Caro Sid.
di live_evil

21/09/16, ore 13:31

Ho appena recensito un'altra tua storia e devo dirti le stesse cose che ti ho scritto per quella, dunque ti copio e incollo la precedente recensione cambiando solo qualcosina.
Mi è piaciuta.
Corta, semplice, d'effetto. Sembra proprio scritta da Cassie in persona, anche per lo stile (che, a questo punto, suppongo sia una scelta artistica).
Cassie e Sid non sono mai stati la mia coppia preferita, però questa lettera è davvero carina.
Unica cosa: non credo sia permesso inserire delle lettere nel sito quindi aggiungi una piccola frase che la trasformi in una storia, in cui semplicemente racconti che Cassie si siede e comincia a scrivere.
Ah, spostala nella sezione di Skins perchè la tua non è una fanfiction sugli attori ma sui personaggi della serie.
Buona giornata.

29/08/15, ore 04:00

Come prima storia su efp, non é niente male, sai? Hai riportato gli "wow" di Cassie in questa lettera facendo in modo da renderla più credibile. Pensa un po', ho letto il testo immaginando la sua voce, come se fosse stata lei a leggerla per me. L'unica cosa, é che come brano mi sembra un po' corto: avrei volentieri letto altre belle frasi!
Comunque, buon lavoro, continua così!
Saluti,
Sofia.