Hope And Destiny
di yelle

26/09/09, ore 14:10

Veramente sconvolgente sapere la verità, in molte occasioni, in particolar modo questa verità.. Adoro in particolar modo l'ultimo pezzo, è presente e viva una singolare passione.

26/09/09, ore 13:16

Davvero molto forte Kira, nonostante si trova davanti a grandi ostacoli e dispiaceri, riesce a mantenere la calma e tanta dolcezza..

26/09/09, ore 13:06

Sono contenta di leggere una fanfiction di Mars, adoro questo manga! Quando Kira informa a Rei del grande arrivo mi sono incuriosita ancora di più, infatti ora finirò di leggere! "se questo bambino per te è solo un peso, allora ho pregato per niente" queste parole di Kira ci lasciano immaginare quanto possano percuotere ancora di più Rei.

07/03/08, ore 20:28

Non ho mai amato particolarmente il finale di questo manga e devo dirti che oggi lo sostituirei volentieri con il tuo racconto intenso e delicato. "L'amavo come solo un condannato poteva amare la vita" Bravissima!!!!!!!!!!

kiara90
27/08/06, ore 14:16

Compllimenti!!! Nn è affato male...

Kleu87
27/06/06, ore 23:18

E' giusto non allontanarsi troppo dalla scia drammatico-sadica della grande Fuyumi Souryo ma qui stiamo sfiorando la cattiveria allo stato puro!!! Comunque è stata molto carina e dolce questa fanfic ed è stato interessante che il punto di vista era quello di Rei. Continua cosi Ciao :)

yohanna
25/02/06, ore 22:39

bellissima e tristissima sei stata bravissima

feduz
24/03/05, ore 17:09

ciao! ho appena letto la tua fanfic e ti giuro che mi stanno cadendo delle lacrime dagli occhi, lo so io mi connuovo facilmente...cmq mi hanno colpito molto l'ultima frase!

06/02/05, ore 21:44

grazie, ti ringrazio moltissimo, davvero non sai quanto mi fai felice! non preoccuparti: sto già scrivendo un'altra storia ^^

ginny88
06/02/05, ore 14:40

Essendo un'accanita sostenitrice e amante di Mars non ho potuto nn leggere la tua fic. Corta ma molto tenera... Io adorle storie cosi.... Complimenti E aspetto altre storie su mars