I could have danced all night
di thyandra

20/12/14, ore 16:25

Appena ho visto questa storia ho pensato "Ma quando ho guardato l'ultima volta non c'era! Come ho fatto a perdermela?", poi ho notato che era nuova >_< Quindi, eccomi qui.
Una bella ambientazione, il ballo di una casata nobiliare. Mi è piaciuta perché è stato un amore a prima vista, di quello che viene un po' raccontato dai poeti, in cui immediatamente viene compresa la perfezione, l'unicità della persona che si sta osservando.
Chissà a quanti balli aveva già assistito Shelly, eppure viene colpita proprio da lui: per il portamento, per la riservatezza. (che bello vederlo ballare, per una volta u.u)
E poi, quando si sono parlati, hanno scoperto di avere entrambi una mancanza. Ma posso dire una cosa scontatissima? Come lui è riuscito, alla fine, a farla ballare, lei potrebbe guardare il mondo anche per lui. Una cosa della serie "si completano a vicenda" >_<
Così, nonostante il momento in cui sembra che non possa esserci il lieto fine, avviene comunque, portando la felicità ad entrambi.
Che bella! E' stata una piccola risposta alla domanda "Cosa sarebbe successo, se questa storia fosse avvenuta realmente?". Come per dire che due persone, in qualunque contesto e in qualunque tempo, riescono sempre a trovarsi ^^
Alla prossima!!

20/12/14, ore 10:55

Bellissima fanfiction! Carino il modo in cui viene descritto il portamento di Xerx all'inizio dal punto di vista di Sharon che continua ad osservarlo e mab mano si avvicina a lei. Ovviamente é stato terribile, ma azzeccato il momento in cui lei é costretta a rifiutare. Se l'avessi scritta io non avrei ceduto alla tentazione di farli ballare insieme fin da subito dopo tutta quell'agonia. Invece hai rispettato la storia del manga e hai reso la scena ancora più romantica!!*w* bellissima!!!!