Entirely
di Shichan

31/05/16, ore 10:32

Ciau bella =D mi sono ricalata nel fandom di Haikyuu tipo speleologa e mi sto leggendo le fanfic più disparate ora che sono in pari con l'anime e il manga, e mi sono ricordata che tu ci scrivevi su ed eccomi *.*
Mi piacciono tanto Lev e Yaku e mi piace tanto come li hai descritti qui, tra morsetti e baci, con quel "Ti uccido, Lev" che ha ucciso me <3
La digressione iniziale sull'infantilità "positiva" di Lev l'ho trovata azzeccatissima *.* Sarà pure un mostro in altezza, ma se fosse un gatto, Yaku starebbe più tempo a compatirlo e raccoglierlo da terra dopo qualche azzardata capriola per aria X°D (?). Quel farsi "piacere e basta" lo vedo tanto da lui <3 E la loro differenza di altezza e relativa età... argh ok. Pensieracci. Che poi hai espresso tu u.u/ e non sembra mai abbastanza gh
Riguardo allo stile introspettivo, all'"entrare" nella frase ("C'è", "È", "Quello") e quindi poi nei modi dei personaggi senza invadere del tutto i loro pensieri non mi dispiace, lo fa sembrare uno schermo così vicino alla realtà da toccarli eppure da farti rimanere lì a guardare la scena. Ti dà la sensazione del sapere un po' di loro, ma il resto lo cogli dal gesto :3
Grazie per questo bel frammento zozzo ** alla prossima <3

31/12/14, ore 11:34

Ok, partendo dal fatto che amo la coppia, sono molto contenta di poter leggere delle fic su di loro anche nel fandom italiano... e devo proprio dirtelo, le tue sono bellissime. Sono le mie preferite! Perché mi piace moltissimo come caratterizzi Yaku e Lev -in questa fic Lev risalta in modo particolare e mi piace come lo hai reso infantile, impaziente, desideroso di dare amore e riceverlo (e Lev nel manga è quasi un bambino, un aspetto che fa un meraviglioso contrasto con la sua stazza da "pertica" XD). Anche Yaku che lo asseconda, senza però perdere la sua "severità" nel rimbeccarlo, è reso benissimo, molto IC. Inoltre ti ammiro per il modo in cui sai scrivere le rosse -il tuo stile è sempre delicato e riesce a far trasparire l'amore dietro l'atto in sé, pur senza tralasciarne l'erotismo, che pure è importante. Spesso le scene rosse nelle fic sono rese in modo crudo, perciò sono felice di poter leggere anche qualcosa che sia più "soft" :')
Aggiungo la fic alle ricordate perché merita davvero, e ancora tanti complimenti!
Roby

26/12/14, ore 19:31

Ebbene, eccomi qui.
Colgo questa tua shot, per tornare a leggere volentieri nella sezione di Haikyuu!!. Da troppo tempo mi sono scoperta distratta e pigra per lasciare una recensione degna di questo nome nella sezione; in questo caso, però, voglio sforzarmi e cercare di farti capire quanto mi sia piaciuta questa tua shot. Credo che tu sia stata veramente bravissima e ringrazio il pornfest per avermi permesso di scorgere una simile perla nella produzione. Sono rimasta sorpresa dal tuo modo di scrivere: sei "delicata". Molte volte rimango sorpresa - quasi traumatizzata - da una storia che si concentra sull'amplesso sessuale per via della sua crudezza; il tuo stile, invece, ha in sé una dolcezza intrisica che, complice questa coppia, rende piacevole la lettura. Ho adorato la prima parte incentrata su i pensieri di Lev, solitamente quando si scrive una shot rossa non si mostra una simile cura; tu, invece, hai saputo tratteggiare a meraviglia il profilo del personaggio e così anche l'affetto ed attrazione che lo lega a Yaku: come non adorarli?, mi chiedo. Sono una delle coppie che più adoro e non ho potuto rimanere impassibile alla brillante descrizione del loro amplesso sessuale.
Ti faccio i miei complimenti. Sei veramente bravissima nello scrivere simile scene e, anche se probabilmente te lo avranno detto in molti, credo che non smetterò mai di ripetertelo visto lo splendore tramite cui ti sei presentata in questa shot. Ne sono rimasta folgorata e vorrei che le mie parole potessero esplificare quanta bellezza sei riuscita a trasmettere tramite questa storia. Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per questa shot e spero vivamente che tu non ti fermerai a produrre simili perle per il pornfest!
mughetto