Here for you
di _firework26

19/02/15, ore 21:51

Ehi ciaooo =D
Non sono l'unica che non aveva capito che la tipa era la Green, vero?
*cicale*
Okay, sono tarda. Ma tanto. Piango.
Comunque.
La Green dovrebbe andare affanculo e restarci... quanto la odio, Dio Santo, deve crepare male! Ma che c'ha? Problemi psichiatrici? >.<
Fanculo, io la pesto.
Ti unisci a me? XD
Poi niente, io stimo tanto Gwen ^^

18/02/15, ore 23:53

Lo spazio autrice o come vuoi chiamarlo va bene mi ha fatto morire, passiamo alla storia.
Finalmente quello/a o entrambi perché non si sa le ha prese. Viva Gwen!!!
Il capitolo è molto bello...perché è bello come scrivi e infatti non tutto quello che succede lo è.
Volevo ringraziarti delle recensioni che hai lasciato alla mia storia e spero che continuerai a seguirla!

18/02/15, ore 14:52

Quel coglione o quella coglione sento che morirà presto >;] ma perché succedono tutte a quel poverino di Ross?! Li odio tutti giuro!

17/02/15, ore 22:46

Ma non c'è un giorno di tranquillità per il povero Ross??? Meno male che ci pensa Gwen e Stormie.
Aggiorna presto,baci!

17/02/15, ore 22:28

Ehi ciao =D
Io sono in stanza mia a cercare un reggipetto e niente... non lo trovo. Caz**
Cooomunque.
Gwen ha fatto bene a pestare lei/lui/pollo (?)... sinceramente non ho ancora capito chi possa essere (sono ritardata, I know)
Due mesi fa nella nostra classe la prof di matematica non arrivava... abbiamo fatto ora buca. Poi l'abbiamo vista per i corridoi e ci fa "Siete dei fetenti irresponsabili! Volevo fare ripasso, ma col cavolo che lo faccio! Domani verifica su Geometria e poi vediamo chi si diverte per un'ora!"
Poi vabbè, ha interrogato e basta. (Interrogato me come al solito, precisiamo)
Io voglio sapere chi èèèèè sto douchebag uffaaa
Aggiorna presto che sono più che curiosa

16/02/15, ore 13:35

Bellissimo il capitolo!!
Sono pienamente d'accordo con Gwen... Nessuno può far soffrire Ross!!!
I tuoi angoli autrice sono troppo divertenti!!!

16/02/15, ore 11:31

Bello il capitolo.
E voglio sapere chi è stato a mandare quei messaggi a Ross così partecipo a farlo fuori anche io...
Adoro i tuoi spazia autrice, continua così e aggiorna presto!
Un bacio!!

15/02/15, ore 18:35

Ehi, ciaao =)
Porello Ross, c'ha la febbre! Beh, mi sa che la sta passando anche a me... uffa. Che brutta cosa la febbre!
Io sono ancora molto curiosa di sapere chi è stato a scrivere quei messaggi... vai Gwen! Scoprilo! *modalità sadismo: on!*
C'è, dai, io lo voglio pestare.
E' vero, il signor Nutella (?) è morto... mio padre mi ha detto subito: "Non la faranno più!" ed io del tipo: "Ma gli uccido il cane"
E niente... i dialoghi intelligenti (?)

15/02/15, ore 10:46

Bellissimo❤ sono d'accordo con Gwen se trova quel cog****e lo picchiamo insieme😌😒
P.s. Hahahaha i tuoi spazi mi fanno morire giuro hahahaha

12/02/15, ore 18:21

Hahaha i tuoi spazi autrice mi fanno morire dalle risate hahahah 😂 comunque il capitolo é bellissimo..e se Riker trova quel tipo mi aggrego a lui...lo uccido eh!😒
P.s. Ma quanto è dolceeeee????😍 ❤

12/02/15, ore 16:24

Ehi ciao =D
Scusa il ritardo ma ieri non mi faceva entrare in EFP nè col cellulare nè col computer.
Questo capitolo mi è piaciuto anche se triste e Ross mi fa venire da piangere perché anche io oggi mi sento come lui...
"Vorrei tenerlo segreto ma allo stesso tempo mi piacerebbe che qualcuno mi alzasse le maniche della maglietta e mi chiedesse: "Chi ti ha fatto soffrire?""
Anche io lo penso sempre...
Eh vabbè scusa se questa recensione non è delle migliori ma oggi sono davvero a terra...

11/02/15, ore 21:41

OK...tutte queste cose verso ross dovranno finire, altrimenti mi arrabbio. Quando gli faranno vivere una vita spensierata?? Mi rispondo da sola: presto!
Lo spero proprio. Il capitolo mi piace ,brava!! Aggiorna presto!!!!

04/02/15, ore 22:41

Sono curiosa di sapere chi è! Quindi ti prego aggiorna presto!!!
Il capitolo è molto bello e Rydel è sempre più dolce con Ross.
Un bacio!
Se ti va passa da me!

03/02/15, ore 21:30

La storia diventa sempre più bella!
Aggiorna presto,perché voglio sapere chi è stato il deficiente che manda quei biglietti anonimi a Ross.

03/02/15, ore 17:50

Ehi =)
Io ho il raffreddore <.< che vita, gente.
Questo capitolo mi piace molto anche perché, beh, mi ritrovo davvero tanto in Ross. Sì, quando poi ripenserà ai vecchi tempi non ricorderà solo i sorrisi... ma anche i tagli. Perché le cicatrici rimangono... quando ripenserò al liceo mi ricorderò tutto ciò. Così come Ross se lo ricorderà penando alle medie. Lo so, si dice di aver chiuso con l'autolesionismo e poi non è mai così... possono passare mesi ma poi tutto riesce e si sta peggio.
Vabbè.
Sono curiosa di sapere chi è il/la cogliona/e che manda quei messaggi a Ross. Fossi lì lo/a pesterei a sangue. ^^
Mi eclisso ad ascoltare i Green Day