Warriors without glory
di sogayarda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/17, ore 01:51

E molto stupenda la tua storia mi piace un casino continuala

24/01/16, ore 00:24

nonononononono non puoi farla finire cosìì. Harry, Harry cosa? amore della mia vita! ti prego dimmi che non gli succede nulla perché non te lo potrei perdonare.

02/12/15, ore 21:11

questa storia è davvero bella.. ti prego continuala, mi piacerebbe molto sapere come continua

11/09/15, ore 11:52

Ho finito stanotte di leggere la storia e guarda caso oggi è il quattordicesimo anniversario della caduta delle torri gemelle. Perciò volevo chiederti se continuerai la storia, che è molto bella e ben strutturata e penso che farebbe piacere a tutti quelli che la seguono e seguivano poter leggere il seguito :)

29/06/15, ore 13:01

Decisamente mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo saper intrecciare ogni avvenimento, le descrizioni che fai e come le fai. Ammiro con quanta passione ti lanci nelle tue storie, trapela ardore e dai sempre modo a chi legge di riflettere. Inutile dire che faccio delle full immersion non indifferenti in ogni rigo che condividi, i tuoi racconti prendono vita, ogni personaggio che introduci non è mai lasciato al caso. Wow! Semplicemente, WOW!

21/05/15, ore 19:34

Storia stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo, e chi l'avrebbe mai detto che Camila dominasse a letto! ma sinceramente la prossim volta vorrei che sia Luaren a farlo, aggiorna presto ;)

05/05/15, ore 00:35

Che dire...

Questa storia è assolutamente favolosa! Davvero, una delle storie più belle che avessi mai letto e ne ho lette di tante, quindi davvero davvero brava.
Non c'è niente che non vada bene in questa storia, adoro tutto, sia il tuo modo di scrivere - bellissimo -, sia l'idea, sia per come l'hai strutturata, sia per la lunghezza - sei una grande, in pochi fanno dei capitoli così lunghi ed è un vero piacere sapere che quando hai aggiornato mi aspetta un bel po' di tempo a passarlo nel mondo che la tua storia è in grado di trasportare, complimenti -, sia perché non sei superficiale e banale, sia perché cogli anche le piccole cose e riesce a trasmetterle con una facilità assurda che sembra così naturale, come se vedessi la storia svolgersi davanti a me, come se ci facessi parte e fidati che non è da pochi e poi cielo amo quelle due, amo come le hai fatte incontrare, come hai fatto sì che leggassero, come hai rafforzato il loro rapporto, amo tutto.
Mi piace anche Dinah della tua storia - io amo la Dinah della realtà - ahahah xD

E niente, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, intanto complimenti, sei bravissima :)

06/03/15, ore 23:31

Sei veramente brava a scrivere.. Non vedo l'ora che tu aggiorni presto, anche per Dirty Little Secret!!

03/03/15, ore 17:20

Mi sto cagando in mano, sappilo. Sarà meglio per te che non succeda nulla di brutto, NON POTREI FARCELA OK? Perchè non può essere tutto rose e fiiori? T.T

25/02/15, ore 00:54

Assolutamente magnifico. Davvero. Ma ti prego non farmi soffrire ho troppa paura.

16/02/15, ore 20:18

Capitolo che mmh rispecchia molto il titolo anche se il terrore finale non penso sará molto positivo, di solito alla fine di queste storie qualcuno muore e spero vivamente non capiti.
Mi piace molto, perchè ora sta entrando ancora di più nel vivo. Complimenti, alla prossima ✌

16/02/15, ore 17:18

Capitolo bellissimo, come sempre. Stavo per considerarlo il mio capitolo preferito ma poi ho letto la parte finale.. ti prego, non farmi soffrire troppo. Come sempre ti faccio i complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)

05/02/15, ore 18:49

Mi hai fatto morire dal ridere giuro! La cosa del grilletto.... ahahah geniale! Sempre scritta bene complimenti :) Spero tu aggiorna presto :D

25/01/15, ore 22:41

AHAHAHA mi hai fatto spezzare con questi doppi sensi! Quanto scrivi bene, passami il tuo talento ahaa. Ti prego la devi continuare :( Anche se non shippo ziam questa cosa mi intriga abbastanza, in più è molto bello che la storia si concentri sulle camren, ma ci siano anche altre coppiette! A presto <3

23/01/15, ore 22:19

Ti adoro, mi hai messo anche gli ziam *-* Giuro è la prima fanfiction che vedo con gli ziam, i larry e le camren insieme! Ovviamente, scritta benissimo come sempre :) Beh quelle parti hanno fatto ridere anche me (ogni riferimento al grilletto è puramente casuale lol), ma perchè io quando leggo lo smut, sopratutto in italiano, rido troppo :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]