I don’t regret nor will I forget all who took the road with me.
di yukikofairy

02/01/15, ore 00:19

ahahaahh fantastico XD un bel capitolo, molto simpatico :D attendo con ansia il prossimo^^
attendo con ansia l'arrivo del mio amato Thranduil <3 ___ <3
P.S. BUON ANNO :D a presto...

XXXXX

Giulia

27/12/14, ore 13:25

Ciao Yukiko!!! ^^
Innanzitutto complimenti per il titolo, molto originale!! Ti dico solo che mi sono messa a cantare mentre leggevo le parole!! xD Da questo capisci come sono messa!! xD
Poi complimenti anche per la FF, ne ho già lette tante di questo tipo, ma quella di un gruppetto di ragazzi che finisce nella Terra di Mezzo non l'avevo ancora sentita, quindi bell'idea!! ;)
Mi piace molto la semplicità con cui passi dal dialogo, alle reazioni dei personaggi, alle descrizioni! Io faccio molta fatica su questi punti, e il più delle volte ho paura di rendere tutto troppo lungo e noioso, quindi "leggerti" mi aiuta anche a imparare nuove tecniche di scrittura!!
Quindi grazie!!! -^^-
Dei 4 personaggi mi piacciono molto Alaska perché ha un bel caratterino, quindi mi sta molto simpatica, e poi Lily!! Ha il mio stesso carattere, e quando è arrossita davanti a Fili mi sono rivista io quando parlo con il ragazzo che mi piace!! xD Quindi mi ci rivedo molto in lei!!! ;)
In conclusione mi piace molto, sia come scrivi, che l'idea della storia!! Sono curiosa di vedere come proseguirà, poi sapere che inserirai anche Tauriel mi entusiasma molto perché voglio proprio vedere cosa accadrà!! xD
Ti faccio ancora i complimenti e ti auguro una buona giornata!! :)
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

27/12/14, ore 00:16

Ciao Yukiko,
perdona l'ora tarda e se ho sbagliato il tuo nickname ma oggi mi sono rivista Lo Hobbit 3 e sono gonfia di adrenalina!

Il tuo capitilo mi è piaciuto tantissimo!!
La parte in cui la povera Lily racconta il sui punto di vista mi è piaciuta veramente molto, di questo capitolo è di sicuro la mia preferita! Lilian è molto timida e quando Fili si presenta nob sa proprio che pesci pigliare!!
Questo personaggio mi ricorda molto me stessa, anche io sono timida, insicura e arrissisco molto coi ragazzi!

Buon natale, Sara.

24/12/14, ore 12:45

woooow :D la storia si prospetta intrigante ^^ come inizio mi piace molto :) spero che non tarderai ad aggiornare...vorrei suuuubito leggere il capitolo successivo >___<

Buon Natale e Buone feste :D a presto spero

Giulia :)

24/12/14, ore 12:35

Posso dire che ti amo già solo perchè hai messo Holland come pv per Alaska?
Poi vabbè, anche anche a dismisura il mondo di Tolkien e questo mi ha spinto ad iniziare a leggere questa FF.
E meno male che l'ho fatto.
Mi piace, mi piace molto questo tuo inizio.
Direi che la storia parte da quando i nani, Gandalf e Bilbo incontrano Beorn, spero di non aver capito male.

ODDIO.
Momenti drammatici. Okay, mi devo preparare benissimo.
Comunque sono molto curiosa, spero che aggiornerai presto.
Baci, e buona Vigilia di Natale.

24/12/14, ore 10:06

Ciao,
ho appena letto il tuo capitolo e ...WOW!
Hai un'eccellente modo di scrivere che rispecchia benissimo un'adolescente.
Oltre ad essere molto bello e completo questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere per un bel pezzo!
La sceba del topolino ad esempio, l'ho trovata molto divertente. Sono animaletti così teeeeneri!!

Ti chiedo di continuare perchè mi hai messo una curiosità che non ti dico e ho una gran voglia di scoprire come faranno i nostri eroi a cavarsela nella Terra di Mezzo!

A presto,Sara_3210

PS:se ho scritto cavolate perdonami, ho passato la notte a parlare conuna mia amica...