Incantesimo di Natale
di Spensieratezza

16/10/20, ore 14:32

Ciao 😍😍😍😍😍😍😍
Sciota come neve al sole!! Jared che tenero che disegnava sempre jensen. eh si è innamorato di lui così 😍😍😍😍😍 E jensen? pure lui. sconosciuti ma che le loro anime si sono riconosciute subito 😍😍😍😍😍 Adorabili! Certo è triste che non abbiano nessuno, ma hanno un cuore talmente grande e pieno d'amore da accogliere Bobby😍😍😍😍😍😍😍
Ah la scena dell'uccelino è dolcissima e loro che adottano Bobby? No va beh! Mo piango!!! Stupenda!!!!!! Bellisima!!!!

26/12/14, ore 00:54

Insomma, passarlo un Natale con uno dei due. Un sogno!
Romantica..
Bella!

E buon Natale!

25/12/14, ore 17:28

Che bell'amore di natale. Dolci, sensibili, innamorati, premurosi verso il prossimo, altruisti verso chi ne ha bisogno.
Tutto ciò che si potrebbe volere da delle persone vere e noi sappiamo che loro sono questo!!

Complimenti!!
Dimenticavo: BUONA NATALE TESORO MIO!!!!!!

25/12/14, ore 02:46

Annego totalmente nel fluff!! <3 ma questa os è venuta davvero benissimo! <3 mi è piaciuta dall'inizio alla fine ed è degna di finire nei preferiti! *____* l'inizio è stato dolcissimo e moto romantico, contando che Jared è troppo *_____* <3 tenero lui, tutto addormentato! <3 e poi, i ricordi di come si sono incontrati e conosciuti! <3 è bellissimo anche il fatto che hai inserito Bobby! Povero! È finito a fare il barbone, ma almeno, adesso, si ritrova con una casa e dei figli acquisiti! XD è stata davvero una bella ff natalizia! <3 leggerla, fluffosa e romantica! <3 bravissima! Alla prossima e buon natale! Ciao ciao XD

25/12/14, ore 01:09

Questa storia è venuta giusta proprio per il giorno di Natale:) che dolci Jared e Jensen sotto le coperte! Sono adorabili!;)
che cuccioli quando trovano bobby con l'uccellino e lo portano a casa loro <3 davvero adorabili!!!
bella l'idea che uno di loro fosse un pittore:)
bravissima:)
e ancora buon natale!:)