Breaking Me Down
di Geliader

Ciao,ho scoperto la tua fanfiction solo oggi purtroppo però non ho resistito e ho dovuto scriverti una recensione! Complimenti,mi hai fatto morire dalle risate!Questo capitolo poi è stato fantastico,soprattutto la parte in cui Bella dice chiaramente ad Edward quello che vuole fare e lui pare non capire ahahahah fantastico!Devo ammettere che pur amando Breaking Dawn,mi sono divertita da morire leggendo questa parodia perchè certe cose del libro sono proprio assurde! Continuerò a seguirti,ancora complimenti e grazie per i sani minuti di risate che mi hai fatto passare!

Mamma mia è troppo divertente !!!! Mi sono servite le bombole di ossigeno xke stavo morendo dalle risate !!! Ma quanto 6 brava ?!?!? :D :D :D

o my god!!!!!!!!stra mega fantastica!!!!!!!!stavo schiattando dalle risate!!!! ^^ sono uno peggio dell'altro!!!!sei OBBLIGATA postare PRESTISSIMO!!!!!!!!!^^ kiss kiss

ahahahahahahahahahahah!!!!!la tua fanfiction mi fa star male dal ridere!!!grazie per aver scritto questa parodia, in breaking dawn ci sono davvero dei pezzi demenziali!!!aggiorna presto, bacioni

Ciao! Premetto innanzitutto che ho letto solo Twilight =D ma questa storia mi ha molto colpita, la trovo fenomenale e ricca di uno humor che, diciamocelo, talvolta ci vuole, anche perchè, ti sembrerà strano visto che sono qui, ma detesto la saga della Meyer U_U Bella è una Mary Sue terrificante, e chissà perchè o percome tutti (Vampiri, Licantropi, umani, proprio tutti) finiscono per innamorarsi di lei e ad essere disposti a fare qualunque cosa pur di compiacerla. Sì, mi sono giunti parecchi spoiler XD Ho notato che non aggiorni da parecchio tempo - forse qualche mese non è proprio "parecchio tempo", ma sono in impaziente attesa di un nuovo capitolo ^^ - spero che tu non abbia pensato di lasciar perdere la storia perchè merita davvero. Il tuo stile è impeccabile e mi hai fatto sorridere più di una volta con le tue parole. Ti faccio quindi i complimenti per ciò che hai creato, e resto in trepidante attesa di questo bramatissimo Prodotto Interno Lordo XDXD

e io so romana a tutti gli effetti mwa mwa mwa comunque er mio personaggio preferito è er boa ( o era il pitone? ) comunque vai cosi col romano ce stai alla grande ( ok troppo linguaggio dei giovani ) cmq mi piace la tua ff sbrigati ad aggiorna! ciao a romana

" la sventurata rispose (grazie a questa frase, farò leggere l'intera fanfiction alla mia prof. Del ginnasio che mi mise 1 nei Promessi Sposi.)" Oddio XDDDD L'unica frase che ricordo dei Promessi, splendida XD
Btw, questa fanfic, oltre a far ridere, riassume le idiozie di BD in maniera molto più efficace di qualunque tentativo di critica. Ricordo che quando l'ho letto ho pensato "E' un po' come i Doni della Morte. Però peggio". Deve essere un'abitudine delle scrittrici di fantasy, assumere fanwriter dementi per scrivere l'ultimo libro della saga (o, in alternativa, assumere sostanze stupefacenti veramente efficaci). Questo voler a tutti i costi accontentare tutti: si sposano, scopano ma lei sopravvive, rimane incinta ma sopravvive, la bimba è mezza licantropa/mezza umana/mezza vampira (alla faccia della matematica); e poi la resistenza al sangue umano, e l'imprinting. Argh. Non ci ha concesso nemmeno lo scontro sanguinario d'ufficio, questa volta.
Ok, chiedo venia. Mi sono lasciata andare ad uno sfogo anch'io. Ti rinnovo i complimenti per l'idea e per la scrittura, continua così!

con Edward ci parlerei io di PIL e lascerei Bella alle amorevoli cure del pitone, così magari facciamo pure un favore a Jacob, che ormai è totalmente sulla cattiva strada!XDDDDD Continua così!!!!

Grandissima!!!!!!!! Ogni volta mi piego in due dal ridere!!!! E poi ho trasmesso la mania anche a tutte le ragazze della mia compagnia!!! (Comprese quelle che prima non conoscevano il mondo delle fanfic!!!! Sei troppo forte!!!!!! Continua così!!!! (Però fammi tornare il pitone, ti prego!!!!!!!!!!!) :-D!!!!!

06/01/09, ore 17:33

bellissimo questo capitolo...posta prestoooo...mi fai morire dal ridereXD...hai una nuova fanU.Ubaci e a presto^^

Io amo tremendamente il tuo senso dell'ironia!! mi fa morire, sul serio! Guarda, per leggere un altro capitolo mi offrirei addirittura di fare la voce guori capmpo numero 543791842491318......2!!ihihihih complimenti, continua così!

04/01/09, ore 00:34

mi stavo rotolando per terra dalle risate e te lo dico con un sorrisone un quarto di ammirazione, un quarto sconvolto, un quarto che ancora sghignazza da prima e un quarto vedi capitolo....baci e continua presto

29/12/08, ore 13:36

Ma questa storia è sempre più bella *___* troppo ridere, troppo piangere dal ridere, troppo ridere dal piangere dal ridere XD continua!!! e aggiorna presto ^___^

23/12/08, ore 19:46

oddio sto morendo dalle risate e se muoio mi voglio portare i tuoi capitoli nella tomba XD.ora la aggiungo ai preferiti ciauu

23/12/08, ore 10:29

Fantastica questa FANFIC!! Non ne ho mai lette di simili, scusa se ho recensito solo ora. é bellissima!! Fa ridere tantissimo! I migliori sono il boa e il pitone. VAi a vedere che si chiama Nagini ahahah!! Skerzo! Bellissima continua!!!!