La compagnia piú demente che ci sia
di Giady_chan

04/04/15, ore 12:18

Hey Giady sono tornata xD
E un bentornato anche a te, ormai iniziato a non sperare più in un tuo aggiornamento.
Che dire? EPICO! Mi sono divertita molto leggendo la tua FF u.u
Il rinco-corno lo amo, ma mi sa che fara una brutta fine, magari per colpa dei cloni xD
Al prossimo e mi raccomando! Non farmi aspettare così tanto u.u
Ciau

03/03/15, ore 12:00

Ciao: ) Era da tanto che non leggevo una storia demenziale e finalmente ne ho trovata una xD Mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche ridere X"D. Questo kai è fenomenale! Mi fanno morire le sue battute da pazzo assassino xD Yuri allergico alla polvere, brooklyn impasticcato e la fata tacchina, forte questa xD Davvero divertente :) Aspetto un aggiornamento Alla prossima, ciao :)

16/02/15, ore 00:09

Mi sa che anche l'unicorno creparà.
Si Hilary è un'esaurita mentale xD e Brooklyn è sempre più scemo… povero.
Brava autrice, trattali male e manda Hilary all'ospedale … che qualcuno la pesti xD
Alla prossima e aggiorna presto :)

Lol povero Bambi … mi spiace per la tua morte ma sei stato utile, tranquillo.
I ragazzi ti ringraziano xD
Al prossimo capitolo.

15/02/15, ore 23:50

Ma il dolce Kei è cosi tenero, premuroso e gentile … non si ricorda di nulla, ma fa finta xD
Povero Brooklyn, mi fa pena.
Sei una grande xD al prossimo chappy.

15/02/15, ore 23:42

Bella quest'idea del funghi xD l'unico che mi fa pena è quel povero Yury T.T cioè cosi sembra frufru hahaha rivoglio il russo stronzo xD
Al prossimo capitolo

15/02/15, ore 23:34

Povero Max… tutti che gli danno del gay, se apparisse Mariam dal nulla sarebbe il top, altro che gay tze xD .
Oh finalmente hanno superato sto maniero *-* amen u.u
Al prossimo capitolo :)

15/02/15, ore 23:26

Takao: boh, non saprei...ma c'é una cosa che di volevo chiedere da un po'...tu e Kai molte volte per insultarmi dite la parola "minchia" ma io non ho ancora capito che cos'é! Me lo dici??

Yuri: ...ehm...sí...per farti capire bene, é come quella che Hilary c'ha in mezzo alle gambe

Takao: la cellulite?

Hilary: adesso lo voglio uccidere anch'io! ò_ó

Kai: ahahah.
Cioè ma tu sei un genio, sto morendo dal ridere xD e di solito le FF demenziali non mi piacciono, quindi complimenti xD questa mi sta piacendo.
Al prossimo capitolo .

15/02/15, ore 23:19

Capitolo epico.
"Guarda questo scemo quante volte dice treno" hahaha un genio, per non parlare degli insulti del povero Yuri rivolti all'Oca di Hilary xD povero.
Vado a leggermi il prossimo capitolo.

15/02/15, ore 23:13

Ho letto anche questo capitolo xD l'ho trovato divertente e simpatico, soprattutto l'allergia di Yuri e le pillole magiche xD ripeto:secondo me dovresti provare a farne una seria u.u

15/02/15, ore 21:41

Oddio non riesco a smettere di ridere, è simpaticissima 'sta storia ed è anche ben scritta e lo stile copione ci sta alla grande xD la piccola trama è anche interessante, potresti anche realizzare una versione non demenziale. Brava :) a presto.

26/01/15, ore 01:12

Ahahah che storia divertente! Mi piacciono le battute di Kei, mi fa morire dal ridere.
Ho notato che hai messo il codice HTML, hai fatto bene ^^.
Continuerò a leggere e spero di vedere anche altre tue storie, per ora mi piace ciò che scrivi, a presto!
_Nanako_Sama
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 01:12 am)

22/01/15, ore 09:30

Aiuto no! Hai proprio sbagliato l'impaginazione perché hai usato un codice di Html! Ti consiglio di cancellare questa storia perché magari è anche bella ma così non si può proprio scrivere nulla per via di tutti quei codicini che servono solo al computer per interpretare il tuo corpo testo.