Unconditionally Special Three: The truth beneath Unconditionally
di Sherlokette

Ciao Sher! Scusami se non ho potuto recensire prima, ma, come ho già detto, ho quattro esami questo mese e sono con l'acqua alla gola. Solo ora sono riuscita a trovare del tempo. Ma meglio tardi che mai, no?
Ti dirò, ho sempre avuto il sospetto che il titolo "Unconditionally" si riferisse alla canzone di Katy Perry, e con questa OS me l'hai solo confermato. Devo aggiungere che a me come brano non è che mi faccia impazzire, ma con Mystery e Loki ci sta benissimo.
Ho trovato solo un piccolo errore grammaticale (qui invece che qui) e qualche frase non proprio esatta da punto di vista sintattico, ma si legge comunque molto bene.
Rinnovo il mio invito di beta reader ad inviarmi i tuoi lavori prima di pubblicarli, così posso correggere per tempo questi piccoli errori.
Baci
Fire

Oddio da quanto aspettavo questo momento!! Soprattutto perchè ho letto ora gli speciali di Halloween e di Natale e non sapevo dell'amore sbocciato tra questi due!!❤️❤️❤️
Bellissimoo!!😍😍

Sofy_Candy🍬

Halleluja..!! Halleluja!! Finalmente ce l'hanno fatta a dichiararsi, era ora ragazzi! Ce ne hanno messo di tempo, è vero però, dai, ne è valsa la pena..
Ottima l'idea di Mystery di tendergli una trappola per farlo confessare per primo xD e Stark, sempre nel mezzo? È un grande. Lui, le sue feste e le sue battutine xD
È stato un capitolo davvero molto molto carino, dolce e romantico.. sono così tenerosi loro due insieme *.* spero di rivederli presto su questo schermo :P
Inoltre io adoro quella canzone, la trovo semplicemente meravigliosa...
Brava, davvero, come sempre..
A presto, di nuovo >. <...
Un abbraccio ed un bacio..
Cate....