Diciassette
di cuore di carta

04/10/15, ore 17:48

Buona domenica!
Allora sei riuscita a farmi commuovere questa lettera è in assoluto la più bella che abbia letto.
Ma quanta tenerezza che ho avuto per Alexy, mi ha fatto troppa pena.
Il padre di Sigismond incommentabile che abbia la mente ristretta,da cavernicolo che non capisce che non c'è nulla di male se suo figlio ami i ragazzi. Addirittura separare quei due infelici l'ho trovato disgustoso. Questo fa capire che esistono molte persone così.
Complimenti per questa perla di lettera!
Non vedo l'ora di poter leggere una prossima lettera:)

02/10/15, ore 23:11

Buona sera!
La lettera di Melody mi ha parecchio toccata.
Il suo personaggio sul gioco è un mistero, non sappiamo nulla di lei a parte che lavora insieme a Nathaniel.
Credo che sia stato difficile per lei non avere una figura paterna durante la sua vita. Mi ha fatto molta tenerezza il fatto che lei aspetti il ritorno di suo padre ma che a malin cuore sa che non accadrà mai. Diciamo che sua madre per lei è una specie di super donna si è rimboccata le mani e alla fine è riuscita a dare a sua figlia una vita migliore.
Ma tutte a sta povera ragazza capitano? Non solo senza padre ma persino rifiutata da Nathaniel il ragazzo che venera da sempre.
La fine della lettera mi è piaciuta spera ancora di poter vedere il padre poverina.
Ma come fai?! Cioè sei bravissima ogni lettera che ho letto mi ha trasmesso qualcosa! Brava,brava,brava!

01/10/15, ore 23:41

Eccomi di nuovo xD!
Allora la lettera di Castiel è molto forte! Certo ma sua reazione mi è parsa un tantino esagerata. Non ho apprezzato molto la sua reazione. Il classico ragazzo mi diverto e poi chi si é visto si è visto. Uno stronzo di prima categoria, la parte che mi è piaciuta quando lui dice di essere un patetico e che prima o poi dovrà affrontare le sue responsabilità.
Vado alla prossima lettera xD

01/10/15, ore 23:12

La lettera di Ambra.
Devo dire che sono rimasta un pó spiazzata mi ha fatto un pó tenerezza la ragazza. Ne ha passate tante la vita diciamo la resa quella che è.
Ma non è questa la ragione per cui ero spiazzata LA SUA GRAVIDANZA. Non era un mistero la paternità, lei soffre di una ossessione per il caro Castiel.
Mi è piaciuta il mittente a cui è stata scritta la lettera. Il suo bambino l'ho trovata dolcissima.
Mi piace come scrivi e descrivi le emozioni.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

01/10/15, ore 17:48

Buon pomeriggio!
Allora questa fanfiction scritta sotto forma di lettere è geniale!
Nathaniel..ah che personaggio fant-..inutile,senza contenuti!
Però questa sua lettera mi è piaciuta!
Sono molto sentimetalista io per cui ogni storia così emozionante per me è una gioia leggere. Poi se son scritte bene mi piacciono ancora di più.
Mi sono commossa per il suo amico che non c'è più, anche se Nath non mi piace mi ha fatto molta pena.
Di nuovo complimenti per la tua storia :)

20/09/15, ore 23:47

Devi ringraziare che ho già pianto ultimamente perchè altrimenti ora facevo altre sei ore consecutive di pianto.
Amo da morire le tue lettere, sto affrontanto assieme ad alcuni amici praticamente gli stessi problemi
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 11:49 pm)

20/09/15, ore 23:38

l'ho letta appena recuperata la password dell'account, ho le farfalle nello stomaco e viene da piangere, sei bravissima.

12/08/15, ore 15:58

Okay, hai deciso di prosciugarmi le lacrime, vero? Sto piangendo sia per la storia tenerissima, sia per il consiglio di Armin di guardare donne nude. Davvero, è... è proprio una cosa da Armin! Niente, anche questa storia è stupenda, come tutte quelle che scrivi. Continua così, sei bravissima! 💕

12/08/15, ore 15:51

Mamma mia! Mi sono quasi messa a piangere! *^* È bellissima, sul serio! Io... io... mi sono commossa! *^*

31/05/15, ore 15:04

LACRIME.
NON TROVO ALTRE PAROLE PER DEFINIRE QUESTO CAPITOLO, SE NON APPUNTO LACRIME.
ALEXY, SE NON TORNA S. TI SPOSO IO.
Bravissima cuore di carta, un capitolo strepitoso, come tutti gli altri.

13/05/15, ore 21:18

BELLISSIMO. POCO DA DIRE.
Salve cuore di carta.
Capitolo meraviglioso come tutti gli altri, dall'inizio alla fine.
Non so veramente mettere le tue lettere in una lista di gradimento, mi piacciono TUTTE, dalla prima all'ultima.
Alexy, dolce e piccolo Alexy...
Mi sono commossa, mi sono commossa molto.
Ho poco tempo, e mi dispiace non prolungarmi come mio solito.
Mi dispiace tanto per questo, ma adesso parto per una settimana e ci tenevo a lasciarti anche un piccolo commento.
IO VOTO PER ALEXY E SIGISMOND! best coppia ever.
Un bacio cuore di carta, ci sentiamo presto.

Forrest.

04/05/15, ore 22:09

Ciao Cuore di Carta❤,
Non smetterò mai di dirlo sei bravissima❤.
Ogni capitolo che ho letto mi sono immedesimata al personaggio che scriveva la lettera.
Questa non lo so... Mi è piaciuta di più rispetto alle altre, non che le altre lettere non mi siano piaciute al contrario le ho divorate parola per parola frase per frase.
Ma la lettera di Melody che ha scritto a suo padre è stata a dir poco meravigliosa... Tu vuoi proprio farmi piangere :'(.
Povera Melody (Sei riuscita a farmi provare compassione per lei ed Ambra non le ho mai sopportate ma visto il considerato che la Fanfiction è tua a poco a poco sono diventate più digeribili)
Suo padre... non ho parole è stato un grandissimo mascalzone, Stronzo, odioso.. Ok ho finito xD.
Per sua madre stima totale :)
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera alla prossima.
Un abbraccio<3

22/04/15, ore 15:51

Ciao<3,
Nell'ultima recensione ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto sapere come Castiel avrebbe reagito alla notizia della sua paternità.
Senza sapere che già avevi pubblicato un continuo su questa faccenda.
Allora :Mi è piaciuta questa lettera che Castiel ha scritto al suo cane?! Per un momento sono rimasta perplessa.
Ma poi quando ha spiegato il perchè di questa scelta tutto mi è parso più chiaro. Il suo cane è l'unico che magari lo conosce in tutte le sue sfaccettature, allora mi son detta è azzeccatissimo come mittente. In fondo il cane è il miglior amico dell'uomo no? .
All'inizio Castiel mi ha fatto poca tenerezza è stato un grandissimo Stronzo! u.u. Prima si diverte senza pensare alle conseguenze delle sue azioni e poi cosa fa? Cerca di lavarsene le mani dicendole di abortire o magari che quel bambino/a non era suo. (No Castiel è il mio il bambino/a .scusami ho messo incinta Ambra AHAHAHAHA). Allora Ambra come hai ben capito mi sta proprio sulla bocca dello stomaco non riesco proprio a digerire la sua esistenza ma arrivare a dubitare su una ragazza ossessionata da te è da pazzi. Mi ha fatta molta tenerezza per tutte le malignità che il signorino Pilato le ha detto ( Solidarietà femminile).
Forse alla fine mi ha fatto molta pena Castiel. In fin dei conti tutte le cose orribili che le ha detto anzi mi correggo urlato lo ha fatto solo perché era spaventato.
Diventare padre a diciassette anni, non sapendo cosa fare del tuo futuro deve essere una frustrante e avvilente.
Comunque bravissima come sempre. Anche con questa lettera sei riuscita a farmi emozionare °^°.
Alla prossima lettera che se non mi sbaglio è quella di Melody nonché l'ultima lettera che hai aggiornato a questa meravigliosa Fanfiction.
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 06:40 pm)

20/04/15, ore 22:20

Rieccomi Collega mi sono ripromessa che avrei letto ogni singolo capitolo u.u.
Quindi mi è toccata Ambra. Ero molto indecisa su leggerla perché non la sopporto proprio xD ma poi visto che l'avevi scritta tu mi son detta ma si leggiamo xD.
Allora Ormai è palese che sei di una bravura incredibile *-* questa lettera che Ambra scrive a suo figlio/a l'ho trovata dolcissima sembra strano Ambra dolce? Ahah un miracolo.
Devo dire che mi ha fatto molta pena lei a causa di certe circostanze che ha vissuto in famiglia è diventata la '' simpatica'' Ambra che noi tutte conosciamo.
Per il padre del bambino/a me lo aspettavo. La cara Ambra è ossessionata da Castiel quindi era inevitabile che fosse stato lui il padre.
Mi sarebbe piaciuto sapere una reazione di Castiel alla notizia della sua paternità.
Ci risentiamo alla lettera di.... CASTIEL! SIII SIIII *-* ok basta Ahaha
Ti saluto un bacio <3

18/04/15, ore 16:56

Ok... Devo andare a fare una visita dall'oculista come ho fatto a non vedere questa FF a dir poco meravigliosa.
Ho iniziato come prima lettera con NATHANIEL.
Per colpa tua sto diventando molto sentimentalista ahah.
Mi sono troppo commossa, povero Nath sotto il suo aspetto da perfettino si nasconde un ragazzo con molti problemi.
Sono rimasta di sasso per il suo amico mi sono talmente intricata a leggere che per un momento tutti i sentimenti che stava provando nath in quel momento in cui scriveva li ho sentiti anch'io.
Sei bravissima come sempre<3
Alla prossima se non mi sbaglio la prossima lettera è quella di Ambra mi farò risentire li.