Stolen kiss
di DreamAngel24

23/04/15, ore 21:35

mia cara DremAngel24 stai tranquilla che pure io sono cosi e sono in manicomio da un pò di tempo(per la serie i miei compagni di classe sono peggio dei diavoli perchè è colpa loro se sono finita in manicomio) perchè anche io tendo a trasformare maschi in femmine e vice versa e con tutte le probabilità avrei sicuramente avuto un'idea simile perchè è divertente che il male "ami" il bene perchè, oltre a essere un contro senso, ti viene da pensare "cos'è male cos'è bene?"

22/12/14, ore 18:34

ed eccoti! hai conciliato il sonno a questa accanita lettrice ieri sera e spero di scrivere una recensione decente, anche se mi sarà che sarà cortina visto che scrivo dal cellulare. Allora, mi aspettavo una cosa del genere e ci speravo; la nostra povera yuma/yuna che gira da sola nel cuore della notte con il suo stalker personale in veste bariana che se impeditobbe via subito se solo non amasse le cose facili. ho sempre pensato anch'io che qualunque suo sentimento amoroso sfociasse in un desiderio morboso e folle ma immagino non si aspettasse di farsi prendere a tal punto dalla sua acerrima nemica. il bacio ha tanto saputo di marchio di possessione, un piccolo anticipo di quello che si prenderà più avanti, conoscendolo bene. e yuma/yuna...lei dolcissima, si era cosi legata Rei, il caro e ingenuo Rei che invece ha preso il suo cuoricino e lo ha rotto in mille pezzi dopo esserle entrata tanto dentro (bastardo). forse sono questi sentimenti ad averle impedito di essere disgustata tanto dal bacio e chissà cosa potrebbe succedere se lui la portasse via veramente (qualcuno sarebbe disperato e non faccio nomi). ll suo stato d'animo era palpabilissimo così come la sete di desiderio di vector impareggiabile magnifica one-shot cara. mi manca l'altra ma quella voglio recensirtela per bene. domani dovrei riuscirci. un abbraccio!