Good kitty
di Hige

06/03/19, ore 17:15

E niente, amo questa oneshot.
Una delle più belle, complimenti!!!

19/12/16, ore 18:00

È stupenda!
No davvero,le tue storie mi piacciono sempre e grazie a te ho scoperto che mi piacciono anche le storie fatte così Aww spero comunque in un tuo aggiornamento al più presto di shou, questa mi è piaciuta comunque,davvero fantastica.

02/07/16, ore 08:43

OKAY! Prima Shou (FF che mi sono letta tutta in questi due giorni per la quale ieri ho fatto fatica ad addormentarmi, i filmini mentali non mi volevano lasciare stare!) E poi quasto!!!?? Come ti ho già detto in una recensione amo il fattore dominanza-sottomissione e in particolare in questi casi! Posso sposare la tua mente?! Credo che ci vivrei volentieri! HAHAHAHAH inquietante! Ancora una volta brava! E attendo con ansia e trepidazione Shou! Alla prossima!

22/07/15, ore 21:09

Ok, io leggevo Shou ignara di questa magnifica ff...?
Dmmdkdldmldldmdk
Kyungsoo e Kai sono la cosa piú stupendosa e la scena pervy... Spero ce ne sia una in Shou ahhahhaha lol non ascoltarmi sono andata.
Con questo mi dileguo
Puuf! Sparita❤

16/04/15, ore 20:02

Posso dirti che ti amo?
Era da tempo che volevo leggere una ff così.
Kyungsoo ibrido lo ci vedo benissimo e Jongin era fottutamente dolce ma allo stesso tempo provocante.
Ah e amo anche come scrivi,sul serio,bellissima!!!
L'ho messa tra le prefetie...rido

Grazie mille per questa meraviglia.
Spero di poter leggere altre tue ff.

14/04/15, ore 01:48

A dire la verità non ho mai letto un AU sugli EXO.
Questa fic l'ho diciamo letta così tanto per prendere sonno ma domande come "ma che cazzo ho appena letto? merda, ma chè?" iniziano a piombare così a caso.
Parlando seriamente, tutto è così fottutamente perfetto. Mi presento sorridendo e ridendo in silenzio come una emerita cretina, complimenti. Questa fanfic ha risvegliato la mia voglia di leggerne altre AU. Vabbe oh, cosa ti devo dire, scrivi fottutamente bene.

09/04/15, ore 17:21

Ciao , mi sono un po' allontanata dal mio fandom eeeee ho trovato questa !!!
MA CHE CARINA !!!
Beh ! Questo è solo la sensazione che mi è rimasta alla fine della lettura , perché , nel mezzo ... : come non apprezzare il linguaggio , un po' sboccato , ma tanto aderente al tipo di rapporto che c'è tra quei tre ( colleghi - amici ) , alla loro età e stato sociale ... persino quando si mandano a fan*** c'è del cameratismo ...
Come non apprezzare il disordine , così umano , non solo nella casa , ma anche nella vita di Jongin .
La sua "astinenza" forzata che , però , non lo fa sentire autorizzato ad approfittare del "gattino" , anche quando lui stesso gli si propone ( infatti lo farà "solo" per portare sollievo al suo periodo di calore ... )
Come non apprezzare anche la descrizione del momento hot tra l'umano e l'ibrido ( che vorresti proprio che esistessero davvero , dopo aver letto questa ff ).
Quindi , anche se alla fine rimane questa sensazione di "AAAAAAAWWWWWWW" " che carinooooo " , non è assolutamente "tutto li" !
È stato divertente leggere ed anche rileggerla lo sarà .
Brava .
Grazie .

27/01/15, ore 23:45

ma salve!!! io seguo SHOU!!! mi dispiace non recensirla perché rischierei che la già recensita mia figlia e per questo non recensisco, la amo da morire quella ff!!!!
ti spiego, il mio account lo usiamo sia io che mia figlia quindi può capitare(il 99% delle volte) che seguiamo le stesse ff per cui io leggo e lei di solito recensisce =)
questa la resencisco IO!!
e che ti posso dire?
Già ti adoravo con l'altra adesso pèosso solo dire questo:
BRAVISSIMA STUPENDA ECCEZIONALE!! Mi è piaciuta tantissimo <3

20/01/15, ore 02:41

Wow fantastica stupenda.... VOGLIO UN IBRIDO ANCH'IO specialmente se è Kyungsoo... cmq i miei complimenti mo è piaciuta tantissimo

18/01/15, ore 13:39

Kyungsoo.
gatto.
*se lo immagina davanti a sé*
direi che.. GLI SALTEREI SUBITO ADDOSSO.
cacchio Jongin, dovevi muoverti eh
Dai, su.

comunque bellissima e molto divertente~
soprattutto secsy/?

Shou *^* aggiorna ti pregooooo!! È bellissima anche quella come ff *-*

01/01/15, ore 05:29

Era da secoli che non scrivevo una recensione e la sto facendo anche con il cellulare (se ci sono parole a caso che spuntano ogni tanto è per questo)😄. Vabbé dovevo ringraziarti perché è bellissima e il fatto che sia lunga è anche meglio. Adoro quei due, sono carinissimi e il fatto che sia quasi completamente ubriaca ha aiutato a immaginare meglio le scene -.-" (dopo il rum di capodanno.)
Mi era pure partita la sveglia mentre leggevo, non sai che infarto!
Parlando della storia...in genere le cose assurde come quella di far diventare Soo un gattino non mi fanno impazzire ma tu ci sei riuscita. Non è un caso se sei tra miei autori preferiti.
Sehun e Chanyeoul sono pazzi, e il primo c'è lo vedo a regalare un barattolo vuoto per natale xD. È bello soprattutto per quello, quella specie di animale strano ♡
Ora basta ti lascio in pace, adoro le tue storie aspetto i futuri aggiornamenti.
Bye Bye ~

30/12/14, ore 21:59

Mi hai dannatamente stesa con questa storia.
Aspetta che mi devo riprendere per formulare qualcosa di sensato...
...
....
.....
ok, no, non è vero!
NON MI SONO PER NIENTE RIPRESA!!!
Ma come possono essere così asdfghjklò *^*
Kyungsoo *^* Tu, non dovevi mettere Kyungsoo e gatto nella stessa persona(?)!!!! Ma come può essere cosi stramaledettamente cuccioloso *^*
Oddio, lo voglio anche io *^*
Sehun e Chanyeol sono dei grandi! Sia per i precedenti "regali" per Natale che per l'idea per quello nuovo...e che "regalo" muhahahahahahah /FEELS/
Non riesco a smettere di contorcermi dai feels e, probabilmente, se non mi stacco in circa tre secondi dalla tastiera vedrai scritto al posto delle parole frasi come aasdfghjklkjhgfd o agagagagaggaga *^*
Basta. Mi devo calmare.
......se, come no! *^*
Se pensavi che fosse troppo lunga la storia, devi ricrederti! Per me sarebbe potuta durare capitoli e capitoli *^*
Ma quanto so belli *^*
Kiss <3

30/12/14, ore 15:19

Sei ancora vivaaaaaa T___T *piange il fiume Han* . Ok no, mi sei mancata tantissimo perchè avevo paura che non aggiornando Shou ti fosti fermata per sempre. Inizio col dire che amo questa one shot, davvero. Ogni singola cosa è descritta benissimo e i personaggi non puoi fare altro che amarli alla follia *^^^*. Jongin che è in fase depresso mi ha fatto troppa tenerezza e anche quando aveva Kyungsoo a casa non voleva approfittarsi di lui e io AWAWAWAW. Mi ha fatto morire la parte dove quasi inciampa mentre esce di casa ahahahaha. Anyway...KYUNGSOO, PARLIAMONE. GIÀ LO TROVAVO TENEROSISSIMO IN SHOU ED ERA UN LUPO, ORA ME LO FAI DIVENTARE UN GATTO E MI VIENE DA PENSARE CHE MI VUOI MORTA *crisi di persecuzione*. Conclusione: voglio un Kyungsoo da mangiare. Poi ci sono Tehunnie e Dumbo che mi hanno fatta morire dalle risate e la parte bella è che entrambi sono così, stupidi ma adorabili ahahah.
Non ho altro da aggiungere, credo che tu abbia capito che ho amato questa storia tanto è che l'ho messa nei preferiti (guarda quanto sono brava eheh). ah no aspetta, un'altra cosa: mi fa davvero piacere che tu ti stia riprendendo dopo quello che è successo perchè così il tuo talento per la scrittura non verrà sprecato ma anzi, lo userai come sfogo e per far rivivere in un certo senso Luhan.
ora mi tolgo dalle scatole e ti lascio questo obrorio di recenzione.
Alla prossima, Yuki <333
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 03:25 pm)

28/12/14, ore 05:56

questa fanfiction è perfetta ho bisogno di un momento per formulare qualcosa che sia diverso da uno squittio.

kyungsoo gattino è probabilmente la cosa più adorabilebellissimaaiutosvengo che possa esistere su questo mondo di -merda- ma tu mi ci aggiungi anche una lunga, straziante, dolorosa parte smut che mentre leggevo mi ha fatto versare litri di sangue dal naso e pER L'AMOR DEL CIELO SONO QUASI LE SEI

mi è piaciuta tanto
tantissimo
troppo
anzi dico che mi hai stesa.

28/12/14, ore 01:28

È la cosa più dolce e sexy che ho mai letto *-* la metto tra le preferite. Se tu sei pazza, io lo sono quanto te xké cavolo se mi è piaciuto tutto ciò :Q ... Se mai dovessi scrivere una long kitty au sulla kaisoo o su un altra coppia, avvertimi mi raccomando! ;)