That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

09/03/09, ore 13:33

Invidio molto la capacità di disciplinare i figli che hanno queste famiglie aristocratiche. Non si parla finchè non i genitori non ci hanno dato il buongiorno... Io è già tanto se riesco a far star sedute le Malandrine a tavola fino alla frutta! Ehehehehe! Ma noi siamo Grifondoro... ;-)

09/03/09, ore 01:25

Non riesco a decidere se ho capito tutto sugli Sherton o se non ho ancora capito niente. Io credo di non aver ancora capito niente. Il bello di questa storia è che niente è come sembra e che i colpi di scena e i cambiamenti di fronte sono sempre dietro l'angolo. Splendidi i sentimenti di Alshain nei confronti di suo figlio che è diventato uomo.

09/03/09, ore 01:06

Ormai ho paura di essere ripetitiva e banale nelle mie recensioni, ma i tuoi capitoli sono stupendi. Bellissima la storia della nuvola, bellissime le leggende legate agli Herrengton e alla loro parentela con Salazar. Spero che ci sia sempre un custode e che tutto non sia destinato a svanire per sempre.

08/03/09, ore 02:10

Ma chi l'avrebbe mai detto? Sirius ha compiuto il suo primo atto da Malandrino insieme a suo padre! E così ora oltre alla misteriosa profezia c'è anche il misterioso anello... la storia si fa sempre più interessante!

08/03/09, ore 02:01

E così è comparso il caro Voldy, e quando c'è in giro il caro Voldy c'è sempre di mezzo qualche profezia minacciosa: staremo a vedere! Mi piacciono tantissimo i capitoli che riguardano i ricevimenti, tu sei una maestra nelle descrizioni e in queste occasioni dai il meglio di te!

07/03/09, ore 11:23

Alshain Sherton è un personaggio davvero affascinante, non parlo solo della descrizione fisica da infarto che hai tratteggiato fin dalle prime apparizioni, ma anche del suo modo di comportarsi con i figli di Orion, sembra quasi che il vero padre sia lui. Mi chiedo però se tutta questa perfezione sia vera o non celi qualcosa sotto, voglio dire, ormai mi sono abituata a continui colpi di scena, percui mi chiedo se l'apparenza corrisponda alla realtà almeno nel suo caso.

07/03/09, ore 11:17

Altro capitolo inaspettato, di certo non credevo di trovarmi di fronte ai pensieri di Abraxas Malfoy e alla confessione, anche se solo con se stesso, delle sue "nobili" azioni. Alshain però dà anche segno di debolezza, temo che il lavorio ai fianchi di Malfoy stia dando i suoi frutti, perciò sono davvero curiosa di vedere dove porterai da adesso in poi il tuo racconto.

07/03/09, ore 11:12

Questi sviluppi su Sirius e Severus non me li aspettavo, d'altra parte mi sorprendi continuamente, la trama è sempre più corposa e i personaggi sempre più curati. Una fic davvero ottima.

Per fortuna mi hai fatto notare che avevo erroneamente saltato questo capitolo: cosa mi sarei persa altrimenti! Soprendenti e straordinari i poteri degli Sherton, eredi di Hifrig, sposato con la sorella di Salazar... L'intreccio si fa sempre più avvincente ed emozionante!

06/03/09, ore 22:29

I primi giorni di SIrius sono davvero terribili; mi piace come li hai resi perchè anche secondo me per lui deve essere stato uno schock, trovarsi isolato a 11 anni. Ho apprezzato molto anche il James narante; in futuro co sarà anche Remus?

06/03/09, ore 18:03

Hai delineato i tre personaggi molto bene, in particolare mi è piaciuta la scena del finto pugno di Sirius, perchè è stato come se dicesse "sono al di sopra di ogni classificazione, non sono una persona prevedibile". Quel gesto ha anche tolto a James la leadership esclusiva del gruppo, facendoli tutti uguali, pronti a diventare Marauders. Spero di leggere presto il seguito, nonostante i dubbi che hai in questo momento. Alessia.

06/03/09, ore 14:58

Mi è piaciuto il tuo modo di narrare la nascita dei Malandrini, troppe volte ho letto storie "d'amore a prima vista" tra loro, fin dal primo momento: secondo me sono comprensibili dal punto di vista di James, ma non altrettanto immediati dal punto di vista di Remus, insicuro e timido (e preoccupato), o di Sirius (che per quanto fosse felice di lasciarsi alle spalle i Black, era pur sempre solo un bambino di 11 anni, sbalzato in un ambiente diverso dal suo). Spero di leggere presto il seguito.

06/03/09, ore 14:17

Sto cercando di capire cosa sia successo a Meissa, queste sue visioni ancora non riesco a metterle a fuoco, e comunque ho un appunto da fare alla signorina Sherton: "sapevo di profumare di fresie già a distanza, e probabilmente gli sembravo una bambola, con le lunghe ciglia nere che mi ombreggiavano gli occhi verdi, il vestitino a scacchi bianchi e rosso, e i capelli raccolti in una treccia nera e grossa che mi arrivava fin oltre metà schiena". Ragazzina... ma quanto te la tiri! ;-) Porta pazienza ma oggi le donne Sherton non mi vanno a genio!

06/03/09, ore 11:11

Commento questo capitolo ragionando con il mio cuore di madre e ti dico chiaro e tondo che Deidra mi fa schifo e da questo momento per me è alla pari di Walburga e spero muoia di una morte orribile. Scusa la brutalità del mio intervento, ma i figli non sono burattini nelle nostre mani, non si può giocare così con le loro vite e manipolarli. Condivido in pieno la posizione di Alshain, un padre eccezionale. Fossero tutti come lui i Serpeverde!

06/03/09, ore 10:58

Avrei mille cose da chiederti riguardo a questo capitolo ma lo farò in separata sede. Per ora mi limito a dirti solo due parole per commentare il tutto: da brividi. Grazie.