L’oscurità
di graziiia

20/02/15, ore 00:26

Un capitolo bellissimo, sono contenta che caroline sia riuscita a fermare klaus, anche se una lezioncina a enzo non avrebbe fatto male, considerato la sua ottusaggine, però sono triste perché questa storia è terminata...per fortuna ci sono le altre due...cmq l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta tanto, ,faro in modo che ogni giorno sia indimenticabile....che bello...e poi azzeccatissima la scelta di terminare in stile klaus, con la tortura di un vampiro... infondo lo amiamo anche per questo. Un bacione,

02/02/15, ore 18:36

Bellissimo finale e correrò subito a leggere le tue altre storie

30/01/15, ore 18:51

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi l'arrivo di enzo preannuncia un bello scontro, sono proprio curiosadi sapere cosa farà klaus, certo che enzo è proprio duro di comprendonio....bella mia il capitolo l'ho letto subito però per la recensione non avevo tempo, perdonami, ma il mio primo pensiero è soprattutto quello di leggerlo , un bacione, al prossimo, e scusa i miei tempi lenti di recensire,

25/01/15, ore 11:42

Ciao,
in effetti questo capitolo è un pochino scontato.
Adesso falli tornare a N.O.
Pensa se tornati a casa Care scoprisse di essere incinta!
Un bel maschietto che faccia da fratellino a Hope che ovviamente sarà entusiasta.
Bye Bye
Barbara.
P.S. Cercherò un video di Klaus Genevieve e Caroline, se lo trovo te lo invio.

20/01/15, ore 19:15

Non mi ero resa conto di non aver recensito questo capitolo....una cosa impensabile però risolvo subito....le promesse che si sono scambiati sono adeguatissime e bellissime...e il piccolissimo battibecco della fine mo ha fatto ridere...ovviamente caroline coleva avere il controllo...invece le è toccata la fascia..però la sorpresa è stata molto gradita. Un bacio.

16/01/15, ore 17:04

Questo capitolo dovrebbe essere vietato! È troppo romantico ! Troppo dolce! Fa venire il diabete aha ha comunque il capitolo è bellino anche se è leggermente corto.
Grazie per avermi ringraziato :)

15/01/15, ore 23:52

Ah parigi... il capitolo mi è piaciuto, traspare proprio l'amore... non vado l'ora che arrivi sabato e di scoprire lasorpresa....mi piacciono le sorprese e sono proprio curiosa. Ps vorrei chiederti perché c'è scritto one shot visto che è una ff e i capitoli cmq sono collegati.un bacione al prossimo.

11/01/15, ore 00:39

Si il capitolo è bellino ma forse è troppo corto...ce facendolo così corto non ho nessun giudizio da dirti.

11/01/15, ore 00:27

Ma quanto amo questa coppia.... mi piace questo capitolo perché mi è piaciuto quello che ha detto klaus riguardo a enzo e al fatto che non avrebbe permesso di rovinare quel giorno, e poi ero curiosa di sapere come mai non fosse intervenuto lui al posto di elhija, ogni tanto damon fa qualcosa di buono. Un bacione, al prossimo.

10/01/15, ore 22:21

Ciao
ah Parigi, la città dell'amore!
E se ti dicessi che stò scrivendo anche io una ff nella quale Klaus affida a Stefan Hope e lui chiede aiuto alla sua migliore amica e....... ma alla fine.......ahahahahah poi ti passo il link e mi dici quanto faccio pena!
Buona domenica
Barbara

03/01/15, ore 20:41

Ciao
rieccoci qua.
Prima tappa Roma, poi Parigi, poi Tokyo......
Lui glielo aveva detto al ballo.
A presto barbara

03/01/15, ore 18:56

Ah che carini! Credo che tu possa continuarlo e poi è ovvio che leggerò la tua nuova long, ogni storia sul klaroline vale la pena di leggerla, detto questo continuiamo a sperare per il klaroline ciao e presto.

29/12/14, ore 10:19

Ciao,
Sono tornata da un Natale molto faticoso e ho subito letto la storia.
Spero che enzo non faccia sciocchezze (Klaus potrebbe ucciderlo).
Vai pure avanti ma, se posso permettermi, non tirarla troppo lunga altrimenti diventa un "romanzo" e rischi di perdere lettori.
Buona continuazione di Feste e a presto.
barbara

28/12/14, ore 19:26

Tranquilla graziiia non ti abbattere se ci sono poche recensioni o se viene letta poco la storia, secondo me vale la pena continuarla e spero andrai ben oltre i 5 capitoli....hai ragione sarebbe stato troppo scontato far entrare i scena klaus e devo dire che non mi aspettavo fosse elijah... ora non so cosa aspettarmi...un bacione alprossimo.

26/12/14, ore 23:52

Si prospetta un capitolo molto movimentato....la mia parte crudele gode perché non vede l'ora di scoprire come reagirà klaus e cosa farà ad enzo.... mi è piaciuto molto il capitolo...un bacione, al prossimo.