Grim Claw

28/07/15, ore 23:55

Giuly: Che.
Storia.
EPIIICAA! :DDD
Ops.... Eeeehm, non mi sono presentata sorry ^^"
Sono Giuly Frost :3
Miss Seek: E io sono la sua Dark Side, Helen Seek... Ma tu puoi chiamarmi Miss Seek >:)
Giuly: E tu che ci fai nella mia recensione?!
Miss Seek: Sono la tua Dark Side e ho diritto e dovere di seguirti U.U
Giuly: See.
Passiamo alle cose serie: la storia.
So che è stata pubblicata un bel po di tempi fa, ma...
È COSÌ DANNATAMENTE EPICA!
Mi dispiace troppo per Lionel, era cuccioloso :3
Zio Slendy... Sei una cattiva persona, lo sai che io preferisco te a Jeff, però non si esagera... Cattivo >.>
Miss Seek: Devo ucciderlo di nuovo? :3
Giuly: No -.-
Miss Seek: Uffaaa D:
Giuly: Vabbe'...
Tra l'altro non ho notato nessun errore, e il tuo modo di scrivere è fantastico...
In più i riferimenti... Semplicemente geniali :D
In una parola: capolavoro.
Complimenti davvero!
Miss Seek: Andiamo? Voglio uccidere gente a caso..
Giuly: Anche tu .-.
Miss Seek: Lo faccio sempre ^^
Giuly: Già -.-
Beh...
Alla prossima! ;D

02/07/15, ore 19:27

Oddio. ODDIO. ODDIOOOOOOOOOOO!!!! Jeff: Ehm... stai bene? Io: Non dormo più non dormo più...*passa un quarto d'ora* NONDORMOPIÙNONDORMOPIÙNONDORMOPIÙM... Jane: Dai basta! ^_^ Io: Pardon, ma mi sono spaventata! E come se non bastasse la porta cigola di continuo... TT_ TT Slendy:*prende un fazzoletto, si asciuga una lacrima (?!) e applaude* Brava! Mi hai commosso... Sigh... Io: Che bella storia, veramente! Merry Chrismast!! Buon Natale! Arriva BabboSlendy Natale a uccidere i bambini a domicilio! E poi li mangia! Il miglior Natale di sempre! Yuppi........... Jeff: Si insomma la storia faceva paura ( a Roly, non a me XD) e ci è piaciuta molto!! Io: Ciauuuuuz!!!!! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

11/06/15, ore 17:30

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Ok, Slenderman è praticamente la mia Creepy preferita, e tu... cosa-hai-fatto?!? L'hai rappresentata in modo esemplare!! Ecco cosa hai fatto!
...Un'altra storia bellissima ed incredibile, che in passato avevo già letto! E, così come qualche mese fa, non riesco più a togliermela dalla testa!
E davvero traculenta, degna di Slenderman, che è stato descritto in modo splendido, per niente OC. E poi... Lionel, povero Lionel...
Inutile dire che gli errori grammaticali sono inesistenti.
Dopo questa fic, mi sa che devo inserirti tra i miei autori preferiti!
Ora vado a leggerne altre, di Creepy!
A tra poco, dunque!
HB

03/05/15, ore 18:55

*preme con forza sul tasto sinistro del mouse per cliccare sull'icona de "aggiungi ai preferiti"*
Devo. Mettere. Questa. Storia. Tra. Le. Preferite. ADESSO!
*Rompe il tasto destro del mouse*
Oops ^^"

Come ben vedi, ho apprezzato tantissimo questa One-Shot su Slendy!
Testo ben strutturato, descrizioni impeccabili, un'introspezione del protagonista che lasciava trasparire tutte le emozioni che provava, in particolare l'angoscia.
L'atmosfera era dark e colma di terrore, di certo non manca un pò di speranza da parte di Lionel poiché lui sperava in continuazione di riabbracciare la madre e la frase "Che si fosse arreso?" ha reso ancora meglio la sua voglia di non voler gettare la spugna.
Poverino però... La spensieratezza e la curiosità di un bambino, ancora preso dal gioco e dal disinteresse riguardo alle chiacchierate tra adulti , sono state stroncate in modo macabro proprio da loro stesse.
Hanno condotto ad una morte dolorosa e ingiusta un tenero bambino che già dall'inizio sembrava essere semplice e un pò disattento, ma del resto tutti i bambini sono così, no?
E questo è stato sfruttato alla perfezione da Slenderman, il terrificante assassino dei boschi che ha ucciso un'altra vittima innocente allo scopo di trovare l'unico bambino che cerca da sempre. Ma anche questa volta la ricerca è stata vana, peccato però... Chi vorrebbe morire nel periodo più felice dell'anno? Nessuno certo, però quest'amara sorte è toccata al piccolo Lionel. Ma tutti sappiamo che non è né il primo né l'ultimo.

La trama era ottima e le scene perfette, da come le hai descritte ho potuto immaginare perfettamente l'atmosfera contornata da nera paura e bianca neve, le quali hanno formato un contrasto meraviglioso e delizioso.
Devo dire che nella prima parte della storia mi hai fatto venire fame ;)
La fine era bellissima! Prima c'è stata l'orribile e macabra morte di Lionel, contrastata dalla sadica felicità di Slender, e poi la dolcezza con cui ha preso il corpo accompagnata dalla nota dark e leggermente inquietante dell'affermazione finale.

Il titolo era azzeccato, complimenti! Perché il nostro caro Slendy ha effettivamente degli "artigli" che trascinano la vittima nel nefasto e oscuro antro della lugubre morte che il mostro senza faccia le dona.
Beh possiamo dire, se il giorno di Natale i genitori regalano bei giocattoli ai bambini, Slenderman regala loro la morte! Infatti il periodo in cui sono ambientati i fatti si sposava perfettamente con Slender, ma questa è solo una mia impressione.

Un bacione! Spero di risentirti presto!

03/04/15, ore 22:01

Scritte con il sangue che shifo (chi legge muore) molto rassicurante leggere una cosa così.subito pensavo che pure i poliziotti venissero uccisi perché pensavo ci fosse scritto chi legge muore in vece no.brava

23/03/15, ore 19:30

Wow!
Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasto con gli occhi così: O_O
Bella, non c'è che dire! Non avevo letto molte storie ben fatte come la tua su questo sito, mi piace molto come metti in risalto ogni dettaglio senza rendere la narrazione pesante, e la semplicità con cui descrivi tutte le scene in sequenza scorrevole lascia senza parole...
Anche il modo con cui presenti la scena con gli occhi di Lionel è stupefacente, e quella scena finale della morte del ragazzino... Sei riuscita a farmi digrignare i denti dal dolore... Per un attimo ho pensato che Lionel si sarebbe salvato, ma Slender Man non lascia andare via così una tale preda... >:D
Confesso che non ho afferrato nessuna delle citazioni (anche se tempo fa guardavo Death Note... XD), ma quando le ho lette, pur non sapendo di cosa si trattasse esattamente, mi è sfuggito un "ooh" affascinato.
Il modo in cui hai presentato le scene iniziali mi ha fatto sentire come se anche io fossi presente, mi è davvero piaciuto (inoltre nell'amica della mamma di Lionel ho riconosciuto una persona che conosco, non so se mi spiego! XD)
Insomma, ne è valsa davvero la pena di leggere questa storia, vorrei averlo fatto prima... Leggerò sicuramente altre tue storie, chissà che cosa mi aspetta! ;D
Un saluto caloroso, Altair13Sirio!
P.s.: un'ultima cosa: mi hai davvero fatto venire voglia di rispolverare il gioco "Slender: The Eight Pages" XD. Ci vediamo! :D
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:34 pm)

25/01/15, ore 17:29

Eccomi, dato che tu leggi sempre le mie storie ho deciso di passare sul tuo profilo per ricambiare il favore.
Ho scelto questo racconto, perché già dall'introduzione sembrava una storia ben scritta, in effetti non mi sbagliavo, oltre a essere ben scritta mette anche paura, molta paura, ti dico la pura e semplice verità.

21/01/15, ore 14:54

Ciao ^^"
Scusa il ritardo estremamente gravoso con cui recensisco, ma non entro molto con l'account eccetto che in alcune occasioni.
Comunque direi di passare subito al sodo.

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, assolutamente impeccabile dal punto di vista sintattico e grammaticale.
Nel linguaggio si accostano termini semplici ad altri raffinati e specifici, in particolare nella descrizione delle diverse ferite patite dal bambino.
Da qui traspare in modo accentuato tutto l'impegno che ci hai messo per scrivere la storia, ottenendo per altro un risultato magnifico ^^

Il ritmo è lento, anche grazie alle descrizioni abbondanti che arricchiscono il testo senza però renderlo pesante e noioso, e ciò non fa che generare suspense nel lettore, incoraggiandolo a procedere nella lettura.

I personaggi sono molto ben caratterizzati.
Lo Slenderman è assolutamente fedele al suo vero essere, e ammetto che il suo essersi travestito o quanto meno l'aver fatto in modo che Lionel lo vedesse vestito da babbo Natale, ha aggiunto al suo personaggio una forte nota creepy e inquietante.
Ammetto che mi è dispiaciuto tantissimo per il piccolo T.T
Ad essere sincera, quando avevi detto che era uno speciale di Natale, avevo creduto che lui alla fine si salvasse T.T
Ci sono rimasta male per lui TwT povero cucciolo.

Bene, a questo punto tocca all'opinione personale che, sebbene desiderasse esprimere per ultima, mi pare evidente che sia ampiamente trasparita.
La storia è Wow
Mi è piaciuta tantissimo *w*
Come sempre ogni particolare è accurato e preciso senza neanche un margine di errore.
Fantastica! ^*^

Bene, ora è davvero tutto u.u
A presto ^^

18/01/15, ore 21:08

meglio non avventurarsi mai nei boschi innevati, soprattutto se sono infestati da mostri sanguinari!
il vecchio mito dell'uomo nero (anzi in questo caso dell'uomo bianco-neve) nato per spaventare i bambini e scoraggiarli dall'avventurarsi i luoghi che non conoscono.
comunque il racconto è scorrevole e abbastanza originale.

18/01/15, ore 14:27

Storia molto bella,ho trovato particolarmente intrigante quel senso di terrore che si instilla nel lettore stavo sorridendo perchè sapevo che fine avrebbe fatto il bambino sono maligna XD

09/01/15, ore 19:32

Una sola parola: asdfkhgfdsadfghj *si,per me e' una parola!* Dopo questo piccolo angolo di pazzia... Eccomi qui! Tornata,come promesso nei commenti (per la felicita' di tutti... Come no). Ci tenevo a dirti che la tua storia mi e' piaciuta davvero,le descrizioni sono perfette ed il finale e'... Bhe... La mia reazione e' stata una cosa del genere "OMFG! Owwwwwww *^* T-T" inoltre,ti volevo chiedere una cosa... A breve pubblichero' una storia,scritta dalla mia migliore amica,e mi farebbe molto piacere (e anche a lei) se potessi recensire per segnalare eventuali errori. Grazie di tutto! Bye bye dalla vostra sempre calma Alice In Creepylando,un bacione <3

08/01/15, ore 17:38

Prima di iniziare a commentare è mio dovere scusarmi per il grandissimo ritardo, il fatto è che ho avuto un periodo poco ispirato ed ho trascurato per un po' il sito,
Ora un'idea per qualcosa di nuovo la dovrei avere, tuttavia meglio non promettere niente.

Bene, dopo quest'irritante premessa passiamo alla ff.
Che dire? Bellissima come sempre.
Mi è piaciuto molto soprattutto la scena dei tentacoli, amo quando nelle storie si tenta di suscitare inquietudine anzichè spavento vero e proprio.
Non di meno la componente splatter, per non parlare del "quadro" finale.

Ps: Mi piacerebbe molto leggere la One che hai scritto per l'epifania, purtroppo però il rating non me lo permette.

06/01/15, ore 16:45

Eccomi a recensire ^^
Come al solito, splendido lavoro.
Ambientare una vicenda così ricca d'ansia e con un finale così cruento (ma in fondo parliamo di Slenderman, come altro sarebbe potuto essere?) in un clima natalizio è stata una genialata, dato che conferisce al tutto un'atmosfera ancora più cupa :D
Inutile ormai che ti faccia i complimenti per l'accuratezza dei dettagli, penso di averlo ripetuto abbastanza volte.
La scena che ho apprezzato di più, nonostante sia la più macabra, è stata quella della schiera di bambini, appesi agli alberi come tante marionette senza vita (o almeno a me ha dato questa idea).
Una collezione invidiabile, caro Slendy...
Bene, il mio lavoro è concluso ^^
Per la O-S sulle origini di Laughing Jack, ho sempre quel problema del raiting quindi non posso leggerla.
P: Scusa la sfigataggine di questa fifona...
Ma taci tu, prima che ti mandi Jeff u.u
Dicevo, mi dispiace moltissimo...
Sono sicura fosse una splendida fic
Adesso vado
Angy

02/01/15, ore 18:49

Oh mio dio è bellissima*^*
come sempre brava a scrivere davvero bella, mi spiace per il bimbo però ç.ç sembrava adorabile tipo spupazzabile.
Moooolto bella

01/01/15, ore 23:05

Allora. Allora. All'ora!!!
Tu... Sai già che amo questa OS, vero? E che è scritta dannatamente bene, vero? Bene. E allora che altro posso dire? Beh, allora, amo le descrizioni che fai, non segui direttamente il punto della storia, tu ci giri intorno, metti particolari, dettagli... Non so come dire, hai davvero talento nello scrivere! Onestament, preferivo di più l'altra tua OS, quella su Saw (forse perché era un po più splatter... O comunque era qualcosa di mmolto... Psicologico...? Obbe, do per scontato che tu capisca i miei farneticamenti oh oh oh) ma non posso proprio dire che questa nonmi sia ppiaciua! SSoprattuttola parte finale, con tutti i bambini infilzati agli alberi. Si, io ODIO i bbambini. Profondamente. Se quel bambino stupido si fosse messo le mani in tasca non sarebbe successo niente. È perché è stupido. Punto. Ha fatto la fine che si meritava perché è stupido (vi prego, non giudicatemi male, ho un motivo per odiare i bambini, non è colpa mia, ve lo giuro, non sono una persona orribile, ve lo giuro! *tono piagnucoloso *).
Ancora una volta devo dirti che adoro il fatto che i nomi che dai ai personaggi, o alcuni dettagli che metti, si riferiscano a famosi killero cose sisimili. È figo. Tanto.
Beh, ora che ho scritto questa recensione poemica e kilometrale (che tu ovviamente dovrai leggere, per la tua gioia mmmuuahahaha), ti saluto.
Alla prossima OS!!!
P. S. Sai che io conosco la creepypasta di Laughing Jack? Intendo quella originale, ambientata nell ottocento, con Isaac eccetera... Perciò non vedo l'ora di leggere cosa scriverai al riguardo! >:]