That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]

1...
2...
3...
PLOP
Riempiamo i calici e brindiamo a Meissa e al nostro amato That!!!

Complimenti Valeria, davvero non ho altre parole.
E dopo i festeggiamenti ecco la recensione:

Come mi avevi preannunciato nel Sabba, per colpa di Sirius le mutande di James hanno corso un bel pericolo, mentre quelle di Remino se ne sono rimaste tranquille sotto i calzoni.
Sono ancora scossa!!!!
Scherzi a parte, mi è piaciuta troppo la scenetta, tu sai descrivere i Malandrini con un realismo meraviglioso
I loro scherzi, i loro stati d'animo, i loro caratteri...
Sono davvero loro al 100%!!!
Remus è fantastico sia quando sta agli scherzi dei due terremoti che quando aiuta Sirius con Meissa, di nascosto a Potter.
(Io lo capisco il James quando giudica male tutti gli Sliteryn, pensa solo come quelle famiglie considerano i suoi genitori!)
Dolcissima l'ultima scena nella quale Sirius e Meissa fanno pace.
Tu lo sai come la penso, ma mi è piaciuta troppo lo stesso!!!

Veniamo ora i Mangiamorte.
E' inutile che lo neghi, tu sei Bellatrix travestita da Valeria.
Ti vengono troppo bene i loro dialoghi!!!
Guarda solo questo tra Lestrange e MacNair e poi dimmi se no merita l'oscar della bastardaggine!!!
“Ci manca pure che mi parli, MacTroll! Già il fatto che respiri ancora è un insulto, idiota!”
Cero però che Rabastan è un'animaccia ben nera.
Il dialogo qui riportato mi ha fatto rizzare i capelli
“Non ho alcuna intenzione di seguirti se sei in combutta con quell'idiota di Mac contro gli Sherton, capito? Non ci sto a farti di nuovo da palo... Salazar... con Meissa... sei stato repellente!”
“Repellente? Sei davvero il mio amico Evan o una virginea saputella Ravenclaw? Andiamo, Rosier! Non l'ho nemmeno sfiorata! E poi, scusa, se non ha detto nulla a nessuno vuol dire che... passare quegli “interessanti” momenti con me... non è stato poi così terribile... ahahah... ”
“Faccio ancora in tempo a denunciarti io, lo sai? È solo una bambina, Rabastan!”
“Denunciare… me? E confessare anche di avermi lasciato fare, vero Evan? A chi lo diresti? A un professore, così ti cacciano dalla scuola e tuo padre ti disereda? O forse a Sherton, così non avresti più bisogno di soldi, perché non avresti più nulla tra le gambe da dover svuotare? Ahahah”
Davvero è spaventoso quel ragazzo!!!
Anche la situazione in cui si trovano gli Sherton è assai preoccupante, spero che torni presto il sereno anche per loro.
Orion mi sta deludendo tantissimo, ma non voglio giudicarlo troppo presto, anche perchè spero tu lo redimerai in qualche maniera (vero vero vero???)
Invece è meraviglioso il modo in cui sputtani sempre il povero Lulù (platinato) Malfoy.
Malmenato dal giovanissimo Sherton nei duelli (in infermeria mezzo sfregiato???...con i capelli tutti bruciacchiati??? hahahaha!!!)
Maltrattato e azzerbinato da Narcissa
Insolentito da tutti...( “Pulisciti il culo… con i tuoi consigli… Malfoy! Solo un pazzo… si fiderebbe… di te!”)
Uno spasso!!!
Scusami se nelle recensioni tendo sempre a trovare gli intermezzi più divertenti, ma mi mette un'angoscia leggere queste vicende pre guerra magica: i giochi di potere, l' odio, il razzismo, l'avidità, le gelosie...
Mi ricorda sinistramente ciò che ha portato alle due guerre mondiali!
Sei bravissima a far capire il clima di quel periodo e a farci conoscere tutto quello che la Rowling ha solo accennato usando coerenza.
Avanti così Valeria!!!
Un abbraccione

Eccomi, eccomi, eccomi... in vergognoso ritardo, ma ci sono!
E onde evitare interruzioni ho deciso di recensire il capitolo "in real time"... al massimo, se sarà il caso, mi interromperò dicendo: "il seguito alla prossima puntata"!
E ora, andiamo ad incominciare!
Perchè sto ridendo?
Per le chiappette pallide di James, per le sue mutande con Boccino (Ary mi unisco anch'io al coro di chi vuole il disegno! XD), o per entrambe le cose?
A proposito, signor Felpato, si è appena meritato un bell'Eccezionale in Divinazione per avere azzeccato topino, cerbiatto e, ovviamente, cane!
Tutta la mia solidarietà a Remus, che comunque ora immagino anch'io con la faccia da "Catone il Censore", d'altra parte tra lupi e metalupi ci si intende...  ma non divaghiamo e torniamo al nostro fandom, che quella è un'altra storia! ;-)
E poi Remus... diciamoci la verità... non sarebbe terribilmente noioso stare in un'altra stanza?
Come ho visto "Rabastan Lestrange" mi è subito venuta l'orticaria, ma per fortuna ho trovato subito un bellissimo antidoto nella persona di Rigel Sherton, che come al solito, in cinque minuti colpisce e lascia il segno nel vero senso della parola!
Moccioso del Nord a chi????
Spero che tu abbia una morte lenta e dolorosa Lestrange... ok, lo so, la Rowling ti ha fatto la grazia, ma qui siamo nel fandom, e nel fandom "AU è cosa buona e giusta", quindi guardati le spalle, potresti morire anche tu in un gabinetto come alcuni illustri predecessori! u_u
Comunque sono felice di vedere Rigel tornare in scena, e sono felice di sentire parlare di lui in termini tanto lusinghieri.
E' stato il mio preferito sin da subito... e sempre lo sarà!
Ci vuole uno Sherton per sconfiggere uno Sherton... e, non a caso, Rigel quando appare mi fa sempre scordare l'esistenza di Alshain!
Ma ti rendi conto di che personaggio fantastico sei riuscita a creare? :-)
Eh no eh... adesso mi trovo a dar ragione a Rabastan a proposito di Malfoy... vabbè, com'è che si dice?
"Il nemico del mio nemico è mio amico".
Quindi finchè parla male di Lucius siamo alleati ma poi... nemici come prima!
E adesso perchè continuo ad immaginare Abraxas Malfoy con la faccia di Tywin Lannister? O_O
E perchè Rigel si è fatto atterrare da uno Stupeficium?
Adesso comincio davvero a preoccuparmi e ad avere paura... forse la Fiamma di Habarcat lo ha davvero indebolito e la sua magia se n'è andata... o forse evita di farsi coinvolgere in risse per evitare di dare altri guai e dispiaceri a suo padre. (spero che sia la seconda che ho detto)
Ecco, adesso mi ritrovo di nuovo a fare il tifo per Rabastan perchè voglio vedere McNair sputare sangue.. tutto questo non mi piace affatto... va bene la storia del nemico del mio nemico, ma adesso qui si esagera, io quello LO ODIO!  >.< (Ma McNair ha pestato Sirius... )
E adesso mi viene da piangere al pensiero di Walburga che baciava i bambini.
Ma siamo sicuri che stiamo parlando di "quella" Walburga?
Povero Orion... non se la meritava tanta sofferenza e, soprattutto, non se la meritavano Sirius e Regulus.
Ancora una volta mi chiedo perchè Orion non abbia seguito i consigli di Alshain... avrebbe potuto Obliviarla, costringerla a tornare come prima, con lui, con i bambini... sì, sarebbe stata una finzione, ma si sarebbero risparmiati tutti quanti un'esistenza da incubo!
Ma io so perchè Orion ha agito così alla fine... e alludo anche alla difesa di Bellatrix e Rodolphus.
Perchè era sotto l'effetto di una magia più potente, più terribile e più letale: L'Imperio di J.K. Rowling.
Le Rune di Adhara!
Che bello, forse vedremo un'altro rito di iniziazione?
Mi piacerebbe molto, perchè così forse spezzerebbe la tensione e l'atmosfera cupa che grava sugli Sherton... e poi sarebbe anche una bella occasione per vedere tornare in scena i piccoli!
Le parole di James su Meissa mi fanno infuriare.
Ma non con lui.
Con me stessa.
Per tanto tempo, ho avuto il famoso "Paraocchi di J.K. Rowling", e ancora una volta devo dire grazie a te, Valeria, perchè tu, scrivendo questa storia, hai fatto crollare i miei pregiudizi.
In pratica sei stata il mio Remus Lupin... spero che ti sentirai onorata del complimento! u_u
La scena finale è bellissima, emozionante e commovente.
Meissa e Sirius avevano bisogno di questo momento, avevano bisogno l'uno dell'altra.
E se appaiono più maturi della loro età... perchè no?
Hanno solo undici anni, ma hanno vissuto esperienze che gli undicenni normali non vivono di solito.
Le classiche esperienze che ti costringono a crescere in fretta.
Spero tanto che niente e nessuno possa mettersi tra di loro, anche se la notte è buia e piena di... ops, ho divagato come al solito, ma visto il periodo storico che sta attraversando That Love direi che questa citazione calza drammaticamente a pennello!
Volevo fare un commento più sensato ma sono troppo commossa, quindi spero che ti accontenterai!
Alla prossima e... grazie ancora una volta!
Pubblico tutto questo papiro senza rileggere, quindi scusami se ci saranno più strafalcioni del solito! :-D
Giulia.

p.s.: Chiedo troppo se spero che Ary possa un giorno disegnare anche questo abbraccio finale? :-)

non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! riesci a rendere perfettamente le emozioni di ogni personaggio dalla follia di Rabastan al tormento di Orion, spero che il vecchio Black riesca in qualche modo a salvare la sua amicizia con Alshain dal momento che è l'unica cosa a renderlo umano ed è una delle cose che preferisco in questa storia e soprattutto che l'amico riesca a capire perchè Orion abbia protetto Bella e il marito, mi dispiacerebbe davvero tanto una loro eventuale separazione e spero che il buon vecchio Orion si svegli una buona volta anche nei confronti dei figli anche se non credo ci si possa nemmeno fidare completamente del nostro amico scozzese!.
Inizio a temere una storia tra Mei e Rabastan in futuro...sbaglio spero, perchè quel ragazzo è davvero agghiacciante (non sappiamo che fine abbia fatto nel libro giusto? se nn sbaglio la row ha pensato bene di far fuori quasi solo i nostri nella battaglia finale).
Adesso aspetto con ansia il 18!
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:35 pm)

*si lancia in grida di giubilio*
Capitolo capitolo capitolo! *__*
E non ho ancora letto niente u.u
Provvedo ora… *ehm-ehm!*

Già il titolo… promette bene. Le amicizie sono ok, i tradimenti direi che è meglio non parlarne, le alleanze sanno essere parecchio pericolose (basta leggere Martin e tutto diventa comprensibilissimo).

Interessante, il dialogo (passami l’eufemismo) tra Sirius e il “cespuglio di rovi che sormontava un paio di occhiali da vista” ricorda molto quello che succede anche a me la mattina. Visto Wally? Babbani e Pureblood sono assolutamente identici.
Chissà cosa direbbe James a sapere di essere stato scambiato per un Elfo domestico.
Povero, pure nei sogni quella insuperabile donna di Mamma Orsa riesce a tormentarlo. E tutto perché vuole impedire a Sirius di dare il suo regalo di compleanno a Reg! Maledetta z******!
No, quel “Tu!” mi fa troppo venire in mente il dialogo tra Tyrion e i suoi affabili parenti (soprattutto una certa sorella…).
Come. OSA. Come osa quel cespuglio rovinato a mettere il magnificente Black in quelle condizioni?! Infame! Cruc- scusa, lo spirito di Wallyna s’è impossessato di me per un attimo.
Sirius, ti fai sfuggire Potter in questo modo? Vergogna!
… “gambettine pallide da principessina”… LOL
Black, come hai potuto permettere che le tue minacce cadessero a vuoto? Non si fa così, tuo padre deve proprio insegnarti tutto. U.U
No, oddio, l’immagine di James come cerbiattino… *rotola* così vuoi uccidermi! XD Ce lo vedo a quattro zampe mentre saltella di letto in letto con il musetto all’insù e l’aria snob XDXD
Bravo Sir, così si fa! *tira fuori le bandierine con scritto “Black rulez” e “tornatene nella tua tana, porcospino!”*
Ma che mutande orribili, Potter!
Remus, non dargli strane idee. Potresti pentirti delle tue parole.
Ma dai, gli ha spiegato pure un teorema di matematica? Diciamo che gli mancano altre basi…
Se se certo, Remus, convinto. Bacerai dove camminano quei due, fra qualche anno. u.u
Si, dubito che Mamma Orsa si farebbe ammansire da questa tecnica, probabilmente non funzionerebbe neanche se la usasse Reg. E pensare che in fondo anche la madre di James è una Black! Sirius è stato proprio sfigato, davvero
E alla fine, anche Remus ne è uscito sconfitto. E vabbè, lo sapevamo già XD

OMG. Rabastan. *odio profondo*
Ok, posso farcela a sopportarlo per qualche… centinaio di parole, su. *fa un respiro profondo*
Ecco, ora ho capito di chi stanno parlando. *prende la mira contro Macnair usando Lupy*
Pff, solo un pezzente si vendicherebbe in modo tanto ridicolo. Uhm però, brutta situazione per Alshain. Effettivamente a queste conseguenze non ci avevo pensato…
Ecco, Basty la pensa come me.

Wait wait wait. COOOSA? Oddio, Lestrange e io che la pensiamo allo stesso modo! Il mondo sta per finire! *fugge*
Interessante teoria. Rigel l’erede. Beh che per quel che ne sappiamo, chiunque potrebbe essere l’erede, pure Wezen o Adhara.
Habarcat è solo qualcosa di troppo pericoloso, dubito che abbia fatto bene a Rigel, e lo “sbiadimento” delle rune ne è una prova secondo me.
Ok, lo ammetto. È difficile non pensarla come Basty quando si parla di Lucius. Soprattutto quando si pensa che è stato Rigel a umiliare il damerino platinato. *Rigel for president*
Aspetta, la ragazza con di cui parla Basty è Meissa? L’accenno al “botolo” mi fa pensare al micio. E perché Lucius dovrebbe avercela per questo?
Non sono sicura del motivo per cui Rigel si sia fatto colpire, ma vedere ora Lestrange in azione non mi dispiace affatto. Tutto pur di vedere quell’infame di Walden a terra umiliato *revenge mode: on*
Ecco, ora noto un certo influsso di Martin nelle parole di questi qua XD
Ahahaha! Evidentemente Walden non ha saputo stare al suo posto, visto che il posto di boia se l’è ritrovato ugualmente XD
Si, confermo, c’è qualcosa di GoT in questi dialoghi. In effetti ce li vedrei bene gli Slyhterin a Westeros o ancora meglio ad Approdo del Re.
No, mio caro, conoscendo il Rigel post-matrimonio, è più probabile che lo faccia solo per non creare ulteriori casini alla sua famiglia. Lui sì che ci tiene u.u
Essì, mio caro: i Black sono un passo avanti tutti. Pure davanti a te *sguardo che uccide*
Kendra, l’oca. O ninfomane, va bene anche quello (cazzo, sto cominciato a pensarla troppo come Lestrange! D:). Com’è che Meissa non l’ha uccisa col pensiero? XD
Più che il tipo da non tirarsi indietro direi che è il classico imbecille che fa quello che gli dicono gli altri -.-
Che poi almeno sembra avere almeno qualche ideale, al contrario di lui.
Beh, se tutto questo serve a mettere al sicuro Mei e Rigel… però perché Evan dovrebbe essere interessato a far da cavaliere a Meissa?
Ma beeeene, abbiamo un altro padre folle. Ok, diamolo per certo: i genitori Slytherin sono la cosa peggiore che possa capitare ._.

...Si parla del macellaio, e spunta il cotechino. ORION.
Su Crouch Ministro penso proprio che tu e tuo figlio la pensiate allo stesso modo… o meglio, tuo figlio a vent’anni.
Amore, si chiama febbre XD Ergo sì, stai male, e quindi puoi startene a casa, al calduccio e lontano da certa gente.
Si, decisamente quello che hai fatto non è affatto bello. Soprattutto perché quei due semineranno morte e distruzione in futuro, sono sicura che si occuperanno anche della tua. ._.
Curiosa coincidenza, pure Sirius non ha ancora parlato a Meissa, ma almeno lui lo sta facendo perché ha paura di ferirla e non ha tradito nessuno.
Dillo a tuo figlio u.u
*ripensa a quando Orion era un bravo amico sincero con Alshian* sigh ._.
Mi viene angoscia. Perché lui è un idiota nato, ormai questo s’era capito. E ora, cosa fa? Non dirmi che parlerà contro Mirzam, e senza che ci sia un piano tra loro due??
Ma-ma! Come puoi dire che Alshain e Deidra non valgono più della tua famiglia?? Ma sai di chi stai parlando scusa? *totalmente sotto shock*
Finirà bene per tutti noi? Non può star mentendo così spudoratamente, ti prego…
Orion! D: <----deduco sia questo il momento di cui mi parlavi. ma anche in generale è tutto il pezzo che è da "D:"
Oddio, fortuna che passiamo a Sirius, non so se posso reggere ancora questo Orion. ._.

Sirius è sempre un amore <3 a modo suo, ovvio. È pur sempre un Black u.u
James deve solo chiudere la bocca… ma bisogna ammettere che dal suo punto di vista è facile pensare in questo modo.
Remus pensa, al contrario di James. E anche di te, alcune volte XD
Eeeh, sapessi da dove arriva tutta quella saggezza…
Ahahaha Cavone d’artille! XDXD
Anch’io non crederei ai miei occhi se vedessi Meissa e Lucius disquisire amabilmente XD
Occhiata degna di nonno Pollux. Non doveva essere una bella occhiata.
Bravo Sirius, sani dubbi su Lestrange sono sempre utili.
*tira su col naso molto rumorosamente*
Aaaww. Sono così teneri e adorabili insieme <3
Amo Orion alla follia, ma sono contenta che Sirius non abbia preso tutto da lui. E sono così contenta che Meissa non se la sia presa con lui per non esserle stato vicino! Hanno bisogno l’uno dell’altra, e ci scommetto che ci penseranno gli eventi futuri a separarli ._.

Ok, questo capitolo mi ha leggermente traumatizzata. Orion è da ricovero immediato. E ora mi risulta molto difficile non fare un confronto tra gli Sherton e gli Stark. Lo stesso culo, davvero. Ecco, magari Alshain è stato abbastanza fortunato da non schiattare subito, ma i suoi figli...
Sono ancora indecisa se pensare leggere Martin (tu sei il soggetto della frase) sia stata una fortuna. Dovresti essere mossa a pietà, ma pure quello che potrebbe dire Orion mi fa temere... Senza contare che quell'imbecille fa pensieri strani du Deidra! Salazar Salazar, dove andremo a finire!
Sono ancora sotto shock, sappilo.
Alla prossima! x3

Hola chica!
Sta volta provo anche io a fare una recensione in simultaneo, quindi non so che schifezza ne verrà fuori
Cominciamo:
Ohhhh c'è sirius!!
beh  non lo biasimo, anche io penserei a una parentela fra Krecher e James, tutti e due magretti pallidetti e bassetti, l'unica differenza sono i capelli...
Non vorrei MaiMai essere svegliata in quel modo è orribile, acqua e cuscinate!
Vai Sir uccidi Jimmy dai che lo prendi!
Grandissimo ce l'hai fatta! Ma allora Remus non era nella stanza! Avrei pensato che l'idea dell'acqua fosse sua... Mi unisco nel dire Belle mutande Potter!
Ah Remmy remmy e tu vorresti andartene, ma cosa dici, ti divertiresti la metà senza quei due matti!

Ma di nuovo Rasty!
Sento che sta cominciando a invadere il mio spazio vitale questo qui, beh direi di vedere cosa accidenti vuole sto giro...

Walden... Walder non mi piace sto nome (fray avrò la tua testa) ok non centrava nulla adesso comincio a leggere seriamente.

Ma sta parlando con Rigel quello s*****o di Walder(sappi che da oggi saraà dolo Walder e non più Walden) ma come si permette di rivolgersi al mio Amore così!?
Ma che attivi sti Slytherin, se due si offendessero nella sala comune Gryffindor sarebbero almeno tutti a fare il tifo!
Ha pure degli amici WALDER??
Devo dare ragione a Rasty su Mirzam che combina solo casini, ma deve ancora arrivare al livello di Robb Stark... Bravo il mio Rigel più bravo della sua età! Ma che amore che sei (ok mi ricompongo)
Toh furetto mezzo platinato di un lulù così impari a sfidare Rigel!
No Il Fray bstardo ha fatto male a Rigel ma come ti permetti! Adesso ti uccido! e direi di sottolineare mio e CercatorexD(grande Rasty)
ecco come educano i figli sti Lestrange! bisognerebbe farci un libro con le perle di saggezza made in Lestrange!
Il fatto che respiri ancora è un insulto! Rastaban è andato a scuola da Tyrion??xD
 Sto leggermente stimando Lulù, la cosa mi preoccupa.
A morte Kendra! Ma sopprimetela!
Adesso vado a mangiare, fra un po' torno. ok sono andata a mangiare, riprendiamo....
Bravo Evan rifiutati! Bravo Pestalo a sangue il Fray mezzo troll! Un'altra frase alla Tyrion, Tu fai il cavaliere e io il pazzo assassino! Me gusta!
Wow bel pezzo quello di Lestrange, la fine mi ha un po' inquietato ma lo appoggio! Ho deciso che puoi entrare nella sua testa quante volte vuoi, la simpatia nei suoi confronti si sta alzando!

OHHHHHHHHHHHHHHHH adesos ce'è Orion! Un'eternita che non vedevamo sto uomo!
Noo deve andare al processo degli Sherton! No non fateglielo fare! Orio essuvia non tirare fuori il coniglio che è in te! Sffronta le cose da uomo! Torura di nuovo Bellatrix se necessario, per me non ci sono problemi! Che bella la sua visione di Essex street**
Ho come il sospetto che Reginald sia il mago torturato e ucciso nel capitolo scorso, ma solo il sospetto eh...
nooo che bel pezzo! Stupendo, Orion ti amo!!! Questo uomo è un grande!!! Sono commossa

Oh There is Sirius again!
W gli insegnamenti di qualche utilita!xD
Nooooooo James razzista! Vergognati Jimmy! remus insegnante in erba I like it! Faciamo un monumento alla cioccolata di RemRem!
Atterrente somiglianza fra Narcissa e nonno Pollux.... brr

Ohhhh ma che carini Sir e Mei!!

Ohhhhhhhhhhhhh ma che bellini!!!
vabbe il capitolo è finito e anche la mia delirante recensione, che non rileggo perchè mi verrebbe da vomitare, quindi  lascio questo arduo compito a te!
Buona fortuna ;)
Francesca!

Ho deciso: stavolta recensisco in tempo reale! (wow, sono la prima! XD)

*due righi dopo* sto ridendo come una cretina! Ahahah! Me li vedo proprio, quei due deficienti, a fare 'ste stronzate a prima mattina! XD

Tié, Peter. Questo è per il futuro! Quel "topino" grassettato è grande. "Cane" e "cerbiatto" dopo sono ancor meglio. Oh, come ti amo!

Le mutande di James! Oddio! Muoio! XDXDXD
Remus che spiega teoremi poi... XD

E dalle risate... a Rabastan *brivido* Cazzo, parlano di Rigel e Meissa? *trema come se stesse in bikini sopra la Barriera*

Ok, Rabastan mi è ufficialmente antipatico: nessuno, chiaro? nessuno osa parlare male del MIO Mirzam! *sbuffa fumo dalle narici*

"rompere il mio Cercatore"... che meravigliosa amicizia! Mi ricorda quando mio fratello ruppe il forno della mia bellissima cucina giocattolo... che dici, Rigel paragonato a una cucina giocattolo? Beh, era una bella cucina... XD

Mi fa paura la descrizione del "vero Lestrange"... *brivido 2, la vendetta XD*

Oooooh, la citazione del boia! Valeria, diciamocelo: sei grande!

"Non finisce qui, guardati le spalle, frocetto amico della feccia". Cioè. Definire in una sola frase Rabastan frocio e amico della feccia... Walden, hai bevuto???

... no, Ary, non puoi provare tenerezza per Rabastan. No, non mi interessa se il padre lo ha frustato!

Uhm... mi sono persa i commenti minuto per minuto perché ero impegnata a fare strani versi tristi leggendo dei sensi di colpa di Orion... Mannaggiatté, fagli denunciare Rodolfo, non ce la faccio a vederlo così! ><

Mi hai uccisa. C'è tanto di quel dolore in queste righe che... che... che... oddio! ><

Il cavone d'artille mi ha uccisa! Meno male, perché stavo per morire per altri motivi, almeno morire ridendo fa piacere XDXD

Hai avuto paura di me, Sirius? Hai avuto paura di tutti noi?
Argh, dolore! ><
"perché anch’io sapevo che Mirzam non avrebbe mai potuto farle del male, e magari anche tutto il resto era solo una menzogna… " Meno male che te ne sei accorto!
E poi...
È stata tutta colpa mia, Meissa... chiunque sia stato... ti ha fatto del male perché io sono corso via, perché io non ti ho aspettato, perché non ero lì con te, come ti avevo promesso, perché non sono rimasto a proteggerti... è solo colpa mia … ho avuto paura che fossi sparita per sempre…
Oddio, cucciolo! Ma...è meraviglioso! *si scioglie*

E il finale... *squittisce intenerita*

E' ufficiale, donna, io ti amo! <3

Uhm... mi è venuta meno lunga del solito la recensione, forse dovrei recensire più spesso in tempo reale... anche se ho la netta impressione che sia molto più confusa del solito! XD

Ho segnato la scena delle mutande di James, prossimamente farò anche quella (la lista si allunga sempre più XD), e come ti ho detto tanto tempo fa, una delle cose che amo di più della tua fanfiction, è che Sirius e compagni hanno l'età che hanno: non preoccuparti, quindi, eprché le loro reazioni mi sembrano più che mai adatte ai loro undici anni, anzi. Sono dolcissimi, e adorabili <3

Orion invece mi spaventa... temo il prossimo capitolo! ><

Rabastan... beh, lui è Rabastan XDXD

Che altro dire?
Sei sempre la migliore, Valeria, davvero. I tuoi capitoli sono sempre più belli ed emozionanti, anche se per colpa tua stavo per avere più di un infarto XD
Non vedo l'ora che aggiorni ora! *-*

01/02/12, ore 18:59

Ciao, scusa il ritardo con cui ti scrivo la recensione. Anche io - da quello che ho letto alla fine del chap., sono piuttosto presa dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e quindi non sono riusciuta a leggere prima. Lo sai che Eddard mi ha ricordato il tuo Alshain? Ti avrei chiesto se ti eri ispirata a lui prima di scoprire che lo hai creato prima di conoscerlo.
I pensieri di Rabastan e Bellatrix sono piuttosto inquietanti, del resto cosa c'è da aspettarsi da due psicopatici. Comunque sei riuscita ad essere imparzialissima, complimenti.
Nel prossimo chap. tornerà Sirius od Orion, te lo confesso sono i miei personaggi preferiti.

01/02/12, ore 09:38

Ritardo spaventoso, ma sai in cosa sono stata impegnata ultimamente, tra le altre cose *ammicca con fare complice*

Ovviamente primaditutto i complimenti. Credo che nevicherà a Napoli prima che tu scriva qualcosa che non meriti tonnellate su tonnellate di complimenti.
E poi... La recensione vera e propria!

Come detto più volte, sei capace di farmi piacere qualsiasi cosa tu scriva, di qualunque personaggio parli lo rendi interessante, rimanendo contemporaneamente nel canon più canonico che esista. Rabastan... fa senso, diciamocela. E' meravigliosamente disgustoso, i suoi pensieri sono perversi e il suo pov è folle, e io ti adoro <3 Come si fa a scrivere di un personaggio stronzo e farmelo amare tanto? XD
Persino Lucio, il biondo Malfoy che tanto ami, è favoloso! Un altro doppio senso sulle bacchette e svengo! XD
"[...] poi mi nascosi in bagno, divertendomi a ricordare i fianchi morbidi di Narcissa Black almeno fino al'ora di cena". Cioè! XD

Meissa è dolcissima. Ho sempre più la voglia di entrare nella fanfiction e coccolarla, cucciola... non è giusto, povera bambina che debba passare tutto questo. Non è giusto che debba passarlo da sola, soprattutto. Mi ha fatto un'immensa tristezza il racconto del suo ritorno a scuola, le amiche non amiche, dopo "Loro usano la Bacchetta per sistemar Ministri, non piantine..." avrei ucciso quella stronza delle Dickens! Eppure è tutto bellissimo, realistico come solo tu riesci a rendere una scena.
Spero tanto che presto Mei parli con Sirius, e contemporaneamente ho paura di quello che potrebbe succedere... spero che James non sia presente, in quel momento, magari da solo Sirius sarà più incline adascoltare quella parte di sé che vuole credere agli Sherton... non che poi sia tanto colpa sua, maledetto Fear! (lo so che non è colpa sua, ma a qualcuno devo pur darla la colpa! XD)

La "gattata" è stata bellissima. Ora sì che tu e Meissa siete proprio una cosa sola!XD Ma Tommy lo sa che è apparsa nella fic? Devi pagarle i diritti! XDXD

Ok, scemenze a parte, sono contenta che Mei non sia più così sola. Certo che quando ha incontrato Rabastan ho iniziato ad avere la tachicardia. Continuavo a pensare "ma possibile che due studenti riescano a stare da soli nel cortile in orario scolastico e nessun prof passi di lì per caso per sgridarli e salvare Mei?" Vabbè che pure Harry e soci giravano per la scuola indisturbati macno fossero loro i padroni, però ero preoccupatissima! ><
Fortuna che non è successo niente. O almeno. Ma Basty che intenzioni ha sul serio? Mi preoccupa questa gentilezza... certo, gentilezza contorta, ma comunque "gentilezza" e "Lestrange" non fanno parte dello stesso vocabolario...

La verità di Batsy mi ha fatta rabbrividire. Spero davvero che scherzasse, ma conoscendo il tipo mi fa paura lo stesso, anche solo che abbia detto una cosa simile... Vieni qui, Mei, vieni che ti proteggo io! ><

Narcissa è stata una sorpresa, invece. Molto bello il pezzo con Meissa, e mi piace che non tutti gli Slytherin siano dei bastardi schifosi come il cognato, Rabastan e mister Pantene. Ancora una volta, ti adoro! <3

L'ultimo pezzo mi ha fatto venire un coccolone! Ma ti sembrano cose che si fanno? Ho letto ad una velocità imrpessionante questo pezzo, ero terrorizzata! Leggevo "barba", "Purosangue", "Slytherin", "Padrone delle Forze Ancestrali della Natura"... e io: "non Alshain, non lui!" ad alta voce. Vedere poi tutto dall'ottica di Bellatrix non è d'aiuto... porca miseria, mi hai terrorizzata, mannaggia a te! ><

L'elettricità tra Voldie e Bella si vede e si sente, e questo strano momento intimo ("amore che facciamo stasera?" ristorante? discoteca?" "no, pensavo ad un omicidio" "oh, come sei romantico, ti amo" XD) è stato bellissimo. E agghiacciante!

E poi. E poi aspetto, come sempre, con sempre più ansia. Ma so che ogni capitolo sarà più bello del precedente, perché la mia Valeria è grande! <3

19/01/12, ore 21:11

Con un bel pò di ritardo, ma eccomi..prima ancora della pubblicazione del prossimo capitolo! Beh..questo capitolo ha sprigionato pazzia da tutti i pori..e per un certo verso quella che più mi ha preoccupato è stata quella di Lestrange! Concordo con Meissa..quello è un individuo che incute paura persino in pieno giorno e questo viaggetto nel suo punto di vista è stato illuminante in tal senso! Di Bellatrix..tranquilla, non si è notata la tua antipatia, ma sei stata bravissima a renderla..il suo 'amore' incondizionato verso Voldemort è così forte che le basta un suo sguardo o un suo ordine per renderla fiera e felice O_o proprio quello che ci si aspetta da lei quindi..brava! ^^
Vabbè non ho molto altro da dire quindi attenderò con ansia il capitolo 100 sperando di rivedere spuntare il piccolo dolce Sirius XD
un bacione :)

13/01/12, ore 16:55

complimenti, ho scoperto la storia solo da poco ma mi ha tenuta incollata al computer fino ad un'ora assurda la scorsa notte! Adoro i personaggi della famiglia Sherton e adoro Orion, spero davvero di leggere anora molto su di lui visto che è uno dei personaggi appena nominati dalla Row che più mi incuriosiscono!ma a proposito del vecchio Black, che fine ha fatto la sua primogenita? la rivedrà? non vedo l'ora di leggere il seguito...mi stai salvando dall'attesa di entrare in Pottermore!

10/01/12, ore 15:18

Ho appena lasciato una recensione al primo capitolo, e avevo dimenticato l'introduzione xd! Allora, sembra che questa fanfiction sia parecchio complessa, ma questo va a tuo onore, è evidente che devi averci lavorato parecchio... Comincerò la lettura da Slytherin's Blood, che già amo per il semplice fatto che parla di Sirius Black, a mio parere uno dei personaggi migliori della Rowling e forse il mio preferito dell'intera saga... eh sì, penso si sia capito che ho una bella cotta per lui, in effetti credo sia il mio uomo ideale. Per il momento tralascio Hogwarts Old Tales perchè devo ammettere che il mondo dei fondatori non mi appassiona molto, però mai dire mai, magari prima o poi leggerò anche quella ^^.

10/01/12, ore 15:09

Ciao meissa_s! Sono una tua nuova lettrice ^^ ho notato la tua storia già qualche mese fa, e avevo anche letto i primi capitoli, però la "mole" della fanfiction mi aveva parecchio impressionato ed ero un po' restia a cominciare a leggere e magari ad appassionarmi a una vicenda così lunga e sicuramente complicata... però quando una storia merita merita, non c'è niente da fare xd e così eccomi qui a lasciare la prima recensione.
“Non osare mai più parlare senza permesso! Non provare nemmeno a pensare senza permesso! O giuro che ti strapperò via il cuore insieme alla lingua! Non mi sono mai vergognata così tanto in vita mia! Non riesco a credere che tu sia mio figlio, il mio Sangue!”
Tanto per cominciare, incipit fantastico. Mentre lo leggi sembra quasi di avere davanti agli occhi la figura furiosa della madre di Sirius che sbraita contro i suoi figli per via di chissà quale delitto che disonora la nobile e antichissima casata dei Black... Insomma, un incipit degno della famiglia protagonista della storia. Non c'è da stupirsi che il povero Sirius se ne stia a sospirare nella sua stanza, guardando la nebbia delle strade londinesi, intento a memorizzare i ricami del tappeto, preda dell'autocommiserazione.
Ormai osservavo il buio avanzare su volumi e superfici come una macchia d’inchiostro svogliata, ammantando di uno strano colore grigio topo, che subito virava all’antracite, tutto quello che conoscevo.
    E, immediatamente dopo, quel colore carico si disperdeva nell’indefinito dei vapori che dal fiume salivano a ghermire la città, soffocandola nel suo abbraccio ovattato.

Bellissima questa descrizione! E' quasi poesia... molto suggestiva, l'immagine del buio che scivola come inchiostro e poi sembra disperdersi nei vapori del fiume... complimenti!
Mentre Sirius e Regulus sono molto occupati ad annoiarsi insieme, finalmente un diversivo: qualcuno si Materializza davanti a casa, precisamente un amico di famiglia che i due bambini a quanto pare adorano. Questo Sherton sembra davvero un personaggio affascinante ^^. Apprezzo molto la cura, la meticolosità che hai nel descrivere gli abiti dei personaggi come le loro emozioni e sensazioni: la rigidità e la durezza di Walburga, la malignità del padre di Sirius, il fascino di Sherton... e le emozioni dei due bambini, che ovviamente avendo simili genitori sono affascinati da un uomo così dolce e attento con loro. Be', direi che come primo capitolo è davvero accattivante...

06/01/12, ore 20:23

Eccomi eccomi...sempre in ritardo come il bianconiglio, ma la colpa è tua, scrivi dei capitoloni lunghissimi e io per non perdere il filo narrativo (o il posto di lavoro perchè arrivo tardi) devo leggermeli quando sono a casa e tranquilla (praticamente due cose che mi devo sudare).
Comunque ce l'ho fatta anche stavolta ed ora, mentre la cena brucia perchè l'ho mollata sul fuoco incustodita, ti lascio la mia recensione lempo...
1)Lestrange Junior mi ha fatto morire.
E' stronzo, malizioso,baro, guardone e infoiato come un ippogrifo, (chissà che calli alla mano destra) ma ha battutacce micidiali.
Quando ho letto :
“Ho necessità di denaro per pagare i servigi della tua futura signora, Malfoy: ora che si è fidanzata è diventata... esosa... Quanto alla mia “bacchetta”... puoi chiedere a lei se... è a posto...”
a momenti casco dalla sedia.
Malfoy avrà i suoi bei attacchi d'ulcera sapendo quanto gli piaccia Sissy!!!
2) Meissa (sei tu, è inutile che menti...guardala solo con i gatti. Scommetto che il povero cuccioletto è Tommy travestita) mi ha fatto tanta tenerezza. Ma povera in che periodo sta trascorrendo la sua adolescenza!!! Meno male che Sissy le ha regalato il micino
3) Bella è lei al 100%  Ma com'è che la descrivi sempre così perfettamente???
Adesso scappo, perchè mio marito sta strepitando di cene in fumo e cose varie.
Un bacione e a prestissimo
Monica

28/12/11, ore 22:10

Cosa dovrei dirti?
1 Sei stata bravissima come sempre (ma questo non so quante volte te l'ho detto)
2 Rastaban, o Rabastan non ho mai capito quale nome sia giusto, mi è piciuto molto nel suo pov, sarebbe da rinchiudere adesso in un centro di igene mentale, è tipo stalker maniaco con qualsiasi essere femminile, ma quando ha insultato Lulù avrei voluto fargli una statua! Poi vediamo... anche sto qua innamorato di Cissa No! ma staqua ha metà scuola che le sbava dietro?? Ma poi le capitano tutti i meglio (Malfoy, Rasty non il mio fantastico Rigel perchè lui supererà quasta fase me lo sento)! Direi una menzione speciale a quel " lo teneva per le palle " xD(io prima mi chiederei se le ha veramente ma comunque....)
3  Io adoro sempre di più Meissa! Ma povera cucciola tutti che la abbandonano nooo! per fortuna c'è quella grande donna della Sprout che la conforta.
   io sinceramente appena avessi anche solo visto l'ombra di Rastaban sarei fuggita a gambe levate altro che! Tutto quel pezzo mi ha tenuto col fiato sospeso, e penso che la conversazione  fra i due sia la mia parte di capitolo preferita.
Apprezzo molto il modo in cui stai rendendo Narcissa, che secondo me sarà anche stata una Black, ma era umana non un pezzo di ghiaccio come la descrivono certi...
4 La parte su Bella ti è venuta divinamente! Per tutto il tempo mi sono chiesta chi fosse il povero malcapitato sottoposto alle amorevoli cure di Roddy!
 Comunque questa influenza Martiniana non guasta neanche un po' anzi!
5Ultima cosa, ma se quella piccola s********a di Zelda ha mollato la nostra cara mei per quell'oca della Dickens, la nostra piccola corvina non ha altre amiche come le ragazze del Nord o Alice o Lily??
Ancora Brava (ci sentiremo nei 100000 gruppi di Face)

22/12/11, ore 23:54

*coff coff*
Questa volta sono in perfetto orario. Giorno. Momento. Insomma, ci siamo capite.
Stavo cominciando a leggere questo pomeriggio (che per amor di cronaca è del giorno 22 dicembre - così, nel caso dovessi impiegarci anni a scrivere sto vomito di parole - magari prima della fine del mondo, se possibile), salvo poi ricordarmi che le recensioni in real-time vengono più yeah, oltre che permetterti di godere al 100% della mia... profondità intellettuale, ecco. Minchia, che onore, eh?
Bon, cominciamo.
...
In realtà avevo già cominciato, quindi so di cosa parlano le prime... 10 righe ^^' Ma tanto il risultato sarà lo stesso u.u

Rabastan. Tu sai già quanto ami follemente questo personaggio, quindi puoi tranquillamente immaginarmi mentre, Pug in una mano, Lupi nell'altra e Katy tra i denti, mi accingo a leggere il capitolo... l'immagine non si discosta affatto troppo dalla realtà.
meow!!! *va in brodo di giuggiole per il gattino*
Err-ok.
Che angioletto che è, davvero. E Rosier. Ma sei coglione? Tra Slytherin dovreste conoscervi, e tu gli dai pure retta? Povero illuso. Certo che poi Basty deve fare la parte dell'uomo generoso che lo salva da follia assicurata (peccato che nessuno possa salvare Basty, dalla follia).
Piccolo debito? Deduco che andando per proporzioni il debito superi di gran lunga i miei tutti sommati insieme XD
OMG. Impegnato... a fare cosa? Ma soprattutto, con chi? (sempre che non abbia fatto tutto da solo anche quella volta u.u)
Ecco, dopo aver letto queste righe, ho capito cosa intendevi nelle tue premesse al capitolo. E' molto... animalesco. Soprattutto pensa come un animale (ammesso che pensi, ovvio).
Ecco, però sui Malfoy la pensiamo allo stesso modo XD

"La voce ironica dell'odioso Malfoy, nato evidentemente solo per rompere le palle al prossimo..."

Cavoli, sti Pureblood si annoiano davvero facilmente... ma dedicarvi ad attività, che so, come il bridge? l'uncinetto? no aspetta. Osservare i cantieri con le braccia dietro la sch- come? a Hogwarts non ci sono cantieri? ah... peccato. Scommetto si sarebbero divertiti a criticare ogni mossa dei poveri malcapitati.
Sbaglio, o Basty la pensa esattamente come una certa persona a riguardi dei Malfoy? Potrei pensare che tu ti stia immedesimando in Lestrange, e questa cosa... mi fa paura, tanta PAURA.
Bacchette da riparare? Oddio, Lestrange ha già problemi al piribulin alla sua età? E' proprio vero che certe attività hanno brutti effetti negativi.
Minchia, Malfoy non solo fa nonnismo, ma anche bullismo con un altro degno compare e si accaparra pure i soldi che quello ha fregato ad altri! Che gente u.u

"Era inutile dire che lo disprezzavo."

Ma noooooo! Davvero? Non ci saremmo mai arrivati!
Wo-oh-oooh. Che ha combinato nello studio di Cygnus il caro Lucius?
Ok, devo ammetterlo. Immaginarmi Lulù conciato così... troppo lol X°°°°D Cioè, ma stai a scuola! E poi ci credo che la gente ti odi XD
Da questa considerazione ne deriva un'altra: Rabastan sarà anche un tipo poco raccomandabile, ma bisogna dire che ha spirito:

"Tutto in lui, a partire da quell'aria strafottente, mi ispirava il desiderio di pestarlo a sangue."

Come ti capisco, mio caro! Come ti capisco... [e come ti capisce l'autrice ;D]
Che finezza, che eleganza. Si vede proprio che sti due deficienti non sono Black *lustra ben bene il blasone dei Toujours Pur*
E poi andiamo Lulù! Basty a ragione. Una bella scazzottata alla babbana fa sempre bene, bisogna sfogare l'adrenalina ogni tanto u.u
Ovvio che Lucius s'è innamorato di Narcissa. Insomma, stiamo parlando di LORO, mica della merda come Lestrange e Malfoy. E altrettanto ovviamente lei non è tipo da farsi mettere sotto da Lucius o peggio ancora Abraxas. *tira fuori le bandierine per fare il tifo per Cissa*
Evan spiava le sorelle Black mentre facevano il bagno? E si arrampicava su un albero per farlo? ... Figo, alla fine agisco alla babbana anche loro, ogni tanto XDDD
Beh, in fondo è pur sempre un uomo (cioè, essere di sesso maschile), in preda agli ormoni, la carne è debole... Minchia, se Lucius sapesse a cosa pensa Rabastan, davvero ci sarebbe da ridere! Spero solo però che gli faccia anche un culo quadro a Basty... insomma, ogni tanto ci sta che Lulù si prenda la sua rivincita u.u
Ah ecco, allora per una volta sono stata io ad essere maligna XD Povero Rabastan, e pensare che questa volta è innocente... no, non può essere. E' di LUI che stiamo parlando. E poi se lei lo guarda con sospetto un motivo ci sarà.
Lo sapevo. Se parla di non essersi insospettita, sicuramente è qualcosa di losco ugualmente.
Ci credo che Cissa sia entusiasta di lui, dopo la sorpresina al matrimonio dei fratelli direi che se fossi in lei metterei sempre almeno 5 metri tra me e lui...
E Mirzam! improbabile (a ragione) cavalier servente che salva la dolce pulzella. E lo fa pure in modo moooolto affabile XD (grande Mir! :D).
Cissa, non si fa la spia però! Eh! XD
Oh, finalmente si cambia narratore! *sosprio di sollievo*
Non fraintendermi, decisamente è un punto di vista interessante come quello dell'adorabile fratellone, ma ogni tanto ci vuole un po' di sanità mentale XD

Ma no! ç_ç
*manda maledizioni a destra e a manca - casualmente tutte in direzione della Dickens*
Povera Meissa, già a casa la situazione è di cacca, ci mancava solo la simpatica compagnia che ha a scuola... *si coccola Meissa*
La sua situazione mi ricorda molto quella di Harry nei suoi momenti più felici a Hogwarts... certo che sono un branco di pettegoli in quel posto eh? u.u
No! Non devi pensar male di Sirius! E' solo confuso e terrorizzato quanto te, e poi è così preoccupato per te! <3 Ti prego, dimmi che si parlano in questo capitolo, ti prego ç_ç
Oh, questo è il pezzo in cui ti riferivi alla Sprout! Ecco, così si spiega il perchè della sua distrazione. Magari sul saggio Preside avrei qualche dubbio, però XD
Adorabile Sprout <3
Ecco, appunto XD Decisamente Alshain non poteva non mettere in allerta i suoi figli su Dumbly.
Ci credo che sia stufa di sentirsi imprigionata, però mi preoccupa assai che sia in giro da sola..
MICIO *____*
Anch'io voglio un micetto! <3 <3 <3
OCCAZZO. Ora ho capito perchè mi hai dato della povera illusa O___O
Rabastan Lestrange.
Ma cos'è, un incubo?? Sempre di mezzo sta??

"ed era già molto abile nelle Fatture... soprattutto quelle non molto legali."

Che eufemismo XD
No, il gattino è MIO. Capito Lestrange? Non rompere il cazzo. (essì, ora divento fine anch'io u.u)
Maledetto Lestrange, è davvero infido! Non so più cosa aspettarmi da lui ._.
Figurati, non ho nemmeno più parole per commentarlo, a parte lo shock. Cioè, io sarei morta di imbarazzo, ansia e terrore al posto di Meissa, altro che palle!

"Tu e il tuo dannato botolo siete anime affini, Sherton! Avete pure la stessa faccia!"

Mi auguro che non abbia il muso di Grattastinchi però X°°°D
Oh, Cissa è quasi adorabile in questo capitolo. Devo preoccuparmi anche di lei? XD
Eccerto cho i Black sono temibili e affascinanti, vuoi mettere con quel viscido di Lestrange o quel borioso di Malfoy? u.u
Oh, che tenera la chiusura del pezzi di Mei <3 <3

Ah-ah! Lo sapevo che l'ultimo pezzo era di una donna! XD
Bella è decisamente una strega oscura al pari di Voldemort. E sicuramente loro due e Rod sono a tutt'altro livello rispetto agli altri Mangiamorte, sisi.
Povera anima, chi stanno torturando?
No, sono troppo curiosa di sapere cosa gli ha detto! Però ha tutta la mia stima per avergli sputato sui piedi u.u
Oddio, che male! ><
No, questo pezzo è bellissimo X°°°°D

"[...] visto che racchiude solo una massa di miserabili inetti, capaci solo di... si può sapere cosa andate a fare nei boschi?”

LOL! Davvero, sarà l'interruzione, sarà che mi immagino una certa intonazione... ma sembra una domanda campata per aria XDDD
Tra l'altro la domanda è pure ambigua XDD
QUEL VERME INFAME ioshvpdahvfpahbvvaopnvòoaviuohfciosadèvjao
Voldemort, fa un favore al mondo. Uccidi Emerson. Tanto ormai ti è inutile, menalo, Crucialo, Avadakedavrizzalo (ammesso che tu sappia come si fa), ma fagli qualcosa!
Ah, ecco a chi è il processo di cui stavano parlando..
La Mia Famiglia? Che minchia è, il padrino? [e sì, avrebbe delle ragioni non da poco per non eseguire certi tuoi ordini, soprattutto se c'è di mezzo Bella]
Beh, che lei fosse sadica lo sapevamo già.
La sua voce? spero non sia quella che Yates e altri hanno scelto per lui, perchè sia quella originale che quella italiana facevano assai cagare come voci.
Ok, mi sono mentalmente assentata, questo pezzo di Bellatrix è assolutamente wow. E' lei, in tutto e per tutto, magica e pericolosa, sfrenata e passionale, oscura e temibile.
Davvero da far venire i brividi. Non riesco neanche a pensare che sia pazza, è ben oltre tutto questo. Rende bene quanto diventerà pericolosa.
Piccola noticina... non riesco a immaginarmelo Milord con i capelli e... insomma, una faccia normale XDD Ormai per me è pelato e senza naso. u.u
Oddio, non avevo capito un cazzo! X°°°D Come al solito ._. Ecco, si spiega la richiesta e anche il comportamento di Rabastan, penso che Cissa abbia agito in buona fede ma ho timore del motivo per cui Basty abbia voluto regalare un gatto a Meissa. E soprattutto che ruolo avrà questo tenero micio in futuro...
Ah, già morivo dalla voglia di sapere chi era i prigioniero, poi dopo averlo identificato l'ho ignorato, povero Warrington XD In realtà temevo fosse il padre di Sile, e questo mi avrebbe terrorizzato assai...
Bene, vista l'ora, meglio che chiuda va XD
Ti adorerò per sempre, questo capitolo è megnifico, nonostante i soggetti XD
Alla prossima! x3
ps: sono proprio una maleducata... auguri di buone feste, mia sis adorata :3 (quanto glucosio XD)
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 11:56 pm)