Last Noel
di Kurrin Bright

10/01/15, ore 00:35

È davvero un'ottima storia, considerando che tratta anche una delle mie otp... Non puoi che guadagnare punti a tuo favore! Mi complimento innanzitutto per il modo in cui scrivi, ti avvali di una sintassi abbastanza semplice ma soprattutto usi dei bei vocaboli e delle frasi molto espressive in alcuni punti. Davvero un bel lavoro.
Persona 3 è l'opera a cui sono legata di più in assoluto e che amo più di tutte, mi fa piacere sapere che po gente si stia accostando ad essa.
Eh, Chidori, Chidori... Quante lacrime mi hai fatto piangere. Nonostante abbia giocato a quasi tutti i titoli di Persona, dopo l'intoccabile Mitsuru, Chidori è una delle mie preferite! E povero Junpei, non mi è mai stato così simpatico (sopratutto quando ha cominciato a prendersela con Minato per cose stupide), ma quando perse la sua amata lo compatii davvero tanto.
Ad ogni modo, la recensione al tuo lavoro non può che essere positiva. Spero che continuerai a scrivere in questa categoria, sarò ben felice di leggere i tuoi prossimi lavori (SE SARANNO DELLE AKIHIKOxMITSURU ANCORA MEGLIO *coff).
~