io e athena
di killian44peeta

23/12/14, ore 07:59

XD, finalmente hai aggiornato, capitolo bellissimo! Risate dall'inizio alla fine oddio lol, non aspetto altro che il prossimo aggiornamento... proviamo a indovinare quale sarà il prossimo interrogato... forse Capricorn? o Fish?... beh, potrebbero essere entrambi XD

22/12/14, ore 22:21

Oddio mi ero nuovamente persa un capitolo XD che disastro che sono XD
Ho riso un sacco in questi due capitoli... Le torture sono una cosa fantastica e.. E il pesce rosso ahaha oddio!

22/12/14, ore 21:05

okay, Phenny non doveva far cappottare Ciuccino, perchè era il Ciuccino di Fish e non si fanno certe cose, ha fatto bene a denunciarlo, lui era così pacifico a fare le O con la bocca ... solo Phen ... solo Phen ...
*Hidalgo si lava la bocca in fretta ricordando di aver baciato Phen un pò dopo la suddetta festa e si era stupia di aver sentito sapore di pesce* .... ma comunque ho riso come una cretina e quasi non riuscivo più a parlare ... capitolo ottimo e se vuoi una tortura ne ho un:
+fargli vedere tutte le puntate di Haidy mentre è legato ad una sedia elettrica obbligandolo a cantare e con intorno decine e decine di pecore vere per poi farvi un resoconto.
+annegarlo nella cocacola o fargli girare il mondo seguendo una cipster volante.
+chiuderlo in una stanza piena di sterco per giorni e aspettare che lo mangi.
+cucire i tovaglioli del matrimonio di Phen (circa 100) in una sola notte senza cibo ne acqua, altrimenti si prende la scossa.
+mandarlo a casa di Tisifone.
+farlo vestire come Alfrid nel LO HOBBIT, la battaglia delle 5 armate, con la sottana che si vede completamente ed entrare in un pub di gay ...
hahahaha ... sono brava?
un bacione.
ps_ chi vuoi come accompagnatore al matrimonio, Phen lo vorrebbe sapere così inziamo a preparare i posti a tavola e prenotare il ristorante e ordinare le partecipazioni ..
un bacione grande, ti arriverà presto la partecipazione.
Hidalgo+Phennybello
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:08 pm)