That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

25/03/12, ore 15:24

Commento in real time. Cercherò di essere seria, ci provo.

...

Ok, non ci riesco: "Servici e vattene! E abbi cura che nessuno ci disturbi, nemmeno mia moglie, chiaro?” Si inizia male. XD La mia mente ha risentito della mancanza di un'ora nella giornata, perché ha letto la prima frase e invece di andare al rigo di sotto e comprendere è andata sopra, ha letto "Alshain" e si è chiesta come potesse il gentile Al essersi messo a urlare contro un elfo chiedendo che Deidra non disturbasse... che poi Deidra non è in condizione di disturbare nessuno, al momento, mi sa... XD
Ok, andiamo avanti, che brucio di curiosità.

Ovvio, quei bastardi del Ministero volevano gli anelli. Schifosi, e ignoranti pure -.-

(sempre perché il mio cervello non va, ho letto "la pazzia innevata"... mi devo fare una bella notte di sonno =.=)

"No, ciò che desideri è ritrovare l'amico di una vita, guardare Orion negli occhi e sapere che tra voi è tutto come sempre, che non c'è spazio per bugie e inganni, che puoi affidargli la tua vita e quella dei tuoi cari come l'affideresti a te stesso... proprio come faresti tu nei suoi confronti!"
Beh. Magari non è esattamente il momento adatto, ma ho atteso troppo a lungo questo momento per pensare a Deidra. Scusa, Dei! ^^'''

Ehi... ehi, ehi, EHI, PIANO! Che sono queste parole? Che cosa... Alahain! Che cazzo dici? O.O

"In un attimo di codardia, compresi di non volerlo sapere, sarebbe stato tremendo scoprire che la verità era questa, che la mia vita era stata tutta una menzogna e, soprattutto, il pensiero di vivere il resto della mia vita senza l'appoggio di Orion mi riempiva di terrore e disperazione" Ahi, questa frase. Mi piace e mi terrorizza insieme... mi vedo in questa "codardia", e mi fa tanta tristezza... vedete di chiarirvi, voi due ><

"E' stata mia nipote..."
*E AryYuna iniziò a ballare per la stanza: sì, lo sta dicendo! Yayyyyyy!
E il cervello di AryYuna la fa ragionare: stai calma, sai che Valeria sa essere più stronza di Martin e della Rowling, se vuole, stai calma, leggi tutto...*

Ah, Orion, se solo li avessi uccisi o denunciati... avresti scagionato Mirzam, avresti salvato il tuo stesso figlio... ç_ç

Al! Ma che minchia dici? o.o ... quest'uomo ha bevuto, altro che bicchiere ancora pieno! O è la malattia, qualcosa lo ha fatto impazzire... mapporcamiseriaccia, dillo a Orion che Mir è innocente! ><

"ma era un vero amico ed io non avevo alcun motivo di dubitare ancora di lui" *sospiro di sollievo*

Aaaaah, che meraviglia! Mi hai salvata dall'ansia che mi divorava da quando lessi del matrimonio (un anno fa, tipo?). Certo, però, che Al potrebbe pure dire tutto a Orion, che cavolo, sincerità è una cosa bidirezionale!
Agghiacciante, il riferimento finale a Emerson XD

Spero vada tutto bene, in bocca al lupo per il ricovero e tutto, e se vuoi il supporto messaggistico della tua diversamente fidanzata, Julia e Giulia hanno il mio numero ;) Baci!

25/03/12, ore 15:15

Grazie per aver pubblicato questo capitolo anche se è solo una parte. Ti assicuro che anche se è stato più breve degli altri, è stato altrettanto intenso!
Per un po' ho temuto davvero che l'amicizia tra Orion e Alshain finisse, ma ora capisco che era una paura infondata. Nessuno come Alshain può capire quello che si è disposti a fare per la famiglia, e per fortuna Orion con lui non sa mentire: fin dall'inizio si vedeva chiaramente quanto si sentisse in colpa per non aver denunciato i Lestrange.
Sono felicissima che si siano dimostrati grandi amici anche in questa occasione. Alla faccia di chi dice che gli Slytherin non provano affetto e che tra di loro non possono nascere vere amicizie, tsk. Tutte storie! Basta guardare questi due per avere una smentita!
Mi dispiace solo che Alshain insista a tenere nascosta la verità su Mirzam, anzi, cerca addirittura di convincere Orion della sua colpevolezza. Che situazione...
Ammetto che anche a me è venuto istintivamente da ridere quando Alshain ha pensato ai commenti  ai borbottii di Phineas, ed è pure colpa/merito della parodia, anche se già il personaggio in sé è tremendamente comico. Il caro vecchio Phineas, scommetto che si starà chiedendo perché quei due bofonchiano in segreto nella sala dell'arazzo senza essere prima passati a salutarlo. Assurdo, non si possono dimenticare le buone maniere!
Ma Phineas a parte, credo che la cosa che mi interessa di più adesso sarà leggere i pensieri di Alshain su Bellatrix, soprattutto considerato quello che aveva pensato di lei al matrimonio... E spero che Rodolphus si becchi qualche altra cruciatina... non può che fargli bene!
Ad ogni modo non sono molto contenta che il Ministero abbia messo le grinfie sugli anelli del Nord... Crouch, Lodge, Lucius, infiltrati vari... detesto tutta quella gente!
In bocca al lupo per tutti i problemi di salute, rimettiti presto!
Julia

25/03/12, ore 09:17

Grazie Valeria per averci voluto regalare questo capitolo nonostante tutto quello che ti sta capitando.
Breve ma intenso... ed è giusto così, perchè un momento così bello, importante e profondo meritava uno spazio tutto suo, senza essere "contaminato" dai punti di vista degli altri protagonisti.
Anzi, credo che un altro punto di vista a questo punto sarebbe passato inosservato, perchè le attenzioni di tutti sarebbero stati per Orion ed Alshain e la loro eterna ed indistruttibile amicizia.
Da parte mia ero sicura che tra Orion e Alshain non sarebbe finita, non ne ho mai dubitato, quindi questo capitolo non ha fatto altro che confermare quelle che sono ormai, da tempo, le mie certezze.
Concludo facendoti mille auguri di pronta guarigione e con un forte abbraccio.
Giulia.

p.s.: Certo che però... se anche Orion si mette a sfottere Phineas... non c'è più religione! XD

25/03/12, ore 00:23

credevo che Alshain non avrebbe mai perdonato Orion, sono contenta che si siano chiariti anche perchè la loro amicizia è una delle cose più belle della serie,ma Orion dovrebbe davvero darsi una svegliata e possibilmente in fretta!
La storia del Ministero che si tiene gli anelli del Nord non mi piace per niente e spero ne abbiano delle copie o possano sostituirli perchè temo che ne avranno presto bisogno, il cap è corto ma stupendo coinvolgente ed emozionante, sembrava di stare a casa Black ad origliare Alshain e Orion, ora speriano che il bel scozzese arrivi a casa per tempo!

24/03/12, ore 18:34

In condizioni normali avrei anche potuto lamentarmi per la cortezza del capitolo, ma in questo caso non ci riesco proprio... Oh, i miei due prediletti! <3 <3 <3
Devo dire che ho temuto davvero il peggio, sei riuscita a farmi quasi credere che il tutto era destinato a finire, che la loro amicizia si sarebbe definitivamente logorata, e invece... sollievo :D
Orion è un coglione, adorabile e tontolone ma un coglione. Sono contenta però che l'amicizia che lo lega ad Alshain sia così forte da far capire a Sherton la verità su Orion. E in effetti le parole che Alshain usa con Orion mi hanno fatto anche riflettere su cose che non avevo considerato: il fatto che nessun Black lo avrebbe sostenuto, se anche li avesse denunciati, e che sicuramente all'interno del Ministero ci sarebbero stati dei giri tali da impedire che venisse fatto loro alcunchè. Quindi alla fine della fiera credo sia stato molto meglio così. Anzi, in realtà quello che ora rischia più di tutti è proprio Orion, che ha causato, sia pure involontariamente, l'impossibilità di avere degli eredi Lestrange (cosa di cui noi siamo largamente dispiaciuti u.u).
Per cui, alla fine di tutto, posso dire che in questo capitolo ho amato Orion più che mai, anche se nei momenti iniziali volevo tirargli una katanata in testa XD E ovviamente anche Alshain, che è abbastanza saggio da non prendersela con Orion per aver taciuto, e che invece riesce ancora ad essergli debitore per quello che ha fatto per la sua famiglia. In fondo, nonostante i Lestrange non abbiano pagato per quello che hanno fatto, senza Orion Alshain poteva morire, così come Rigel. L'affetto di Orion per gli Sherton è sincero, peccato che ogni tanto i geni Black si facciano sentire XD
Quello che ora mi provoca dispiacere è sapere che Alshain non è sincero con Orion per quanto riguarda Mirzam, anche se lo fa per difenderlo... Sono sicura che se lo sapesse anche lui potrebbe diventare un altro valido sostegno per tenere Mirzam e moglie al sicuro u_u
Questa recensione è stata abbastanza seria, ma in fondo si trattava di un momento critico, non potevo permettermi troppa ironia, ero *leggermente* in ansia per Orion XDXD
Sarà stato anche breve, ma pur sempre un capitolo intensissimo, soprattutto per gli amanti di questa bella amicizia Slytherin <3
Grazie mille per aver deciso di pubblicare ugualmente nonostante i problemi del periodo, te ne sarò per sempre grata *-*
Alla prossima! x3

23/03/12, ore 19:42

Non avevo recensito??? Perché ero convinta di sì? ><
Rimedio subito! (e dopo vado a punirmi in stile Dobby).
Primaditutto, bellissimo come sempre < 3 Poi... Credo che questo sia uno dei capitoli più... come dire... ansiogeni che tu abbia scritto! Mi ricorda quando hai tentato di avvelenare Alshain al matrimonio, e lì stavi per avermi sulla coscienza...
La descrizione iniziale trasuda già ansia. O forse la percepisco solo io, può essere... Mi stupisco sempre di come riesci a creare delle immagini così chiare e vivide, davvero, scrivi proprio bene e questa è una cosa che non sottolineerò mai abbastanza, perché un conto è scrivere una bella storia tutta un'altra cosa è scriverla bene!
Ma il processo incalza, quindi non perdiamoci in complimenti già detti e ripetuti... No, aspetta, devo ripeterlo un'altra volta: adoro come scrivi! Ecco, ora possiamo andare avanti u_u

Alshain mi fa una pena infinita. Ricordarlo com'era agli inizi, e vederlo ora... mi fa tristezza. Dai, Al, tieni duro, sono con te!

Simpaaaaaaatico il fratellino di Al. Macchebbello un fratello così -.-

L'atmosfera pesate è terribile. La sento, e mi viene l'ansia... *cuore di Ary: tutum-tutum (sembra un treno, lo so XD)*

Mi consola vedere che la burocrazia e i suoi impiegati sono uno strazio anche nel mondo magico... davvero, mi consola XD

Ma... l'anello... è QUELL'anello? o.o

"Di preciso non so che cosa ti stia passando per la testa, Orion, ma qualsiasi cosa ti turbi... ricordati che sono in debito con te, e che io sono e sarò sempre dalla tua parte... abbiamo sempre risolto tutto... insieme... andrà tutto bene anche questa volta... "
Meraviglia.
Amo questi due insieme, sappilo. Se mi fai uno spinn-off solo su di loro volo ad Ancona con un anello e ti chiedo di sposarmi sul serio XDXDXD
Eccheccavolo, io già la detesto come nessun altro, quella mi viene pure a interrompere un momento così bello? Porco Salazar, ci tenevo a vederli parlare, finalmente! No, non scriverò il suo nome, non ne è degna, Quell'orrida, viscida, disgustosa, schifosa... e poi come osa vestire di rosa, uffa? Io adoro il rosa...
Ma sto divagando. Torniamo all'ansia,

Il processo mi ha tenuta con la faccia a un centimetro dallo schermo e il sedere sul bordo della sedia. Praticamente se cadevo a terra era colpa tua... e se mi sono accecata è colpa tua XD
Grande Orion, così si fa! Amo quando qualcuno fa tacere quell'idiota di Crouch... muhahahaha! *fa un balletto per Oridon*

"Gliel'ho detto, Dei... Salazar mi è testimone... Io gliel'ho detto, chi è tuo figlio...”
Bellissimo. Meraviglioso! *-*
E intanto sospiro, perché temevo sul serio che Orion per proteggere quei... quei... quei... insomma, i Lestrange, il caro Orion facesse chissà cosa... magari qualcosa contro il mio Mirzamuccio ç_ç

Ma l'ansia non è finita... è appena iniziata! ><
La parte di Al mi ha, se possibile, tenuta anche peggio. Avevo un'ansia assurda che manco a un esame! XD

Ok, adesso però mi sto confondendo: possibile che davvero c'entro qualcosa Bella anche nell'avvelenamento? No, l'elfo ha fatto una brutta fine, e il vino... ok, mi sto confondendo. E non so se è perché tu sei brava a confondermi o perché sono scema XD
Uhm... la reazione di Al però mi rincuora. Temevo molto per la loro amicizia. Vedi di non farmi brutti scherzi! ><

Argh! Finito nel momento sbagliato! ><

... e continua l'ansia con Deidra. Poveretta, ne sta passando di tutti i colori. E ora... non dovresti MAI accostare certa gente a Deidra. Il mio cuore potrebbe risentirne sul serio!

Bene. Ti farà piacere sapere che già solo per scrivere questa recensione, rileggendo pezzetti qua e là giusto per rinfrescarmi la memoria, mi hai riempita d'ansia. Pensa quando ho letto la prima volta, quando non sapevo cosa sarebbe successo un rigo più sotto!
E ora attendo il nuovo capitolo. Spero sia tutto ok, quando risolvi tutto il resto, che è più importante, io sarò qui, in ansia tremenda, pronta a leggere ;)
Baci!

14/03/12, ore 20:54

Cara Valeria, che capitolo angosciante.
Hai saputo creare alla perfezione il clima del processo!!!
L'angoscia di Deidra, lo sfinimento psichico e fisico di Alshain , i sensi di colpa di Orion...
Però qui mi hai fatto essere davvero orgogliosa di lui
Ha tirato fuori l'orgoglio dei Black
“Noi non siamo semplici visitatori! Io sono Orion Arcturus Black e quest'uomo è Alshain Donovan Sherton, dobbiamo testimoniare e siamo in ritardo, grazie a un altro incapace come voi!”...
Guarda, per sicurezza sono tornata indietro di tre righe per essere ben certa non fosse arrivata Walburga e io non me ne fossi accorta!!!
Poi ha continuato a darmi soddisfazione con questa chicca
“Che cosa state cercando di insinuare, Crouch? Che cosa c'entra il mio figlioccio? Certo che era pericoloso, per me, salire sulla torre, ma che cos'altro potevo fare? Meissa, una bambina di undici anni, era sparita, suo padre, per quanto ne sapessi in quel momento, era morto, la madre sconvolta, il fratello, un ragazzino di tredici anni, era ferito... quanto agli Aurors presenti, sì, quegli agenti stipendiati dall'intera Comunità Magica, compresi gli Sherton, come per esempio voi, Crouch... che cosa stavano facendo in quel momento? Erano impegnati a ficcare il naso in giro e a ostacolare le ricerche, invece di aiutarci a ritrovarla! Una bambina di undici anni!”
Ma il colpo magistrale lo ha dato alla fine di quel terribile interrogatorio
“Non siete diversi da Williamson, dunque... arrivate anche voi alle minacce, per ottenere ciò che volete, fosse anche una falsa ammissione... ma io non ho paura... so come far valere i miei diritti davanti alla legge... perché voi, Crouch, state abusando del vostro potere proprio qui, in quest'aula, davanti a coloro che devono amministrare la Giustizia... bene... avanti, sprecate risorse e tempo, somministratemi il Veritaserum... guardatevi intorno... non avrò certo difficoltà a trovare qualche testimone contro di voi...”
E ci credo che Crouch era infuriato, con gli occhi iniettati di sangue e la pressione a 1000!!!
Un appunto particolare va sull'avvenenza della segretaria personale del Ministro Lodge: Dolores J.Umbridge.
Cioè, di solito nei film ci presentano delle sventole con tre chilometri di gambe, un balcone formato condominio e un girovita da fare invidia alla Barbie, ma tu, sadica, non l'ai mica descritta così!!!
Manco fosse la figlia di Fantozzi, grassa!!!
Va bè, almeno mi sono fatta una bella risata al suo ingresso in scena!!!
Adesso aspettiamo la seconda parte del processo e poi, Malandrini a go go!!!
Guarda che due anni fa mi hai promesso che una delle sue fidanzate si sarebbe chiamata Monica, perciò vorrei una notte col mannaro (non mi preoccupa la descrizione, perchè grazie al cielo tu sei casta e non una di quelle assatanate che spiattellano robe da orsi).
Vedi però di mantenere la promessa prima che mi vada in andropausa e gli prendano i disturbi sessuali invalidanti!!!
Un abbraccione
Monica

12/03/12, ore 23:03

Ci siamo! Anche se le recensioni le ho pubblicate insieme perché le avevo già scritte prima, ho commentato mentre leggevo quindi in questo momento non so ancora cosa accadrà... ma lo saprò presto... =S

Devo dire che da quando ho conosciuto gli Sherton ho notato sempre più cose che mi fanno essere assolutamente d'accordo con loro, infatti concordo in tutto quello che pensa Alshain all'inizio del capitolo. Pur senza passare dalla parte dei Mangiamorte, ci sono delle cose che se fossi stata una strega non sarebbero piaciute affatto neanche a me. Dopotutto se Voldemort ha avuto tanto successo un motivo c'era, sfruttava delle verità per poi volgerle a suo favore.
Non so ancora molto del fratello di Alshain ma da quel poco che sto leggendo ora mi sembra un tipetto molto meno diplomatico XD Comunque mi sono incuriosita ancora di più su di lui.
Oh no, la vecchia rospa! O__O Quella donna sta sempre tra i piedi nei momenti peggiori, c'è poco da fare.
Il Patronus di Orion è un cane! La notizia non mi è nuova, non ricordo se è perché l'avevi già detto o perché ho letto qualche commento sul gruppo di fb, ma è comunque una cosa che mi ha colpita! Ma ripensandoci bene non mi stupisce affatto.

E ora il processo. Interessante il ricordo di Orion sul seguace di Grindelwald. Penso anche io che qualche suo sostenitore doveva esserci anche in Inghilterra. Noto che Orion è sempre stato coerente con se stesso: non si è mai fatto trascinare dall'esaltazione altrui, anche se poteva condividerne le idee.
La parte dell'interrogatorio di Orion mi ha fatta rimanere col fiato sospeso! Ho fatto il tifo per lui tutto il tempo e sono felice che sia riuscito a fare quello che doveva.
L'ho già detto che odio Crouch? Credo che sia evidente...
Quanto ad Alshain, vorrei anche io che il processo si fosse concluso in una giornata, mentre in ventiquattr'ore possono cambiare fin troppe cose per farmi essere tranquilla. Non so quale sia il gioco di Silente ma mi auguro che comunque il suo intervento riesca a salvare la situazione, anche se poi Alshain sarà costretto a collaborare con lui (anche se questo costituisce una condanna a morte certa =S)

La fiducia di Deidra nei confronti di Mirzam mi commuove tantissimo. Vorrei tanto entrare nella storia e dirle che ha ragione lei.
E adesso cosa succede? Di nuovo un'aggressione a Deidra? Ti prego, no! Dal matrimonio in poi mi sono terribilmente affezionata a lei, non voglio che sia aggredita di nuovo! ç__ç
Al momento sono molto confusa sull'identità del mago che si è presentato alla sua porta. Andrò a ricontrollare qualche capitolo precedente! La mia memoria fa acqua da tutte le parti, ultimamente -.-

Per quanto riguarda le note, come immaginerai concordo su tutto quello che hai detto a proposito di Alphard!

Bene, finalmente ho recuperato! Mi dispiace per il ritardo ma nei giorni scorsi anche se magari avevo il tempo non riuscivo a trovare la concentrazione adatta.
Ci sentiamo presto,
Julia

Cerchiamo di recuperare questo ritardo mostruoso. Due recensioni in un colpo solo!
Inizio col fare le mie condoglianze a Sirius perché avere un risveglio del genere è davvero traumatico. Merlino, aprire gli occhi e ritrovarsi la faccia di Potter davanti non mi è mai capitato neanche nei miei incubi peggiori (e io ho sognato di finire nelle grinfie dei Bolton, non so se mi spiego...). Ma dubito che per Sirius sia stato un incubo, quindi contento lui... XD
Peter che cerca rifugio dietro James ma viene colpito lo stesso è una scena epica! Direi che rispecchia perfettamente quello che è (un lurido verme, nel caso non fosse abbastanza chiaro u.u)

E da un manicomio passiamo all'altro... anche se questo sarebbe più un manicomio criminale. Naturalmente mi riferisco a quel dolce bimbo di nome Rabastan. Lo detesto, ma MacNair è un idiota, quindi questa volta mi auguro che la sua vendetta vada a segno.
Invece sono molto preoccupata per il povero Rigel... La carriera da Cercatore non durerà a lungo, si sa, ma mi dà parecchie preoccupazioni anche adesso.
Comunque, sempre tornando a Rabastan, quel ragazzo è davvero inquietante! Forse l'ho già detto mille volte, ma non è colpa mia se mette i brividi ogni volta che compare!

Oh Merlino, Orion!! Lo so che la famigghia è importante, ma non puoi tradire Alshain! Quanto soffro! Non puoi diseredare Bellatrix? Tanto ormai è una Lestrange... no, eh? Giusto, ma chi voglio prendere in giro? Lo dico anche io che non si finisce mai di essere Black u.u
Black Pride mode: on.
Ok, sto dando i numeri. Devo assolutamente calmarmi, altrimenti rischio di impazzire! Aaaargh! Non puoi rovinare la loro amicizia, nooooo! ç__ç

Ecco, ci siamo, i giudizi di James su Meissa. Si è salvato dalla mia furia solo perché sono troppo preoccupata per gli Sherton per dargli retta e anche perché la tenerezza dei consigli di Remus mi hanno addolcita.
Adoro Narcissa e le sue occhiate da nonno Pollux, ahaha! Soprattutto se sono indirizzate ad un certo platinato!
Ma a parte gli scherzi, il momento finale tra Sirius e Meissa è talmente dolce e tenero che ho gli occhi a cuoricino! Finalmente si sono riabbracciati! Avevo paura che non sarebbe successo ancora per molto tempo, e invece sono tornati ad essere come erano prima, per fortuna! Certo, bisogna vedere cosa succederà dopo... ma per il momento non voglio pensarci!

Mi godo questo momento ancora per un attimo e poi mi fiondo a leggere il capitolo del malefico processo...

05/03/12, ore 22:36

Ciao Valeria, il processo e' stato descritto in maniera impeccabile, ho avuto per tutto il tempo l'impressione di avere il fiato gelido del dissennatore sul collo mentre assistevo alla deposizione di Orion e di Alshain. C'era perfino quella faccia da rospo della Umbridge strizzata nel suo completino rosa a rendere il tutto ancora piu' folcloristico. Sono contenta che Alshain abbia compreso il vero motivo del comportamento di Orion nei suoi confronti, spero che presto quei due si chiariscono, una amicizia cosi' anche se viene messa alla prova sopravvive.
Adesso pero' la cosa piu' urgente da fare e' salvare Deidra e i bambini dalle grinfie dei mangiamorte, ma come ha potuto Deidra cadere in una simile trappola? E come a potuto Alshain ignorare le apparizioni della madre nei suoi sogni che lo avvisava del pericolo? Si vede che sono ancora sconvolti da cio' che e' accaduto e non hanno ancora riacquistato in pieno i poteri. Penso che non ci sia assolutamente nulla di piu' devastante per un genitore che vedere soffrire i propri figli ma sono anche convinta che quando si riprenderanno la vendetta sui colpevoli sara' memorabile...
Un caro saluto e a presto
Laura.

03/03/12, ore 22:05

Ciao, bellissimi tutti e due gli ultimi chap. Mi ha fatto molto piacere ritrov Questo capitolo poi è superlativo, il rapporto tra Alshain ed Orion è sempre intrigante - eh Alshain conosce molto bene l'amico, ma è rimasto ferito nel capire i motivi della stranezza di Orion? Comunque adesso verrà tutto travolto da quello che i Mangiamorte faranno a Deidra ed i bimbi - e dopo l'abbuffata che hai fatto di MArtin sono molto preoccupata per i tre.

03/03/12, ore 18:39

Oh, che bello. Nessuna seccatura, ora posso tranquillamente dedicarmi ai tuoi martiri (Martin docet).
*scroll del mouse*
Processo. Ah ah ah.
Narratori: Orion. *consistente sbavatura sulla tastiera* Alshain e Deidra *frigna pensando alla loro sofferenza*

Ovviamente io rientrerei nella prima categoria di persone. Difficilmente ho il cervello in attivo prima dell’ora di pranzo.
Gli uffici sono tutti uguali, che siano magici o babbani. Sempre rogne burocratiche XD
Alshain, potrebbero usarti come paroliere degli anarchici, sarebbero lieti di leggere parole così cariche di entusiasmo e ammirazione nei confronti delle istituzioni.
La nostra tecnologia è santa e sacrosanta, non ridurla alle sole attività domestiche (anche perché l’unica cosa che non funziona in casa mia al momento è l’aspirapolvere XD).
Ecco, hai colto il punto. Sono contenta che il tuo spirito di osservazione funzioni ancora, peccato non si possa dir lo stesso dei tuoi compari Pureblood.
Ora ho capito perché il fratello non è mai stato nominato troppo. Simpatico come pochi eh? Degno di Joffrey nei suoi momenti migliori.
Scommetto che quello che sua madre cerca di dirgli sia la cosa più importante al mondo. E giustamente lui non riesce a capire un fico secco. Minchia che culo.
Ecco appunto, le parole che confermano la mia originalissima tesi.
Oh beh, di Williamson, chiaramente, non me ne potrebbe fregare di meno. Della nostra mina vagante invece… *sospira*
Pff, Riddle non si sprecava neanche a uccidere Harry, ti pare che- cosa? Ah, lui ci provava sul serio a ucciderlo? Ma su dai, awawa chiwawa non stenderebbe manco una formica! Sarà…
Perché è un idiota? Ce n’erano parecchi all’epoca (e non solo, ahimè).
Guarda, potrei anche darti ragione: ma prima, quando ancora era in rotta contro di te. Ora è solo una povera anima che sta pagando per le proprie cazzate di gioventù (come se fosse un vecchio XD)
Che entrata in scena sobria ed elegante, Black, davvero. Degna di tua moglie *rotola*
Ah no, le parole sono di Avery. Ecco Orion, vedi? Non sei manco capace di fare un discorso di cui tua moglie possa sentirsi orgogliosa u.u
Toh, un rosso. Parenti di Weasley? XD
Sti anelli sono sempre frutto di casini… Però aspetta. Quell’anello non è il pezzo dell’anello di Salazar? Fear ha solo lo smeraldo, se non ricordo male…
Ahahaaha, Orion il karma ti ama XDXD
Alshain, come fai a capire così bene il nostro Cacciatore? Davvero, io avrei pensato che non vedesse l’ora di chiedere in giro se sapessero cos’era un computer XD
Eh sapessi… no, forse meglio non sapere.
Oh, il mio povero cucciolo… Fear deve solo provarci a combinare qualche danno con lui, se no ci penso io *sfodera Katy*
Io avrei messo “moglie” dopo “carogna”, ma pure Pollux non scherza. In fondo sono pur sempre padre e figlia.
Uh-oh. Questa ipotesi non si discosta troppo dalla realtà, nel senso che effettivamente ha avuto a che fare con certi Mangiamorte, ed effettivamente ha preso una decisione che lo fa vergognare. *sguardo truce*
Ma-ma-ma! Che amore che sei, Alshain! ò_ò
Potevi anche completare l’espressione caro, non dovresti vergognarti di dire che Crouch è  un figlio di… cacca u.u
Vestitino rosa confetto. Ma noooooooo *le piglia un infarto*
UMBRIDGE. E Orion. Insieme. OMG D:
No no. Qui la cosa puzza. Puzza lontano un miglio.
Ottima idea il Patronus *annuisce convinta*

Orion. Bene, speriamo che ora, dopo le cazzate del capitolo precedente, tu riesca a risollevarti, eh?
Il Cane. <3 amoroso cagnolone. Ce lo vedo Orion seduto con aria figa, il gomito sul bracciolo a sostenere elegantemente la testa, gambe accavallate, il Patronus al suo fianco, mentre attende con aria irritata *sbava*
Oh god, stai a vedere che era Fear il vecchio? XD
Ah no, è un seguace di Grindelwald! Noi sappiamo perché non volevano affrontarsi u.u
Ecco, queste sono notizie che mi rassicurano. Anche se ciò non toglie che tu sia un cretino, lo sai si?
Diciamoci la verità, per quanto non ami il vecchio in palandrana mi sento quasi rassicurata che ci sia anche lui in mezzo a tutta quella gente.
Nessuno sano di mente avrebbe idee lusinghiere su di lui, questo è poco ma sicuro.
Oh, c’è anche la Marchbanks! Non so se esserne felice o meno.
Tsè, è sicuramente molto più cuor di coniglio Lodge di Orion! *orgoglio Black attivo*
Grande Orion! *ammirazione immmmonsa*
Mi pare che anche tale Ogden sia una presenza nota… i primi ricordi che Dumbledore fa vedere a Harry sono i suoi, vero?
Ahahah, Moody è sempre il solito XD
Maledetto Lodge, mi sta sempre più sul culo! Per dirla amichevolemente. E Dumbledore… sempre da temere, sempre da temere.
Beh, insomma… visti i soggetti che ci sono al Ministero la cosa non mi sorprenderebbe troppo.
Oddio. Oddio oddio oddio…
*sospiro di sollievo*
Orion, sei un grande ballista u.u
LOL questa si che è una bella domanda Crouch! *rotola ci credo che pure Orion se la rida di gusto XD
Oh, Orion! <3
E che uscita di scena XD

Povero Alshain ._.
Già il giorno del matrimonio per lui è stato un incubo, e Crouch fa di tutto per farlo continuare. E poi dai, ma che diavolo di domande gli fanno?!
Grande Albus! *improvvisa stima per lui*
Dai, nonostante tutto Dumbledore è sempre meglio di Riddle o Crouch!
Sarà che ho poca memoria, ma improvvisamente mi sto confondendo anch’io XD Però no, ricordo i sospetti sull’Elfo domestico…
Bravo Alshain, fagli vedere che sai usare il cervello, al contrario di certa gente! (ogni riferimento a Crouch è puramente casuale u.u)
Dio che palle, una continua tortura! Ma soprattutto, che diavolo avrà trovato Alastor ora?
Ho scritto poco di Alshain… ma devo ammettere che ero talmente in preda all’ansia per quello che doveva dire che era meglio leggere e basta XD

Passiamo a Deidra, the last but not the least.
Oh, Dei… *frigna*
Quanto hai ragione. Tuo figlio ne ha fatte di cazzate, ma di certo non è quello che sembra agli occhi di tutti. ._.
Uhn, codesto Reginald non me lo ricordo. E mi stanno venendo dei dubbi su di lui. *mumble*
No. No no no. C’è qualcosa che non torna, sembrano tutti effetti di qualche incantesimo.
Centra Emerson. Ne sono certa.
No no, non ti fidare! La cosa puzza troppo di inganno! Emerson!
*orrore e raccapriccio*

Bene. Non posso morire fino a che non leggerò il prossimo capitolo. Ho impiegato la bellezza di 1h 30min per leggere e recensire, però sto migliorando con i tempi, sappilo XD
Grazie per questo capitolo ansiogeno e pieno di livori contro quegli imbecilli del ministero <3
Alla prossima! x3

03/03/12, ore 08:25

Eccomi finalmente!
Lo so che la parte principale di questo capitolo è il processo, che infatti mi ha tenuta col fiato sospeso però, sinceramente, ogni volta che arrivo alla parte finale di Deidra il mio cervello rimuove ogni "informazione precedentemente acquisita" per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla moglie di Alshain!
E così è arrivato il momento, e ti ringrazio per avermi fornito un'anticipazione qualche mese fa (o forse era un anno fa? O_O) almeno sono arrivata più preparata, anche se non si è mai del tutto preparati, soprattutto perchè so che Deidra riceverà una visita... ma come si concluderà questa visita ancora non mi è dato saperlo!
Credo poi che non ti sorprenderà se ti dico che il defunto fratello di Alshain mi è stato subito altamente sulle scatole!
Ringrazio Abraxas per averlo tolto dalla circolazione, e ringrazio la buonanima di Hifrig per aver scelto Alshain come suo erede designato! ;-)
Scherzi a parte spero che approfondirai la figura di Ronald Sherton quando scriverai l'intermezzo dedicato ad Alshain, così come spero che il suo atteggiamento strafottente e arrogante fosse dovuto alla sua giovane età e che ci sia stato un netto miglioramento durante l'età adulta!
Mi sembra di capire, così di primo acchito,  che Alshain fosse più simile alla madre, mentre Reginald al padre!
Ma adesso mettiamo da parte tutto ciò che riguarda il passato di Alshain e attendiamo con ansia il seguito... tutti i miei pensieri sono con Deidra e i bambini, anche con Alshain.
Hanno già aggredito Deidra e Mirzam in passato... non può e non deve ripetersi una cosa del genere!
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 08:27 am)

02/03/12, ore 18:47

che dire sembrava di essere in quell'aula di tribunale!
la parte sul processo mi è piaciuta tantissimo, i pensieri di Orion i suoi ricordi di ragazzino con quel matto di Arcturus e i suoi sensi di colpa nei confonti dell'amico, tutto molto toccante complimenti e lo stesso per Al che finalmente ha capito il convolgimento di Bellatrix, mi auguro solo che ora comprenda il comportamento di Orion e che quella pazza non sia coinvolta nell'aggressione a Dei o dubito che di Orion restarà qualcosa!
Stupenda e terrificante la parte dell'aggressione a Dei, mi auguro che lei e i bimbi verranno salvati!
Ti prego metti presto il nuovo cap!!!!!

01/03/12, ore 17:58

Hai aggiornato che bello che bello che bello!!!!!!!
Comincio subito a leggere che non vedo l'ora di cominciare!
Anche sta volta scrivo una recensione in real-time, che ho scoperto mi piace un sacco(penso a te un po' meno)!

Allooooooooooooooora

Ah  beh.... messa bene sta società magica,oppressione, terrorismo.
Al ribellati e rendi il Nord independente (il Re del Nord!!!xD) emula gli Stark, magari senza la parte della decapitazione, i saccheggio di Winterfell e il red wedding(ci sei andato vicino comunque).
Alshain timido???? non me lo immagino tanto! bell'elemento ronny, bel fratello maggiore!
Mi sa che sarà Voldy  fenire su quella dannata sedia di ferro, gioca anche lui al gioco del trono!
"naturale propensione alla violenza" ..... cofcof Lestrange cofcof... Ah ecco avevo ragione!
Avery,migliore amico di Abraxas(dobbiamo trovarci un nomignolo a Malfoy senior)= da EVITARE
(il nome gregor, è così a caso?XD)
Orion oddioxD gli ci vuole una mascherina da chirurgo per non infettarsi! Muoio dal riderexDXDXDXD
nooo non fate finire la vostra amicizia! siete fantastici!
Certo che neanche un crocio fra Edd l'Addolorato, Jon e Sam coun un'aggiunta di Tyrion nei momenti di sfiga, si fa tutti sti film mentali in un ascensore! (Orion sei un'attore pessimo!)
Oh che carino Alshain che incoraggia Orion!
sono veramente sorpresa dal livello di perdita di staffe che può avere un Black, mamma mamma -.-
noooo la Rospa è ovunque.. faceva già danni!
ok fine3 del POV di A, l'hai scritto benissimo, mi è piaciuto tanto tutto questo senso di angoscia!

Passiamo a Orion.
Ah bel modo di educare i figli Black nonno...
Vedo che Orion ha giià capito bene di che pasta è fatto Crouch
ho letto il processo di orion tutto d'un fiato! Mamma  penso di odiare Crouch e anche il ministro! Alla fine non vogliono che giustizia sia fatta, ma solo mettere le mani sui segreti della Confraternita!
Ho amato il pensiero finale di Orion in cui mantiene la parola data a Dei!

Adesso viene il round di Alshain, vai distruggili!
Uhh cosa contrattavano Longbottom e Alshain?
quel "gufo" di potterxDDDDD
Cosa ha trovato moody??????? Dimmelo dimmelo dimmelo!!

Oh mi mancava Deidra vediamo cos'ha da dirci!
Povera Dei costretta a dubitare di suo figlio! :(
Oddio ma  reginald non era il decano morto ucciso  da Bella e da voldy?? In realtà non era lui oppure è un mangiamorte sotto polisucco?? lo scopriremo presto, spero... ok si la mia teoria della polisucco si sta avverando!(ma cos'è successo alla madre di Deidra??)
ok  il suo cognome ha appena ucciso tutta la mia teoria!
non avevo mai colto che Dei non fosse una stregha del Nord dalla nascita! Evviva, ma qunìanto sono sveglia.
Cosa le succede! No non morire non morire!! Nooooooooooooo
Valeria nononono! Ti stai transformando in Martin!
sono sconvolta, così finisce la mia recensione....