Touma's Christmas
di SoltantoUnaFenice

17/07/17, ore 22:08

Mi sciolgooooo!!!!!! (e perché mi sono vista Byakuen vestito da babbo natale?! Cielo XD)
Loro sono una famiglia bellissima, non ce n'è!!!! E adesso ho ancora pi+ voglia di inverno, accipigna!!

24/01/15, ore 18:52

E forse con questa recupero tutto. Se mi sbaglio correggimi :P
Che tenerezza, mi è piaciuta proprio tanto nella sua semplicità, è delicata, dolce e mette tanto in evidenza il rapporto che intercorre tra i nakama. Lo sai, per me è l'aspetto più bello di questa serie e quando lo esalti non puoi che farmi piacere, quindi continua in questo modo :P

22/12/14, ore 23:39

Awwwww <3
Ma la dolcezza! *-*
Sapevo che mi sarebbe piaciuta un sacco e oggi a lavoro non vedevo l'ora di poterla leggere *____* <3
Una storia di Natale ci vuole sempre, rende il Natale più bello, soprattutto se è una storia così puccina. :3333 Touma mi ha fatto un sacco di tenerezza, sia nel rapporto con sua madre che le raccontava sempre di quel mondo tanto lontano dai modi giapponesi, sia - ovviamente! - nel rapporto con i nakama :3333 Adoro che li consideri come la sua famiglia, perché è davvero questo che sono, ormai, tutti insieme *____*
E adoro che lui sia tanto affezionato al Natale, non nel buonismo e nell'ipocrisia che regna, ma nelle cose semplici dello stare insieme alle persone che più si amano. *-*
Un'altra bellissima storia delle tue che, pur nella loro brevità, creano un mondo intero <3