il regalo più prezioso
di Tsuki82

07/09/22, ore 19:23

Quando pensi di aver letto le peggiori ff ..ecco che ne salta fuori una che sale al primo posto della classica .

Qui Kaori..arriva addirittura vergine a 40anni..

Ma che diamine volete dimostrare con tutto ciò..?
Che Kaori ama più di chiunque altro ?

Una donna che rinuncia a VIVERE la vita per un uomo che la tratta così ha seri problemi psicologici.

Ed è evidentissimo ..che i personaggi di City Hunter siano psicologicamente ed emotivamente fragili.
Ma qui..Kaori è Ryo rasentano il PATOLOGICO.

Provaci tu..ad aspettare l'uomo che ami per tutta una vita..e nonostante l'ultimatum ( ti aspetto sino a mezzanotte e 1 MINUTO..
Diamine che ansia quel minuto 😂 è ironico..ovviamente ) lui la snobba pure..la tratta con sufficienza..

L'unica cosa condivisibile con ciò che hai narrato è che se Kaori prendesse la decisione di andarsene..lui non la fermerebbe MAI e poi MAI..

Morirebbe per salvare la vita di Kaori..ma non farebbe mai l'atto di riconquistare il suo cuore o di riportarla a sé dopo una scelta del genere.

Ma oramai si sa...Kaori vi sta talmente sulle palle che bisogna renderla a tutti i costi il personaggio sacrificale della situazione..( mi viene da pensare ).

Pertanto la mia recensione non può che essere critica.
(Recensione modificata il 07/09/2022 - 07:24 pm)

04/06/20, ore 12:15

Ciao.
Davvero, davvero molto carina questa one shot.
Brava davvero complimenti, scrivi davvero bene ^^

23/11/15, ore 23:44

Ciao!!! Davvero bella questa zone short... Molto profonda ...mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto kaori cosi cambiata molto più donna...sei bravissima... Le tue storie sono molto originali e ben scritte...spero di porte leggere qualcos'altro di tuo ...e spero anche che aggiornerai presto l altra tua storia che è altrettanto bellissima
Un bacio ciao

13/10/15, ore 13:16

Molto bella...pero' ke cavoli aspettare fino agli anta nn e un po' troppo.....

22/07/15, ore 10:29

In attesa del continuo dell'altra ff ho letto questa....
Davvero carina! Mi piace un sacco come scrivi! Non sei banale e sei molto fedele al carattere originale dei personaggi rendendo la storia molto veritiera! Bravissima :D

11/04/15, ore 18:20

E beata sì, Kaori! Mi è piaciuta la delicatezza con cui hai delineato la prima parte, con una Kaori che dialoga direttamente col suo corpo. Lo svilupparsi della vicenda vede due figure chiave, x la coppia Ryo/Kaori: Mick per Ryo e Sayuri per Kaori...loro sono lo sprono giusto per dar una svolta alla vicenda

11/01/15, ore 11:17

Storia bellissima! L'ho adorata dalla prima riga all'ultima! Ho sofferto durante tutta la parte iniziale e centrale e poi, finalmente, il finale bellissimo e romantico che mi aspettavo tra Ryo e Kaori! Complimenti!

06/01/15, ore 14:01

Ciao!! Questa ff è bellissima!!! complimenti per lo stile e la forma, davvero sublimi!! la similitudine buio e luce mi ha colpito molto; bel modo di caratterizzare i due personaggi, fantastica davvero! Bravissima!! Ciao! :D S.

05/01/15, ore 19:41

E Buon Natale a Kaory!!!!davvero una bella storia complimenti!!!