The devil is a fallen angel.
di SpookySammie

31/07/15, ore 13:37

E adesso? Cosa ne farò della mia vita, ora che non aggiorni più? So che è contro il regolamento dire sempre questo nelle recensioni, ma TU RAGAZZA, potresti essere il motivo del mio suicidio(?)
Oddio sto avendo una reazione esagerata, ma scrivi molto bene e sento che potrebbe nascere una storia pazzesca.
Quindi io me ne starò qui, in un angolino, ad aspettare un tuo aggiornamento ;-;
Una tua fan X

31/07/15, ore 13:22

È semplicemente meravigliosa, almeno per questo capitolo, insomma
Noto con tristezza che è da un bel po' che non aggiorni, e ho fatto un "errore" ad iniziare a leggerla, perché adesso me ne sto innamorando.
Sopprimerei i miei sentimenti, come spesso capita, ma non posso farlo, non ora che ho trovaro la fanfiction della mia vita ;-;

26/01/15, ore 03:45

Ehiii!! Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto molto da fare! Comunque veniamo alla storia: devo dire che mi intriga e che il personaggio di Tate lo stai rendendo bene. Sono curiosa di ciò che accadrà e terrò d'occhio i tuoi aggiornamenti! 😉
Solo una piccola precisazione, dopo aver scritto il capitolo rileggilo più volte così eviti di ripetere troppo spesso le stesse parole che farebbero risultare il concetto ripetitivo. Un consiglio che ti do è magari di usare un dizionario dei sinonimi quando non sai come esprire lo stesso concetto con una parola diversa, lo faccio anche io delle volte ed molto utile! 😁
Spero aggiornerai presto! E mi raccomando leggi anche la mia di storia!
Un baciooo 😘😘

29/12/14, ore 00:30

Tate è un tipo così carinooo! E come al solito il capitolo è scritto molto bene.. però non so, magari Tate nasconde qualcosa di oscuro e potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. La storia diventerebbe abbastanza invitante e piena di immaginazione da dare a chi legge.. continua così!
-Amie Jay F.

27/12/14, ore 21:42

Waaaaaaaaaaaao! Comincio col dirti che il capitolo è scritto davvero bene e.. me piasa! ;)
Poi sta parte: “Lo dico perché appena ti ho vista ho capito subito che tu sei diversa, non sei come tutti questi pezzi di merda che ho in corso” Mi è scappato un sorrisetto.. davvero tosto il tipo.
Mi incuriosisce perchè non ho mai guardato American Horror Story e quindi non so che tipo è Tate neanche sul telefilm quindi sono vogliosa di scoprirlo.. a presto!
Ciao! ^^
-Amie Jay F.