Christmas Present
di Little Redbird

16/12/15, ore 23:48

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Ma è carinissima!
Premetto, ed è giusto che tu lo sappia, io non sono una Sterek però, nonostante questo, se mi capita (come in occasione di questo evento natalizio), leggo Sterek, e la tua storiella l'ho trovata troppo carina.
Ho immaginato la furia con cui Stiles si barrica fuori casa per avvertire Derek che non ha ancora detto nulla a suo padre.
Ho immaginato l'espressione di Derek alla notizia. Il suo gesto per consegnare la pistola da "ottomila dollari" allo sceriffo e... e qui mi è scappata una sonora risata, ho immaginato la faccia della sceriffo mentre associa il regalo costoso agli sceicchi arabi che regalano cammelli per chiedere in sposa una fanciulla... oddio, troppo carina.
Davvero, una storiella simpatica (e ben scritta), che mi fatto sorridere e ridere. Bravissima!

23/12/14, ore 23:14

Ha ha hache ridere, però una pistola? hoi hoi Derek gli ha regalato unacosetta pericolossa!

23/12/14, ore 12:26

Hola!
Pensavo di aver recensito questa storia ieri pomeriggio, riuscirai mai a perdonarmi per la mia evidente idiozia? *faccia da cuccioli con tanto di occhi dolci*
Questa shot è adorabile, mi ha divertito molto l'immagine di Derek che porge allo sceriffo il regalo - una pistola da ottomila dollari per un invito a pranzo? Andiamo, Derek, vuoi venire a cena a casa mia?
La similitudine finale - perché è una similitudine, vero? - è... interessante, suppongo. Non so, mi è piaciuto come lo sceriffo ha reagito di fronte all'immagine di Derek - l'aveva comunque arrestato per omicidio, lol.
Ora mi dileguo per tuo piacere
Un saluto,
gnarly

22/12/14, ore 20:09

Ed eccomi anche qui per tua sfortuna!
Ho adorato questa flash dalla prima all'ultima riga, sappilo.
Povero Stiles, alla fine se la prendono tutti con lui, ahahahah. Mi piace molto il rapporto Sceriffo/Derek, perciò è un fattore che ho apprezzato.
Poi Derek fa morire, chi è quel soggetto(?) che per Natale regala una pistola che costa ottomila dollari?
La similitudine finale è molto divertente, immagino il comportamento dello sceriffo dopo essere arrivato alla conclusione.
Quella da te scritta è una scena che vedrei benissimo nella serie tv, quindi altri complimenti ^^ *sono sempre pià monotona, yep*
Alla prossima,
s h y

22/12/14, ore 14:40

Ahahahhaha un regalo da otto mila dollari, mi sembra per lo più, una specie di richiesta di Benedizione! Ahah. L'ho amata, dico davvero. Ho sorriso tutto il tempo e l'ho divorata in pochi attimi. Complimenti ! :*