..:: °° A Chocolate Love Story °° ::..
di ranky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/03/13, ore 19:11

Aww!
Intanto buonciao, sono MK e divido l'account con la mia amica NR.
Che dire ... cercando fic yaoi ho trovato la tua, e mi sono totalmente persa nella lettura!
Le scene sono descritte molto bene, mi piace tutto della storia: le descrizioni, le scene ... hot e il modo in cui scrivi.
Le uniche cose che non rendono agevole la lettura sono gli erroei ed il linguaggio SMS. Il resto mi piace un casino!
Aggiorna presto, questa storia va nelle preferite!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
MK

16/07/12, ore 18:03

Finalmente il continuo di questa splendida storia *-* la stavo aspettando da tanto ...e quasi ogni giorno andavo a vedere se scrivevi ...poi sono andata a mare e guarda che bella sorpresa che mi hai fatto! *-*
Okay, la mia domanda è: ti rivedi in Mello o in Matt?, vorrei tanto saperlo se non ti da fastidio ovviamente >.<
L'inizio di una nuova storia *-* e finalmente il mio Mello va a lavorare!, speriamo che non ci sia qualcuno in agguato a rovinare la loro tranquillità ;) e ho seriamente paura della mamma ... O.O vabbe ti lascio ...grazie per la nuova storia *----* ti seguirò sempreeeeee *---* *sclero*
byebye <3

02/07/12, ore 12:58

L'inizio di qualcosa??? Questo qualcosa si preannuncia davvero interessante!!!

Beh... è vero aggiorni ogni millennio, ma vale davvero la pena aspettare per leggere. E poi mi fa davvero piacere che tu abbia chiarito di essere un ragazzo perchè.... beh sinceramente parlavi di te al maschile, lo avevo immaginato, ma mi vergognavo a chiedere e nelle recensioni (perchè non ho controllato, ma sono certa di aver già recensito qualche altro capitolo) non sapevo mai se parlarti al maschile o al femminile -.-" è forse l'unico inconveniente del non conoscere le persone con cui si ha a che fare!

Comunque, tornando alla storia, bravo Mello! Finalmente fa qualcosa di utile per la società. Adesso mi chiedevo: sarà in grado di servire ai tavoli??? Sono io quella che ha poca fiducia in lui, o è davvero un combinaguai???
E soprattutto, quando io leggo "l'inizio di qualcosa" penso sempre a qualcosa di estremamente complicato e che farà estremamente soffrire qualcuno (leggi anche: Matt)... spero col cuore di non sbagliare!

E dopo questa alquanto confusionaria recensione, non mi resta altro da fare se non augurarmi di vedere un tuo sorprendente aggiornamento entro tempi più brevi.
Chiby

02/07/12, ore 10:50

Ma che carini!! Ok, Mello e Matt sono sempre carini, ma nel letto insieme mentre si coccolano ... Kawaiii!! *_* Poi come al solito le mamme rivinano tutto sul più bello ma ... o bè, lasciamo perdere! Cap. davvero carino, ora mi aspetto davvero un bel seguito con un colpo di scena!!! No scherzo, comunque sono sicura che farai un ottimo lavoro ; )

Cacchio, sei un ragazzo? E scrivi yaoi?!? Ma sei un mito! Dopo questa "rivelazione" ti adoro ancora di più XD
Va bene, basta fare la stalcker :P Ci si sente al prossimo cap.!
Ciao ^_^
Kiss by Chocolate_senpai ; )

01/07/12, ore 21:38

Erano mesi che ti aspettavo :) In verità mi ha un pò stupita il fatto che a scrivere fosse un ragazzo, ma non più di tanto. Hai tutta la mia stima! Che dolce Matt** Mello è un pò distante da come è presentato nel manga, ma non fa niente, è tanto bello lo stesso :D
Beh, spero di rivederti presto .-.
Un bacio,
Orihime02

25/12/11, ore 19:15

Oddio il capitolo tanto atteso *---* è è è stupendo *---* anche se ci hai messo veramente tanto per scriverlo, ma fa niente, l'importante è il contenuto u.u "Il mio cuore stava galoppando alla velocità del vento. I suoi occhi erano il mare che costeggiavano la costa della mia pista. I suoi capelli i raggi che colpivano i miei occhi. Il suo respiro era il vento della mia velocità." che sante parole *-* Mello e Matt uniti per sempre *-* scusa sono troppo emozionata *-* continua mi raccomando! u.u

17/11/11, ore 19:22

Ho letto tutti i capitoli in poche ore, dovevo aspettare mia madre a scuola e non sapevo cosa fare! xD E poi l'avevo già messa tra le seguite, perchè era una di quelle che "Bella, ma troppi capitoli! A tempo debito la leggerò!" Ed infatti mi sono decisa a leggerla! :D
Davvero molto bella, forse qualche incongruenza grammaticale, ma bella davvero! Complimenti ^_^
Soru Evans

09/11/11, ore 08:27

Sumimasen sensei! ho smesso di recensire T.T comunque adoro questa storia, è così dolce! e sei riuscito a non andare ooc! Yep! poi ti capisco, le lemon sono sempre le migliore e peggiori al contempo. anche io quando ho fatto la mia prima lemon ero tipo un peperone sparato XD volevo sotterrarmi ma continuare a scrivere... ^-^ beh posta presto che voglio sapre cosa succede ai miei due amori! :P bai bai!

02/11/11, ore 13:38

finalmente il 16!!!!!! non sapevi quanto mi hai fatto aspettare per leggere questo benedetto capitolo!!!! benedetto nel vero senso della parola!! è scritto benissimo e si capisce tutta l'importanza dell'atto per il caro melluccio... adoro quando chiama matt 'peperone' :3 l'attesa è finita >:D no, non è vero perchè è troppo bella per finirla così!!!!

02/11/11, ore 11:11

*_* Niente bellissimo finalmente ti sei deciso!!! :D io pure voglio assaporare mello *_* ok ok basta bravo jo bellissimo capitolo ^_^ come gli altri d'altronde!!LOL messa nei preferitiiiiii XD

01/11/11, ore 20:34

Quando ho letto che avevi aggiornato ho spalancato gli occhi!
*s'inchina* Arigatou! *-*
Questo capitolo è uno dei migliori che abbia letto in vita mia!
Bellissimo *w*
È uno dei pochi che mi ha coinvolta così tanto! OwO
Oddio...avrei voglia di urlare! Dopo un sacco di tempo, sei tornato (all'inizio pensavo che fossi una ragazza, scusa ^^")!
Scrivi divinamente, sul serio, bellissimo...*o*
Spero che nei prossimi capitoli ci saranno altre scene come questa u.u *indica il 16esimo capitolo*
I miei più sinceri complimenti, sei un mito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! :D
Bye-bye ^-^
Pazzabest
Ps: scusa davvero, non pensavo fossi un ragazzo...^^""

01/11/11, ore 19:46

Hai aggiornato O[]O
Non ci credo, quando ho visto il titolo di questa ff sulla prima pagina... non so, mi è parso un miraggio.
E devo dire che anche ora che ho letto la sensazione è questa. Wow, questo capitolo è stato talmente pieno e coinvolgente che le loro emozioni e sensazioni erano quasi irreali, effimere. Eppure sei riuscito a mettere nero su bianco quel loro amore così intenso da far sciogliere il cuore di chiunque (il mio anche troppo >///<) che sembra una fantasia e che invece li unisce veramente. Ah, cavolo, sono così felice di aver letto questo  capitolo bellissimo che non riesco nemmeno a fare un discorso sensato! Scusami... è che qualsiasi cosa provo a dire mi sembra rovinare la pace e l'amore che hai raccontato >.<
Prima che mi dimentichi, grazie anche per avermi fatto conoscere questa canzone meravigliosa *-* ora la ascolterò all'infinito! (per inciso era perfetta nel capitolo, sembra scritta per loro)
Complimentissimi, davvero^^
Lally

01/11/11, ore 15:29

Ehi ehi ehi! Ho letto questa fic ... tantissimo tempo fa ... tanto che adesso che hai aggiornato ho letto tutto da capo perchè qualcosa non lo ricordavo. Perdona la mia labile memoria.
Ti dico che la storia è emozionante, viva, pulsante ... è così vera e sincera.
Vive della genuinità di un così bel rapporto e respira della naturalezza di un amore incondizionato.
Complimenti davvero perchè la tua scrittura coinvolge ed ho adorato Matt uke e Mello che fuma.
Ora non attendo altro che il seguito di questa stupenda mattinata di sesso puro, sulle note di una canzone che sottolineo AMO e tra le luci soffuse di un'estate bollente.
A presto.
Hunter Keehl.

ps: Non avevo capito fossi un ragazzo XD

01/11/11, ore 11:24

Uella ^_^!!
Ho visto che avevi aggiornato e sono andata subito a Leggermi il cap! Ecco cosa ne penso:
è BELLISSIMO!!! *_* Mi sono immaginata tutta la scena .... oddio, sono carinissimi Mello e Matt!!! Il cap. è scritto molto bene, sei un genio! Mi sono fatta dei viaggi mentali pazzeschi mentre leggevo ;)!è un capitolo SUPER KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^ !!!
Ooook, ho finito di delirare ^_^
Coomunque spero che non sarà l'unica scena ... hem .. hot, della storia, perciò datti da fare come hai fatto ora ;)
Detto questo passo e chiudo!
Al prossimo cap ^_^

Atisuto _ chan

01/11/11, ore 10:43

Favoloso questo capitolo! E poi io adoro Matt e Mello insieme <3 Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Orihime02