Eyes on me
di Shichan

26/03/22, ore 17:51

Ok, ci sta perfettamente come seguito di Hands on you, e secondo me è ancora più perfetta perchè questo reverse racconta di due giovani che sperimentano, ma uniti da un sentimento forte e profondo, seppur combattutto e incasinato dal carattere difficile di Tooru che non si può che amare e odiare insieme.
Segno anche questa storia tra le mie preferite.
Grazie.

14/01/15, ore 22:51

Sono pessima, dovrei ripassare, non cazzeggiare su efp MA IWAOI È OTP e ho amato tantissimo anche questa storia che non ce l'ho fatta, quindi eccomi qui.
Iwaizumi pensa che quello sarebbe un buon momento per morire, e non in senso romantico, come a dire che “ora che ti ho visto stare sopra di me, Tooru, posso morire in pace”; il suo è più un “lasciatemi morire così mi risparmio questa cosa”. > THIS riesci a rappresentare benissimo i personaggi; con frasi semplici e dirette presenti un'immagine chiara di Iwaizumi (in questo caso) e di Oikawa e questa cosa mi piace moltissimo.
A presto :3

17/12/14, ore 14:51

Già dopo aver letto "può essere considerata un sequel a Hands on you" mi sono emozionata (che però francamente l'avevo intuito soltanto leggendo il titolo, ma avere la conferma è stato bellissimo).
E sempre trattandola come se fosse un sequel ufficiale, devo dire che è pienamente degna dell'altra fic.
Confesso che leggendo la prima parte mi stavo emozionando -e stavolta nel senso lacrimoso della parola- anche se in realtà non c'è nulla di tanto commovente o toccante. Boh, penso sia semplicemente l'effetto che mi fai tu. Con il tuo stile così scorrevole e spontaneo riesci sempre a toccarmi dentro e in qualche modo alimenti sempre la mia ispirazione anche se quest'ultima è già partita per un viaggio di sola andata a Honolulu.
Poi fortunatamente è arrivato ciò che tutti -io compresa- aspettavano con ansia: il porn. (E così ho evitato di mettermi a lacrimare a caso in pieno giorno davanti ai miei genitori).
Ogni volta che tu scrivi trovi sempre il modo per non deludere me e le mie aspettative. Perché so che da te posso aspettarmi tanto, quindi lo faccio ogni volta. E quando la storia viene pubblicata, la leggo ed è così bello esserne soddisfatta perché "io lo sapevo che avresti scritto una fanfiction di tale dignità e bellezza".
Penso tu abbia potuto dedurre quanto io sia rimasta ammaliata dal tuo operato, è esattamente da te sorprendermi in questo modo così piacevole ogni volta che leggo qualcosa di tuo!
Detto ciò, concludo qua questa monotona recensione che pare più un disco rotto che ripete in continuazione le stesse cose senza mai arrivare al punto.
{Sono felice che l'immagine ti sia piaciuta e io, in modo prettamente egoista -come di consueto, poi-, continuerò per sempre ad avere il mio personalissimo headcanon secondo il quale l'idea del "regalo di compleanno" nella tua storia e la scritta "I'm your Christmas present" nella mia immagine siano strettamente correlate. Ma questo è un dettaglio che può benissimo essere ignorato, dato che è soltanto un headcanon e sono convinta che rimarrà tale.}

-Jade <3

17/12/14, ore 01:15

Amori miei, cosini bellissimi e patatosi, tesori preziosi.
Capiscimi che a me già la sola immagine di Oikawa seduto sul bacino/inguine/quello che vuoi di iwaizumi mi fa cose, figurati se poi si comporta così. E dice cose così. E lo spoglia, bacia, tocca a quel modo.
Io non ce la posso fare, davvero. Iwa chan anche si irrita, povera bestia, perché Oikawa gioca sporco e lo frega. Ma come si fa resistere a una patata che alla fin fine, anche se capricciosa e rompina, ti ama e ti vuole bene a quel modo? Oikawa ha un modo tutto suo di esprimere amore, che è terribilmente esibizionista e tutto, ma così tremendamente passionale.
Cose belle, d'altronde. Come sempre <3