Non mi stancherò mai di dirtelo..!
di Sarugaki145

24/12/14, ore 10:52

Questa fic è davvero molto carina e direi anche toccante.
La decisione di mandare Lamù in coma mi è sembrata un po' drastica ma, menomale, alla fine c'è stato il lieto fine.
A parte il fatto che Ryoko sia la sorella di Mendo, credo che sarebbe stato più carino se si fosse fidanzato con Shinobu viste tutte le avventure che hanno trascorso insieme nel cartone.
La mia valutazione è, comunque, positiva perché, tutto sommato, è una bella storia.

08/09/09, ore 16:38

Ciao^^ breve ma concisa...il titolo in effetti trae un po' in inganno...ma è molto bello il finale ed il cambiamento di Ataru...complimenti, mi è piaciuta tanto! Amy

03/07/09, ore 23:03

Bellissima **
Complimenti davvero ** io adoro questa coppia e questa fic me l'ha fatta amare ancora di più Un bacio

13/11/08, ore 23:00

L'idea di far cadere in coma Lamù è stata drastica e sinceramente il semplice fatto che le sue difese immunitarie fossero crollate a causa della sua permanenza sulla Terra mi è sembrato un pò strano dato la salute di ferro della "dea dalle tigrate vesti"... ma il lieto fine ci voleva proprio ed è stato degno di nota. Questa fanfiction mi ha ricordato il film "Remember My Love", anche se mi ha lasciato perplesso il fidanzamento fra Ryoko e Shutaro... dal momento che sono fratelli! E poi... chi è questo Yaiba che si è fidanzatocon Shinobu? Un nuovo personaggio oppure hai fatto confusione con Inaba? Comunque, l'idea di base è stata buona!

12/11/08, ore 22:32

Povera Lamù... deve andare in coma per sentirsi dire dal suo tesoruccio che la ama! Un'idea un po' drastica, ma funzionale. Bravo!

11/11/08, ore 21:35

Ciao! ...meno male che alla fine hai fatto l'happy ending...mi stava prendendo un magone incredibile!!^_^ p.s. ma Ryoko non è la ...sorella, di Mendo Shutaro??