Rosso
di Lady Vibeke

23/11/13, ore 18:25

é davvero magnifica! complimenti sinceri! mi ha veramente colpita, sono rimasta sensza parole! é tutto cosí sinuoso e cosí fantastico! Non so che dire, ma la poesia parla da se :) bellissima! poi io lo amo il rosso! :):)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 06:25 pm)

03/04/12, ore 20:14

La rileggo ora dopo anni dalla prima lettura e fa un effetto strano.
E' sempre più ipnotica, sempre più pulsante, sempre più incisiva.
Una stilettata al cuore.
Quel rosso così vivo, così presente...
Complimenti, hai creato qualcosa di meraviglioso.

10/01/09, ore 20:12

Troppo triste... ma molto bella! Tutto questo dolore, per fortuna, posso solo immaginarlo! Mi sei arrivata tanto! * me con due lacrimoni che si sforzano di ritornare dentro* 3m@

08/12/08, ore 21:47

Raccapricciante, in senso assolutamente positivo. Ho la pelle d'oca, davvero. Uno stile arzigogolato, le parole s'intrecciano e si sciolgono con maestria, adornate da quel rosso persistente che non stanca, anzi è ricamato sull'intreccio alla perfezione. Un ottimo lavoro, complimenti.

25/11/08, ore 21:27

che meraviglia.grandiosa e terribile."Il marchio di un nuovo giorno sopravvissuto Ogni volta sperando fosse l’ultimo",mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.mi ritrovo nei tuoi scritti,e ti ringrazio per queste emozioni.baci

10/11/08, ore 21:46

Che dire ancora? Sto scoprendo una nuova te in queste poesie e mi lasci senza fiato. Questa è ancora più intensa della prima, con questo rosso ossessivo che ritorna e ritorna e ritorna, in ogni momento e pensiero... Rosso sangue, mi verrebbe da dire, perché è il sangue che mi sono immaginata leggendo, spinta da qualche dettaglio. E' molto forte, comuminca un grande malessere interiore che io forse in parte comprendo, ma che per il resto posso solo immaginare attraverso queste righe. Un pugno nello stomaco, un dardo nel cuore. Complimenti sinceri.

10/11/08, ore 13:29

Davvero un bel lavoro.
L'ossessione è ciò che da vita al tuo scritto inquietante e tangibilmente disilluso.
Mi ha colpita.

10/11/08, ore 13:13

Bellissima. Più che una poesia è una specie di poetico monologo. Il finale è davvero un tocco di classe. Tutto mi ispira un non so che di Boheme. Continua così, mi hai davvero piacevolmente stupito. Complimenti