perché amo il fandom (faccio anche il cosplay di AC eheheh).
Bellissima la prima parte in cui vengono narrati i giochi infantili dei due bimbi. L'ho trovata davvero molto dolce.
Lo stile è impeccabile, non ho trovato errori e le virgole sono messe tutte al punto giusto (cosa rara, quindi complimenti vivissimi!)
Scrivi divinamente e, come dico sempre, un ottimo stile ed un'ottima trama fanno la storia perfetta. Non ho mai creduto a chi sostiene che basta "l'idea" per avere una buona storia.
Tranquilla, ti capisco benissimo per quanto riguarda l'università e il poco tempo che resta.
Corro a leggere il resto ^^
RosaLila

27/03/15, ore 15:10

Ciao! sono qui per lo scambio di recensioni :)
devo ammettere che appena ho letto " assassin's creed" mi sono fiondata a leggere, devi sapere che io ci ho sempre giocato a questo gioco... ma solo al primo!
Tutta la storia di conseguenza non la conosco... sinceramente non so manco chi fossero i due bambini( ammazzami, lo so XD) ma ecco grazie alle note sono riuscita a capire su cosa si basa questo capitolo e chi sono.
Essendo bambini ho percepito tanta voglia di divertirsi, lo sghignazzare finale fa capire quanto i due possano divertirsi alle spalle degli adulti :)
E quindi allora. scusami per l'ignoranza in materia... ma ecco questa parte in cui sono bambini, esiste effettivamente oppure sei stata tu a " crearla"?
Per quanto riguarda lo stile è perfetto, c'è un giusto equlibrio tra descrizioni e dialoghi... perfetto!
Scusami per qiesta recensione forse inutile XD ma mi hai incuriosito :)
Bravissima!
Marisol <3

18/12/14, ore 20:32

Oscura Serata, come va il passare del tempo? A me male, ma giuggiole a parte. Quanto speravo in una storia con Arno, mi sono innamorata del libro, del personaggio di Elisé che però, pur piacendomi, mi ritrovo ad uccidere in vari modi per tenere quel ''FRANCESE-ACCIDENTI-FIGO'' di Arno SOLO per ME. *aria da psicopatica* -Arnooo sto arrivando, porto tanti bei giocattoli- devi sapere che adoro il sangue :D, lascio il resto a te e alla tua mente perversa (non-pensare-male-fangirling-is-the-way). Dopo aver parlato di me ed averti scassato gli attributi possiamo parlare della tua storia... GHU sì ''ghu'' perchè? Perchè lì tutto è Ghu o Kyaaa o *H* che poi sarebbero rispettivamente ''Mi gode va che roba sono troppo carini ma a stuprare Arno (no alla pedofilia OVVIO) sarò io'', ''Kyaaaaaa mentre tu lo descrivi come un bambino io immagino l'immagine che adesso ti posto sotto'' ed infine il ''*H*'' sarebbe un... respiro affannoso o pesante (posto sotto).

1: http://38.media.tumblr.com/e89a96231a1083e77fa84beb044f7d07/tumblr_ncwdcthzTG1tv8xxoo1_500.jpg

2: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/c0.24.851.315/p851x315/1505162_603296316422450_939292298_n.jpg?oh=18362ed605c4eb78da7aff9704191b34&oe=5508CB63&__gda__=1425824701_e2f591ca949e9214f3e4d705fc359aa6

beh, grazie della lettura (tua e mia).

-Akua

17/12/14, ore 21:25

A me invece dispiacerá che finirà così presto, sopratutto perché non ci sono fiction su Arno e elise ne tanto meno su Unity quanto meno, italiane (infatti ne seguo 4 straniere, ho sto facendo un pensiero di chiederne all'autore di tradurne almeno una, anche perché trovo un peccato che questo sia l'unico capitolo ignorato) personalmente mi è piaciuto molto, non ho trovato così tanti bug, almeno ne ho beccato così pochi (forse per fortuna) che non mi hanno dato fastidio in gioco, personalmente ho amato Ezio, e trovo Arno un Ezio quasi nuovo, avrei voluto però ci fosse un seguito nelle guerre napoleoniche (a livello storico sarebbe stato molto interessante). Comunque mi piace molto il tuo stile e modo di scrivere, personalmente io sono all'incontrario scrivere di scene hot non mi ha mai fatto effetto ma non mi dispiace nemmeno che sia lasciata un po' così la storia.
Al prossimo capitolo allora

15/12/14, ore 20:58

Finalmente qualcuno che pensa a loro due :)
Evviva
P.s se vedi dei messaggi sappi che era per far comparire sta cavolo di recensione