The last kiss
di Elly

27/06/08, ore 14:06

Bella, mi è piaciuta veramente tanto... Hige e Blue poi sono proprio belli insieme... questo cartone lo adoro, però è vero.. non ho capito tutto!! Saluti, HiL

17/09/07, ore 09:38

E' la prima volta che leggo qualcosa su Wolf's rain, anche se ho sempre amato il cartone (nonostante non ci abbia mai capito niente!) E' bellissima, adoro le song fic e quelle cominche, ma nonostante questo la tua mi è piaciuta tantissimo!!!!

25/05/07, ore 01:02

WOW! Bellissima, ho gli occhi che mi luccicano: il mio Hige! T_T Me vuole tanto bene a quel lupacchiotto... Comunque mi è piaciuta molto la tua storia: davvero commovente, poi mi piace molto la coppia HigexBlue (anche se preferirei Higexme XD) Complimenti davvero!!!

May
01/02/06, ore 17:25

T__________________________________T

Giotto
22/01/06, ore 21:11

Bella storia,anche se decisamente triste...e non dimentichiamoci che Blue è mia!

Elly
12/07/05, ore 20:19

grazie! Presto ne scrivero` altre!

Chi '90
05/07/05, ore 19:39

BUUUUUUUUU!!! Non può essere morto il mio povero Hige, lo adoravo. E' davvero triste ma molto romantica. Brava!

05/07/05, ore 11:04

Stupenda songfic e anche commovente ç_ç, povero! Mi piace che tu abbia inserito le parole della canzone (che fra l'altro adoro^^) sparse per tutto il racconto, piuttosto che riportare intere strofe ogni tanto, come molti fanno. Penso che dia un effetto migliore^^; brava^.-

Reika
19/04/05, ore 18:05

E via per la recensione!è bellissima,forse un po' triste ma bellissima!

Elly
30/03/05, ore 10:35

Grazie mille ragazzi. Davvero,grazie a tutti!^^ Si purtroppo finisce così...forse dovevo scriverlo che era spoilerosa....Finisce che muoiono tutti...ma naturalmente Hige e Blue mica si baciano...lì ci ho aggiunto io la parte romantica!^^

Nemes991
29/03/05, ore 22:37

E' bellissima!!! Ma poveri entrambi!! Farli baciare mentre stanno morendo sing...sing e molllllto triste!! ma è così che finisce veramente la storia? ciao

24/02/05, ore 18:09

Tristissima, però davvero dooolce! Io che ho visto solo le prime 10 puntate, poi, non riesco a capacitarmi della dolcezza di Hige, diverso da come lo conosco io, dopo metà serie.. Blue è il "cane" del tipo, vero? Ho visto spoiler(per sbaglio) in giro per il web.. Carina come coppia, davvero!
Ancora complimenti!

Kiary
02/02/05, ore 20:27

Bellissima!!!! ^^ ho le lacrime agli occhi!!!! PS: grazie per avermela dedicata!!!!

suzako
02/02/05, ore 20:03

troppo triste...magari succedesse davvero...

Raven
01/02/05, ore 22:05

grande!!!! è prorio carina!!!! hige & blue 4 ever!