Show Me Love
di vampiremichs

04/01/15, ore 23:07

woooo finalmente eccolo qua il nuovo capitolo!
josh, mamma mia che badass. mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo, come non si sia fatto mettere i piedi in testa neanche dal suo "capo" ahah il mondo ha bisogno di più tipi del genere! e kim si, mi piace sempre di più, anche se è abbastanza inquietante come ragazza visto che sembra pensare solo a chi infestare i sogni ahah (voglio un bacio tra questi due in una scena simile a quella di questo capitolo, sappilo! mentre giocano ad ammazzarsi AHAH)
louis passione stalker. ma seriamente, quanto è inquietante anche lui che compare così all'improvviso e poi se ne va dopo 30 secondi? ahah mi ricorda edward cullen quando all'inizio stava ossessionato da bella tanto da fissarla in continuazione ahah no scherzo, louis è mejo yoo! comunque questa cosa che michs non riesce a leggere la mente di lou mi piace perchè questo significa più mistero e suspance eheh btw voglio vedere cosa succede in questo appuntamento! (ps AMO il fatto che louis la chiami 'michelle' e non 'michs' perchè è sexy af sappilo).
nems otp delle otp. io amo troppo niall. è tipo il ragazzo perfetto. lo voglio pure io, non è giusto. sono gelosa ecco. cioè, ho amato l'intera scena del supermercato, del giochetto con la frutta e lui alla fine con il fiore OMG è stato un amore, anche troppo ahah comunque siccome niall è troppo perfetto ems deve stare tranquilla perchè resterà al suo fianco anche una volta scoperta la sua vera natura, zizi.
e boh che altro dire? aggiorna presto, muoviti, fai in fretta :D
(ah si, sei bravissima, ciao)
fede x

31/12/14, ore 19:08

eccomiiii, con un po' di ritardo ma eccomi ahah
finalmente ho letto il capitolo per bene che l'altra volta era tutto un casino fuu
btw, passiamo al commento che non sarà un granchè te lo vado già dicendo perchè oggi non sono in vena ma volevo comunque farlo altrimenti poi mi dimentico e ciao ahah
kim mi inquieta troppo e proprio per questo mi piace da impazzire ahah è creepy ma in un senso affascinante mi capisci? si che lo fai. non mi aspettavo un comportamento del genere e ci sono rimasta ma ehi, ho amato questo 'colpo di scena' ahah
michs e louis già li amo ALLA FOLLIA perchè si sono la ship delle ship #mouisatthewall ;) eh si mi aspetto presto una scena contro al muro perchè sappiamo entrambe quanto sarebbe bello aww
niall e ems sono proprio otp perchè niall è tipo il ragazzo perfetto ed in una sola serata si è comportato da perfetto principe azzurro per ben due volte (anche se flirta da cani diciamolo, tutta la storia del punch buuu vergogna lo sappiamo che lo hai fatto tu l'incantesimo tanto per rimorchiare a una pff AHAHAH).
la scena del lampadario: EPICA. la voglio vedere sul grande schermo, avrebbe un effetto visivo da mozza fiato tipo *----*
e boh basta, aggiorna presto muoviti"
fede x

23/12/14, ore 13:41

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ok, non scrivo una recensione da taaaaanto tempo, quindi sono un po' arrugginita sorry. ma dont worry dammi solo il tempo per riprenderci la mano e vedi come ad ogni capitolo di delizierò con una recensione migliore della precedente *pollice in su*
allora da dove inizio? ok inizio dall'inizio (?)
io insisto sul fatto che louis in una vita parallela sia/sia stato un vampiro perchè davvero, questo ruolo gli calza a pennello. già lo sai, questa storia dello spaccio di sangue mi piace da impazzire perchè la trovo un'idea GENIALE e boh te lo sai io lou ce lo vedo troppo ad essere immischiato in questo genere di cose losche so AHAHAH non vedo l'ora di leggere di tantissime scene di sassy!louis perchè 1) è il mio fave louis e 2) da vampiro deve essere veramente il TOP quando se ne esce con le sue frecciatine e i suoi atteggiamenti da "scusa io so mejo de te".
poi abbiamo kimberly che non conosco perciò mi presento: "ciao kim, ti prego non rubare i miei di sogni perchè già me ne ricordo uno all'anno, poi se te mi freghi anche quello io non so più che fare." quindi, dicevo? ah si, kim non la conosco, ma mi affascina tantissimo il suo personaggio. a parte che ha un potere fighissimo secondo me (abbastanza creepy ok, ma comunque WOW), poi boh mi sembra un personaggio complicato, con tante sfaccettature e io amo questo genere di pg quindi non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del suo carattere.
niall folletto mio. potrebbe impersonare anche un alieno, ma rimarrebbe comunque il più tenero di tutti aw ** che dire di lui? amo questo suo atteggiamento curioso, mi piace che faccia domande anche se sotto sotto secondo me se la fa addosso perchè lui è un bimbo aww. josh non lo conosco per bene quindi mi prendo del tempo prima di commentarlo, ma già da qui mi sta simpatico.
passiamo alle due ciliegine della storia: ems e michs.
allora io al bel faccino di michs ci credo poco perchè so che in realtà è tutto tranne che dolce e bellina aww (no scherzo dai ahah). comunque forse il suo potere è quello che mi incuriosisce di più fra tutti (forse perchè ancora non ho capito che accidenti sa fare, ma vabbè ahhaah). boh, scommetto che comunque sia una cosa figa perciò aspetto impaziente di vederla in azione mentre si diverte a tormentare qualcuno magari aww **
ems esigo di vederla trasformata il prima possibile perchè secondo me è una figata pazzesca quando succede (no, magari fa cagare addosso però shh io la voglio vedere lo stesso quando arrabbiata come una furia piglia e scatena il finimondo aww).
e vabè ora dovrei dirti che muoio dalla voglia di sapere cosa succede alla festa ma in realtà io il capitolo dopo l'ho già letto, quindi ti dico che spero di vederlo postato presto perchè prima posti quello e prima posti quello dopo ancora e quindi io prima leggo il terzo capitolo, ok? mi sembra sensato dai.
byeeeee, fede x