~ Chi ha paura del lupo cattivo?
di HopeToSave

15/11/08, ore 15:50

Bea!!!!!!!!Zaus!!!!!!!!! Quanto tempo come stai? E' da una vita che non ci sentiamo! Allora prima di tutto tanti complimenti per essere arrivata prima! A me invce (come già sai) piacciono da impazzire le tue ficcy e questa è davvero molto bella. Anche la spiegazione che hai messo alla fine è fatta davvero molto bene,davvero tanti complimenti! Comunque a mio parere sei migliorata molto, quando hai descritto la città desrta, all'inizio mi è venuta in mente Suna (anche se non so il perchè), poi andando avanti ho capito che era Konoha. Certo povero Naruto, dev'essere terribile dover fare ogni notte certi incubi! Comunque quando cade e descrivi le ferite che si rimarginano e poi il fuoco, mi è piacuta molto come desrizione, davvero brava! Spero di sentirti presto, un bacio Ila!

12/11/08, ore 20:23

Aw *W* complimenti! Mi piace questa fic , hai caratterizzato bene Naruto con la sua bestia (detto così suona un pò male ^^'') e interessanti le ... ehm metafore ,giusto?la Piazza, la fontana....tutte molto azzeccate *O* Ancora complimenti! :* baci!

11/11/08, ore 14:09

Mia cara, sei un genio, lasciatelo dire. *______*
Questa fic è semplicemente meravigliosa; brillano lo stile, impeccabile come al solito, e l'originalità, che trovo sia il punto forte della tua storia.
Sono rimasta letteralmente folgorata da quel che ho letto, sarà che amo le fanfiction di questo tipo ( leggasi: inquietanti, misteriose, con quel tocco di nonsense che scorgo sempre in lavori come questo ), sarà che mi ha sempre affascinata il tema dei sogni... insomma, sarà quel che sarà, ma tu rimani comunque un genio. XD
Complimentissimi per il secondo posto, pienamente meritato. ^^
La fic vola ovviamente fra i preferiti.
Baci <3

10/11/08, ore 21:19

è magnifica *_____* sei un genio <3 complimentissimi per il secondo posto e per la fic stupenda *___* (che va dritta dritta nei preferiti u_u)

10/11/08, ore 14:46

mmmh mi è familiare, il titolo, se dici che era una canzone ... boh!
mio dio, questa fict è stu-pen-da! dio, mi ha come catturata, sentivo l'ansia crescere, ora ho il cuore che batte a mille! la fict, la città, l'ho capita con l'ultima frase, come una chiave per interpretare il sogno in generale. veramente, complimenti di tutto cuore, per la posizione, per la storia soprattutto!
ora vado a studiare =_=
ciao! complimenti ancora! ^_^°° (=> ansia) xD
Uchi

10/11/08, ore 14:20

Bella, leggermente inquietante, il tutto corredato da uno stile piacevole. Ti faccio i miei complimenti^^

10/11/08, ore 14:20

woww mi è piaciuta davvero tanto e anche come l'hai interpretata..scritta molto bene , e poi tutti gli eventi sono collegati tra loro. Naruto che sogna ogni notte, poi si risveglia.. e poi descrivi Kyubi!*O* ..adoro questa ficcty!Complimenti davvero x esserti classificata 2° !^^ . Kissolo!

10/11/08, ore 14:10

che bella! mi è piaciuto molto come hai saputo entrare nella psiche di Naruto e descriverne il tormento di Kyuubi, raffigurato come il lupo cattivo, che lo tormenta e lo fa morire ogni notte... complimenti davvero P.S.la canzone non c'entra niente con quella di Carla Boni? alla prossima kiss

10/11/08, ore 14:06

Bella. Inquietante. Angosciante.
Come al solito, i viaggi nell'introspettività dei personaggi ti riescono in maniera esemplare: io, per parte mia, non credo che saprei immedesimarmi in Naruto così bene. E invece tu hai reso perfettamente il suo tormento attraverso un sogno ricorrente che lo opprime e lo perseguita, e che trasmette ansia e tensione.
Ribadisco, proprio una bella fic. A parte un paio di sviste grammaticali, è davvero perfetta.
Continua così! :)
Ludo.
P.S. ...E grazie per le tue recensioni sempre gentilissime! (_ _)

10/11/08, ore 13:37

Wow. (Che inizio intelligente XD) E' veramente bella, ti prende sin dall'inizio, quasi ti sembra di essere lì al posto di Naruto... Lui è molto ic, e lo spazio e l'intera vicenda sono descritti in maniera formidabile: nonostante si capisca sin dall'inizio che è un sogno, ti lascia comunque con un groppo in gola alla fine e la pelle d'oca. Solo che non le avevo capite tutte queste cose durante la lettura XD cioè, sarà perchè fondamentalmente sono distratta, però sul "prurito alle caviglie" inizialmente avevo pensato che si sentisse così perchè si trovava in un sogno, non grazie alla rigenerazione... E nemmeno alla "fontana vuota" = "cuore di Naruto con il chackra della volpe" ^^" Comunque sia è una fanfic stupenda, complimenti ! E complimenti anche per il podio ;) Kiss, neko

10/11/08, ore 13:29

Giudizio per HopeToSave – Chi ha paura del lupo cattivo? - Grammatica 10 su 10: Un solo errore ‘un illusione’ senza apostrofo XD Per il resto hai scritto una fic scorrevole senza sviste. - Originalità 9.5 su 10: Originale e buone descrizioni. Rendono il sogno di Naruto frenetico facendolo diventare incubo. Ogni cosa è al suo posto ed è ben spiegata. - IC dei Personaggi 9 su 10: Naruto impulsivo che torna sui suoi passi e sbaglia e Kyuubi che vuole la libertà prendendo il corpo del suo contenitore - cosa che cerca di fare quando gli dice di usare il suo potere - quindi sì: sono IC. - Completezza della Fic 9.5 su 10: Letta senza le note forse non si sarebbe compresa del tutto e sarebbe servita una seconda rilettura, che avrebbe fatto capire tutto. Molto apprezzata la scelta delle piccole cose come la fontana e la città. Totale 38 su 40 Complimenti sorellina ^O^