Poi che gli ultimi fili di tabacco al tuo gesto si spengono
di Trapezoidale

Chiedo immensamente scusa se ho recensito solo adesso ma la scuola mi tiene troppo impegnata,mi dispiace ancora>.<
Venendo a noi,non ho notato errori e la tua scrittura si fa sempre piu pulita avanzando con i capitoli.
Hai un modo di scrivere molto ricercato e ho dovuto rileggerlo un paio di volte per coglierne la vera essenza.
Parlando di Cornelia invece hai saputo introddurla in modo molto pacato e si sposa molto bene col genere di scrittura che usi(spero tu rivelerai a che persona ti sei ispirata ne sono proprio curiosa).
Il capitolo è sempre rimasto molto sul vago e quindi mi induce a leggere sempre il continuo.(Sperando comunque che Lys trovi il suo quaderno).
Hai dato un ruolo molto interessante al personaggio di Leigh che molto spesso viene sottovalutato.
E detto questo ti mando un grande bacio;)

Se volevi creare un'atmosfera fumosa, ci hai azzeccato! La trama pare molto interessante e lo stile é prolisso e dettagliato e risulta piacevole. I personaggi sono IC e resi molto bene. Adoro le citazioni presenti nel testo, creano un mondo più reale. La lettura è lenta e ci si immerge nei pensieri del protagonista. Questa storia mi piace molto!

Molto bella, premetto di essere totalmente negata per le recensioni quindi scrivo quel che mi viene in mente, tralasciando anche pezzi più belli . Adoro le descrizioni e l'atmosfera innaturale e ovattata che crei, come se non ci fosse tempo. Sei molto minuziosa anche nei piccoli dettagli, e non posso non ammirati per questa tua capacità di lasciarti andare senza risultare noiosa. Mi piace anche la scelta dei personaggi, è molto azzeccata, e quasi quasi Leigh mi incuriosisce più di Lisandre; entrambi però avvolti in una nebbia misteriosa. Spero continuerai a scriverla, buon anno anche a te, comunque.
Lia

Eh finalmente è arrivato il secondo capitolo!
Lasciami dire che il testo è molto fluido e ben articolato e quella nota di mistero è sempre rimasta.
Le tue descrizioni sono sempre molto specifiche e fanno dare al testo molta richezza.
Per il fatto del quaderno perso(credimi ho scomesso con mia sorella e adesso le devo 10 centesimi)sta a dare un finale alla fine del primo capitolo insomma sarebbe piu concreto dire che fa da risposta.
Anche le descrizioni della dolcetta sono ben strutturate anche se nei prossimi capitoli confido la valorizzerai ancora di piu.
Ti lascio con questa recensione e Buon Anno!

Ehiii:)
Allora sono d'accordo con te sul fatto che i personaggi di dolce flirt sono abbastanza superficiali ma nel gioco tutto è incentrato nel conquistarli(mi sarebbe piaciuto che si aprofondisse di più questo tema ma vallo a dire a quelli della beemov).
Comunque bella la tua fanfic il testo è molto scorrevole da leggere e la parte iniziale in cui hai descritto Lysandre che fumava è davvero molto dettagliata(per un po' mi hai fatto proprio entrare nei particolari come se fossi io a fumare insomma)
Hai saputo dare una fine un po' vaga(come piace a me)e spero vivamente anch'io che non abbia perso quel maledettissimo quaderno.
Continuala questa fanfic che sono curiosissima!!
Buone feste!!!<3