Il Richiamo del Sangue
di Madison Alyssa Johnson

27/06/17, ore 18:48

A-D-O-R-O! Letteralmente! Innamorata persa di Sebastian e della Clastian (un po' meno della Clary restiamo d'altra parte tutto non si può avere uwu). Brava brava brava! Mi fai immaginare di essere lì, di essere loro, di vivere quello che vivono loro. Il mio cuore batte o si ferma in base alle loro azioni/parole/emozioni e per questo ti sono davvero grata! Veramente fantastica! *-*
Baci, Lagherta :*
*corre a leggere le altre tue storie*

30/12/14, ore 12:33

La storia e' scritta molto bene, i personaggi sono interpretati bene soprattutto quello di Jonathan, "amare vuol dire distruggere" ma  quando c' è Clary lui riescie a provare dei sentimenti umani.
Sono curiosa di leggrre il finale!

22/12/14, ore 13:43

Nonostante scriva anche io su questo fandom sono davvero poche le storie che mi coinvolgono davvero ma la tua c'è riuscia!
Premetto che adoro il Clace ma leggere di Sebastian e Clary mi anima sempre ^^
Da cosa posso iniziare?
La storia è scritta veramente bene ed è questa la prima qualità che apprezzo e in seconda la caratterizzazione dei personaggi; cosa che tu sei riuscita a fare benissimo!! <3
Questo Sebastian che in fondo è alla ricerca dell'amore è qualcosa di tenero ed incomprensibile, e Clary alla fine crede in lui, in quel legame di sangue che va oltre a tutto.
Davvero brava e sappi che leggerò presto anche la long che hai appena pubblicato ^^
XOXO
_Giuls17_

22/12/14, ore 00:01

Ebbene eccomi qui, a leggere questa fic sulla "ship più improbabile del mondo", per usare proprio le tue parole. Comincio col dire che, purtroppo, non sei riuscita a farmi cambiare idea sul Clastian, ma probabilmente ero comunque troppo fissata con i miei Clace per pensare ad un'altra ship!
Il tuo stile di scrittura, invece, mi ha convinto molto. Trovo che tu sappia scrivere molto bene e sarei felice di leggere altro, chissà magari sempre in questo fandom!
Ti faccio solo un paio di appunti:
- "Scommetto che tu e lei siete state contente quando sono morto. Avete festeggiato? Brindato?" Qui stai parlando di Clary e Jace, perciò dovrebbe essere "tu e lui siete stati contenti".
- Ad un certo punto, verso la fine del racconto, hai scritto male il nome di Jocelyn, immagino sia un errore di battitura.
Per il resto, recensione assolutamente positiva!
A presto, S

21/12/14, ore 16:35

Ciao <3
Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto.
L'amore, seppur incestuoso, dei Clastian è quello tra i più ambiti nel mondo dei cacciatori.
Non ci sono errori di sintassi, nè di forma. Il testo si legge divinamente.
Complimenti, una lettura davvero gradita.
A presto
Pi

21/12/14, ore 13:49

Bellooooo ti prego fa un seguito sono curiosa....
Seb: ti sei ridotta a pregare la gente adesso?
Nn sono affari tuoi biondino...
Seb : si certo... Ma adesso andiamo devi fare i lavori di casa * mi prende di peso e mi trascina via*
Ciaoooo! Ehi Seb aspetta!