Baby, it's cold outside
di Hypnotic Poison

17/02/15, ore 17:19

Non sarai capace di scrivere storie di Natale, ma questa è davvero dolce e carina!! ^^ Anche se io la sto leggendo con due mesi di ritardo... XD
Bellina davvero; è bello leggere i soliti battibecchi tra Ryo ed Ichigo, ma che finiscono comunque in un dolce bacio!!!! *.*
Adoro queste storie, finalmente con qualcosa di concreto tra i due... ;)
Bacioni enormissimi!!! <3
Cicci 12

28/12/14, ore 13:35

Ciao...sei come sempre bravissima. Riesci a trasmettere attraverso questi due personaggi una grande tenerezza e serenità. Ogni volta che leggo tue storie su di loro mi si stringe il cuore! Ancora complimenti e a presto

26/12/14, ore 23:01

Sono commossa!!! Non avrei mai e poi mai neanche potuto immaginare una storia così! Nella tua testa c'è tutto un mondo! E mi ci butto a capofitto! Ormai sei stolkerizzata da me ovunque! Spero che tu continui a scrivere perché hai un vero talento! Love Ryan! Un saluto :***

26/12/14, ore 22:08

Ohhhhh quanto amore natalizio!!! ^^
Questa è la mia canzone da periodo natalizio preferita, infatti ho amato Michael e Idina per averla ricantata <3
Davvero carinissima questa one shot, la adoro! Molto "spontanea", direi... hai preso una situazione normale dandole un pizzico di umorismo e tanta dolcezza (e un po' di freddo vento).
mi piace moltissimo, brava brava brava! !!!

26/12/14, ore 18:08

Molto carina!
Alla fine Ichigo cede, e lo bacia con la coperta da befana! ;D
Poi a Ryou credo sia venuto un colpo quando lei ha detto: Non ci pensare minimamente!! Povero! Ma alla fine è stato accontentato!
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
Ciao^^

26/12/14, ore 15:12

Ciao, ah eccola la tua storia di Natale. Altro che Grinch, è davvero carinissima.
Divertente, ironica e dolce. Mi è piaciuta molto. Ehehe la nostra Ichigo se lo meritava un bel premio dopo aver affrontato il gelo con il raffreddore per non lasciare da solo il nostro Ryo. Quando ha detto che non lo voleva baciare per un attimo ho temuto che non lo facesse sul serio!
Per fortuna non è stato così.
Tanti auguri di buone feste anche a te!
A presto, kiss