Temporale.
di Sapientona

24/12/14, ore 19:18

Questa fiction è talmente dolce che ci sta benissimo a Natale, anche se tecnicamente di Natale non è.
Adoro quando da una Long nascono poi, se non proprio un Sequel vero e proprio, tante one-shot o mini-long che arricchiscono, completano e ampliano la trama originale.
Certo questa in particolare può anche far venire in magone d'animo se si pensa a che fine fa Bianca nella storia originale. Ma basta scacciare quel pensiero fastidioso e concentrarsi soltanto su questa realtà AU normale che per certi versi mi piace nettamente di più.
Adoro poi il ruolo di Ade, è adorabile nel suo modo burbero come si preoccupa tantissimo per Nico e si risentisce quando invece lo sente dire a Bianca che non vuole lui sappia della sua paura.
D'altra parte è una dinamica base del loro rapporto Ade-che non sa esprimere molto bene l'affetto e Nico-che farebbe di tutto per mostrarsi forte agli occhi del padre.
L'accenno a Jason è stata la ciliegina sulla torta, amerò sempre la loro stupenda amicizia-bromance ♥

24/12/14, ore 18:33

Image and video hosting by TinyPic

Questa storia è semplicemente dolcissima, sono stata con gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine *-*

24/12/14, ore 14:30

Oddio.
Fazzoletti, ora, voglio dei cavolo di fazzoletti.
Come hai potuto. Ccome hai osato farmi questo.
Oddio questa piccola fanfiction è così dolce, così bella.
Ossantocielo sto piangendo.
Ho sempre saputo che ci fosse un bel rapporto tra Nico e Bianca, ma non pensavo che qualcuno potesse descriverlo così bene.
Bianca come hai potuto fare questo al mio Nico?
BASTA, vado a piangere.