La mia grande e felice famiglia RPG
di Le Cicche

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

La tua storia mi piace un casino, trovo interessante l'idea di fondere tutti gli RPG insieme, e personalmente parlando, adoro i crossovers. Continuala al più presto per favore  perché sono curiosa di sapere come andrà a finire 😍
P.s: adoro il personaggio di Elson

Wonderfull non ci sono altri aggettivi per descrivere il capitolo la mia parte preferita è stata quando tutti tranne eslson si sono armati ( e piaciuta anche a me....
Zitta personalità di dora l esploratrice) perché 1 mi ha ricordato la parte in twilight in cui si scambiavano gli addii e 2 perché ho il presentimento che non rimarrà tanto disarmato (che razza di uomo sei sei tu a dover difendere akemi non il contrario) ed in più se lui è disarmato akemi avrà una scusa per stargli appiccicata Ellen che spunta e dice sono troppo furba (e segzy
Zitta ellen) per essere rapita e il riassunto nel quale mentre la sorella viene rapita lei fissa King mogeko erano troppo divertenti da nega mogeko mi sarei aspettato il bazooka ma ho il presentimento che ci sarà in un futuro prossimo (ora basta con sto presentimento e torna a scrivere
Hai conosciuto anche la mia personalità più scorbutica fai un Bell inchino moge-ko) spero che tutto si risolva al moge castel ma dopo qualche episodio ( io spero che si risolva tutto nella pace
Certo hasu)
Ma una cosa Garry e Mary che fine hanno fatto non sono anche loro parenti di shinia comunque parlando seriamente giuro la tua fanfiction merita un videogioco tutto suo ed un giorno con il tuo permesso proverò a farlo e con questo io e le mie pazze personalità scatenate ti salutano
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 09:24 pm)

Bellissimo capitolo, che, riassunto in poche parole: Shinya si sente vecchio e vuole far scorrere del sangue, King Mogeko lo appoggia, Moge "Maniaca sessuale" Ko fa lo stesso, e ne scoppia una guerra civile, perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto perché penso sarà pieno d'azione e....magari Moge-ko farà qualcosa ad Elson....sono molto curioso a riguardo, ciao e alla prossima^^

Dopo essermi letto tutti i capitoli di questa storia, ho solo una cosa da dire:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!
E' una ff bellissima spero proprio che continui i personaggi sono bellissimi: Aya è una pucciosisima psicopatica, Ellen e Viola si odiano, e Garry è lo stereotipo dell'artista di opere moderne, L'unica che non mi piace tanto è Ib, non perché è una pervertita, ma avrei preferito vederla meno emotiva, e dire frasi di poche parole ma molto dirette, per esempio: Ib guarda Garry e dice: "Non mi piaci...", guarda Elson e dice: "...tu invece sei scopabile."
Riguardo a questo capitolo la parte più divertente e quando Elson racconta il piano di Shinia

Ci vediamo, a presto

Salve, mi sono trovata a voler curiosare in questo fandom. Non ho potuto fare meno di notare questa storia, così ho dato un'occhiata...

Dopo aver letto un po' di capitoli, mi sento in dovere di appuntare tre cose che penso non quadrino:

1) Il terribile OCC dei personaggi: speravo che in quanto parodia, uscisse fuori qualcosa di carino e invece sono stati tutti rovinati (Aya sembra una deficiente, lei che si è fatta il mazzo per il padre; oppure Ib resa una sedicenne in calore; eccetera)

2) Elson. Lo ritengo un parassita in quanto, diciamocelo, gli RPG qui vengono sfruttati solamente per fargli da contorno.

E poi ho notato, specie nel vostro ultimo capitolo, una certa somiglianza con un altro crossover sempre di questo fandom: parlo dell'improvvisa azione che è saltata fuori.
Spero che queste critiche vengano accettate. Mi dispiace veramente, ma non sopportavo più di vedere questa ff così, senza nessuna recensione critica.
Non prendetela sul personale, è più di un anno che sono su EFP ed è la mia prima recensione critica, sono solo consigli, nient'altro.
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:54 pm)

13/08/15, ore 18:12

Oh mio dio la adoro la metto subito tra i preferiti! Ma che fine ha fatto Ib? Aspetto ansiosamente un seguito! ^*^

Cordiali saluti.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, Coron mi è sempre piaciuta quindi sono curiosa di vederla all'opera.
Comunque non sono sicura che la vampira e il fantasma siano state catturate, credo che Angie sia abbastanza forte per rivelarsi o un alleato o una doppiogiochista, non so perché ma questo personaggio non mi ha mai ispirato troppa fiducia... e se fossi in Elson non mi fiderei troppo nemmeno di Ellen...
Comunque complimenti a Shinya per il piano per superare la crisi di mezza età per quanto riguarda Hasu che viene catturato era abbastanza prevedibile, poveretto così gentile e buono ma anche non troppo forte, solo io lo vedo bene in coppia con Viola...
Comunque ciao e alla prossima questa storia mi sta piacendo veramente,  brava :)
P.S l'immagine è davvero bella.
P.S.S Yonaka e Nega Mogeko trovatevi una camera.
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 02:21 pm)

Caaammiiiii!!!! Non sai da quanto è
che aspetto questo momento XD
Evviva Aya, falli tutti secchi! Elson,
Non devi autocommiserarti perché
fai le figuracce, io ne faccio molte
di più :) E poi ci rido pure sopra XD
EllenxKing Mogeko ora sono la mia
coppia preferita in assoluto U.U
Ciauuu!!! (Scusa la recensione
breve ma vado di fretta)

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

Ciao! :3
Ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non fa niente, in fondo questo è un periodo di vacanza! ;)
È stata davvero simpatica l'idea di creare un'immagine che rappresenti il capitolo!
Sospettavo che quello di Shinya non sarebbe stato un compleanno tranquillo, e infatti... cos'è una festa di compleanno senza una bellissima insurrezione ─ e di conseguenza ben quattro persone da salvare?
Un bel modo di festeggiare, direi (ma anche no).
Inutile dire che ho riso leggendo ogni riga di questo capitolo, come sempre!
Ho trovato un po' di errori, ad esempio 'Shinia' invece di 'Shinya', o dialoghi che iniziano con la lettera minuscola, ma per il resto è tutto TROPPO, TROPPO, TROPPO BELLO.
Secondo me i nostri 'eroi' (?) riusciranno a salvare tutti, prima o poi! :')
Almeno, secondo me, Cynthia potrà anche tentare di fuggire senza l'aiuto di Elson & Co, essendo un fantasma. Oppure Viola potrebbe usare la magia di Ellen, dato che nello scambio di corpi anche lei ne ha acquisita un po'!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Intanto: FORZA ELSON E AKEMI, WOOOOOOOOH! (ship-ship-ship-ship-ship *^*)
Alla prossima! ♥

~HeartRain

25/07/15, ore 19:40

Allora Wow la comparsa del romanticismo fra elson ed akemi e la cosa più Wow finalmente elson si è accorto delle gambe lunghe della terza (parole di ib... devo smetterla oppure sbavo) lo adoro ma odio Monika adesso, presto Aya vincerà la sua scommessa secondo me perché ib deve essere libera per Garry le mie teorie potrebbero avverarsi secondo me al mogeko castle elson e akemi vivranno un avventura che potrebbe unirli oppure non succederà niente come nell ultima visita al castello oppure moge Ko ib e akemi lotteranno per elson oppure , oppure dovrei farmi rinchiudere e basta il mio cervello sta elaborando teorie assurde quindi ti saluto prima di farneticare

03/07/15, ore 19:21

I miei complimenti, un'altro capitolo interessante, fra le coppie citate preferisco AkemixElson, ma se fossero possibili terze opzioni opterei per ( RULLO DI TAMBURI ) ElsonxMoge-ko, poi la scena più bella è stata quella del bagno, e spero che Aya abbia quel che si meriti, aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 07:26 pm)

03/07/15, ore 18:52

Questo è un capitolo bellissimo! *^*
Mi aspettavo che succedesse qualche imprevisto, ma sono rimasta sinceramente sorpresa a fine capitolo!
L'unica mia reazione appena terminato di leggerlo è stata: Baciaaatevi, vi prego, baciaaatevi, così potrò sopravvivere(?) ç^ç
La mia parte preferita è proprio quella finale -come avrai capito dopo aver letto l'inizio della recensione- ... poco prima che Monika interrompesse tutto çwç
L'idea di Aya mi è piaciuta sin dall'inizio, perché riuscendo a far stare quei due da soli, oltre a vincere la scommessa, ha fatto capire a Elson che Akemi per lui in fondo non è solo un'amica, ma di più.
Li ho trovati dolcissimi, soprattutto perché hai descritto molto bene la scena e quindi sei riuscita a rendere al meglio le emozioni dei protagonisti!
Scrivendo questa recensione mi sto trattenendo dallo sclerare come una shipper ebete, perché dopo certi momenti tra Akemi e Elson (che ormai fanno parte delle mie OTP♥) non sarei di certo potuta rimanere calma, ma se non mi fossi data un contegno questa recensione sarebbe solamente piena di "Aw" e cuoricini. :')
Rispondendo alla tua domanda posta nelle tue note, ovviamente io tifo per Aya e Akemi!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dodici, sono curiosissima di sapere come si svilupperà la vicenda!
Adoro questa storia, ti faccio nuovamente i complimenti per il tuo stile di scrittura!
*Inserisce la storia tra le preferite*
Alla prossima, un abbraccio! :3

~HeartRain

03/07/15, ore 18:50

DAJEEEE AYAAAAAA!!!! Quella bambina mi piace sempre di più!*annuisce* Vincent: A me piace quella... come si chiama?... Moge-ko? Io: -_- Vincent: Ehi, io vengo da un altro fandom!! Io: Akemi e Elson!*comincia a sbrilluccicare* Ma Ellen e Re Mogeko?! Vincent: Re Mogeko era quel cosi no giallo con la corona? Io: Si!!!! Vincent: Allora... ehm... è morto... per un attacco cardiaco... Io:*non credendogli mi affaccio e vedo Re Mogeko infilzato da ogni coltello possibile immaginabile* Vincent: Ehm... quei coltelli non so proprio da dove vengano... *tenta di scappare* Io: AKEMI X ELSON FOREVEEEEERR!!!!! Ciauuuuz!! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

03/07/15, ore 18:35

ODDIO HO DIMENTICATO DI RECENSIRE QUESTO CAPITOLOOOO D"X Molto bello comunque ^^ sei bravissima come sempre!! Wow Aya! Sei un'assassina in piena regola! Mi piacerebbe farti conoscere un certo killer di mia conoscenza... VINCEEENT!!!!! *arriva un uomo COMPLETAMENTE viola e con due occhi COMPLETAMENTE bianchi* Vincent: Mi cercavi? Io: Si! Recensiti con me anche il prossimo capitolo Vince! Quindi tu Cammi ASPETTAMI CHE ARRIVOOOOO!!!

03/07/15, ore 16:20

Cordiali saluti.
Questa volta ho trovato due errori,  il primo nella sesta parola del terzo rigo e l'altro nella tredicesima parola del quinto rigo.
Per quanto riguarda le coppie in realtà sono abbastanza neutra le, lo so che è strano ma a volte non sono molto interessata allo shipping... Comunque la scena della vasca è stata bellissima,  mi dispiace Elson ma Aya è imbattibile e i punteggio di Monika non vale come come tuo... e con questa strana frase passo e chiudo.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]