Let's get married
di No_H8

05/01/15, ore 22:19

Finalmente sei tornata! Tu sai che ho amato la tua long per tutto lo sviluppo psicologico di Chris, ma è anche vero che soffrivo tantissimo a leggere quei capitoli, vederlo rinunciare all'amore era sempre un trauma per me! Perciò questa OS ci voleva proprio: è bello vedere come la nostra Incantatrice ha finalmente avuto il lieto fine con il suo Re! La scena con Margaret è meravigliosa nella sua semplicità ed innocenza: dopo una scena del genere leggere la proposta di Darren in cui si augura di avere dei bambini che corrono per casa chiamandoli "papà" è raggiungere l'apice.
È sempre un piacere leggere le tue storie, aspetto la prossima!

26/12/14, ore 21:53

Io non- *piange*
Ti odio. Ti amo, è vero, ma in questo momento più che altro ti odio.
Non mi puoi mettere una proposta CrissColfer in mezzo al Kledding, oh, il mio cuore non regge.
Sei una brutta persona. Ma proprio brutta, tsk. *la guarda imbronciata*

No seriamente, questa storia finisce subito nelle preferite perché è fenomenale. E non scherzo.
È bellissima, loro sono bellissimi, tu sei bellissima. Ma ricordati che ti odio, eeee sì, sto sclerando, colpa tua.
Non so cosa dire di preciso perché, come avrai notato questa recensione non ha un minimo di senso.
È solo che sono perfetti, è tutto perfetto, dall'inizio alla fine. E porca troia voglio una matrimonio CC, lo esigo a questi punti.
Sei stata bravissima, come al solito ç___________ç
E smettila di dire di no perché altrimenti ti tiro davvero qualcosa, giuro.
Niente, volevo fare una recensione sensata e parlare della storia, ma più che dirti che è perfetta non riesco a fare, perdonami.

Forse è meglio che la chiudo qui c:
Complimentoni, ancora, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, aww.
Un abbraccio,
De
*fa ciao con la manina e va a finire Sherlock*

Ps: mi sento stupida a chiederlo ma... la Deborah di cui parli all'inizio sarei io? AHAHAHAH no perché non si sa mai, magari parli di chissà chi e io sto facendo una figura di merda chiedendotelo e mi sto facendo film mentali inutili (!?). Ma nel caso fossi io *arrosisce* mi dovrai dire qual era lo stato u.u
*se ne va con il dubbio di aver frainteso*

(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:48 pm)

26/12/14, ore 13:23

MA LA VOGLIAMO FINIRE

E' UNA CRETINATA?
DOVE?
TU ORA MI SPIEGHI IL PUNTO ESATTO IN CUI HAI REALIZZATO CHE QUESTA OS SIA UNA CRETINATA PERCHE' STO PER DARTI UN CALCIO IN TESTA

MA SEI IMPAZZITA? VERAMENTE DEVO FARTI INTERNARE ALLORA?
CRETINATA.
SERIAMENTE, AVEVI DETTO C R E T I N A T A.

Io non riesco a crederci ancora. Cretinata. Ma davvero?

Okay *respiro profondo e fa la persona seria perché lo è*
Devo ammetterlo, ci speravo che fosse una os da It's a lot like life, cioè me li ricordavano, però non ero sicura che fossero loro quindi... okay, niente, hai capito.

COMUNQUE NON PUOI CAPIRE PERCHE' STO SCLERANDO
CIOE' SI OLTRE ALLA OS STUPENDA STO SCLERANDO PERCHE' SIAMO TROPPO TELEPATICHE

Anche io ho sempre pensato a Darren che vede Chris vestito da sposo, i Klaine che si sposano e realizza di voler sposare Chris. SIAMO TROPPO TELEPATICHE BASTA

E TU MI VUOI FAR MORIRE PERCHE' ADESSO OGNI VOLTA CHE RIVEDRO' IL KLEDDING PENSO AI CRISSCOLFER CHE SI FANNO I COMPLIMENTI QUANDO NON SONO INQUADRATI E OH DIO, TI ODIO.

No non è vero.

La proposta di matrimonio è stata epica. Darren che gli fa credere che sia Blaine a parlare e poi menziona il bacio a Dublino. Ma stiamo scherzando cioè io stavo affogando nei feeling in quella scena, con Chris-Kurt che piange e... oh dio.
Io non ho ancora realizzato.
Cioè sì adesso l'ho fatto.

TU NON PUOI AVER SCRITTO DAVVERO TUTTO QUESTO CIOE' SEI ILLEGALE BASTA VAI VIA SPARISCI

No sto scherzando çç mi era mancato leggere qualcosa di tuo, sono troppo felice
Ovviamente è bellissima e tu sei bravissima, ma devo anche sottolinearlo? Non è risaputa questa cosa?