Tu sei il mio 'tutto'
di rauslly_otp

27/12/14, ore 18:36

ciao autrice, allora la fan fiction, mi piace mi piace, ha potenziale.
però, avrei qualche appunto da fare; d'innanzi, i capitoli potresti allungarli un po' i prossimi così il lettore può godere ed apprezzare maggiormente il tuo stile di scritture. Tu scrivi bene, hai davvero potenziale ragazza, quindi al posto di quelle parentisi come -vanessa (mia sorella) le sostituirei con delle virgole: Vanessa, mia sorella,...; così il testo risulta più scorrevole.
Tutto qui, il resto va bene, scrivi bene e la storia promette grandi cose; quindi è notevole per una prima ff
quindi, continuala presto
baci

27/12/14, ore 15:13

Questa storia, già dal primo capitolo, mi incuriosisce moltissimo! È scritta davvero bene e, anche se siamo solo al primo capitolo, mi piace già :D . Mi fa molto piacere che oltre a Ross e Laura, tu abbia incluso nella storia anche gli R5, che adoro.
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Alla prossima :)
Baci
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:16 pm)

26/12/14, ore 23:19

Bell capitolo...io aspetto il "Fatidico Incontro"voglio sapere come li farai conoscere...Il fatto che hai incorporato anche gli R5 mi piace li adoro...Sai molte volte fanno ff su Ross e Laura ma non mettono gli R5,non per sminuire chi scrive senza di loro,peró per me danno quel tocco in più,ma ognuno ha la propria interpretazione del mondo delle ff quindi niente critiche,...Non mi resta che dire al prossimo capitolo
Baci
Viky♡