A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

04/12/16, ore 22:16

Allora ho amato questa fanfiction, l'ho riletta due volte e non c'è la faccio più ad aspettare il seguito! Sono due anni he lo aspetto! Ti prego, ti supplico non puoi lasciami così 😢

02/10/16, ore 20:40

Ciao,
prima di scrivere questa recensione avrò letto la tua storia miliardi di volte...
È diversa da tutte quelle che ho letto in precedenza sulla saga de La ragazza drago e mi è davvero piaciuta.... Amo come sei riuscita a modificare la storia tra Sofia e Fabio rendendo ugualmente speciale il loro amore ..... Sono curiosissima di leggere presto un continuo e di scoprire tutto il passato tormentato di Fabio
Davvero complimenti 😊😊

Un saluto 🤗

01/02/16, ore 14:26

Questa storia è fantastica! Spero davvero che la continuerai perché è troppo bella per lasciarla a metà! *-*

18/05/15, ore 21:41

La tua storia mi è piaciuta tantissimo e sei una scrittrice proprio brava, spero proprio che tu possa continuarla con un'altra serie, perchè sono sicura che ti uscirà anche quella benissimo.
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 09:43 pm)

24/04/15, ore 20:28

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Forse sono arrivata in ritardo e ho letto questa storia solo ora e tutta in due giorni! Io la amo,è stupenda e ho bisogno di un continuo! Non so se leggerai mai questo ma io spero tanto che continuerai come avevi detto...
È FAVOLOSA!

22/02/15, ore 19:40

Finale epico!
Così Fabio ha finalmente deciso di rischiare del tutto per tutto con Sofia e non ha nessunissima intenzione di vederla partire. Ne vedrò delle belle nel sequel che senz'altro leggerò e recensirò. Ho AMATO questa fanfiction, originale pur avendo quei cliché tipiche nelle fic di oggi, ma in qualche modo i colpi di scena hanno resa unica questa storia. Ho apprezzato dall'inizio fino alla fine il personaggio di Sofia, lei l'hai resa speciale, non è la solita ragazzina timidissima, incapace di dire ciò che le passa la testa e debole in tutto ciò che fa, no, lei è incomparabile, i suoi difetti la rendono più forte e affascinante. Ho soprattutto amato la sua testardaggine.
Fabio invece è la reincarnazione vivente dei ragazzi letterari: donnaiolo, dal passato oscuro, distante... Ma in qualche modo sei riuscita a rendere speciale e unico anche lui. Con la notizia di una figlia perduta posso assicurarti che quella è una bella e grossa sorpresa per noi poveri lettori.
Infine, mi piace come hai caratterizzato ogni personaggio: i cattivi come Nidhoggr e Matilde, uno più spregevole dell'altro, o odi uno o odi l'altra. Nida, Ofnir e Ratatoskr, pur non essendo i personaggi principali hanno avuto un ruolo importante durante tutta la storia e anche loro hanno il loro lato avvincente.
Per ultimo, mi piace come hai marcato e risaltato il personaggio di Lidja, una ottima amica sempre disposta ad aiutare Sofia, con le sue battutine e i suoi consigli, con il suo odio verso Fabio e quel lato protettivo pronto a difendere Thuban o a stimolarla.
Kal, Chloe ed Ewan, come Nida e gli altri viverniani, hanno avuto una parte importante nella fic, sempre in agguato ad aiutare Sofia e a stimolarla e anche loro li hai resi unici con le loro debolezze e forze.
Per ultimo, mi è piaciuto il fatto che la storia non girasse al cento per cento intorno la storia d'amore finita male di Sofia e Fabio, che ti concentrassi un po' su tutto: l'amicizia, la scuola, i pettegolezzi... Hai sempre fatto in modo che la lettura risultasse interessante, fluida e convinte.
Posso terminare questa recensione dicendoti che questa fic è una meraviglia e tu sei un genio,
Yamaken.

16/01/15, ore 21:23

Oh per la madonna!! Un epilogo più bello di così non si poteva avere. Sono felice di aver iniziato a leggere questa storia fin dall'inizio; ogni volta che leggevo un nuovo capitolo era un'emozione nuova, bellissima, ed ero sempre felice dopo che finivo di leggere perché sapevo che presto tu avresti messo un altro capitolo per donarmi altre emozioni. Perció ti dico grazie, grazie di aver iniziato a scrivere questa storia perché mi hai resa un sacco felice e aiutato in momenti un po' particolari per me, grazie.
Aspetto il sequel con molta impazienza!!
Ciaooooo

05/01/15, ore 20:18

Fantastico come sempre. Epilogo migliore di questo non poteva esserci, brava. Giuro che ho amato questo Fabio innamorato e spero con tutto il cuore che le cose si riaggiustino con Sofia. Ovviamente non mi perderò A new beginning for us, alla prossima.

05/01/15, ore 16:27

È finita T.T Mi sento vuota... Ma sono felice che scriverai un sequel... Davvero, non mi sarei mai aspettata che la tua storia mi prendesse tanto. Per ora posso complimentarmi per questa favolosa fanfiction e sta sicura che non mi perderò il sequel!
Kiss kiss,
Alessandra

02/01/15, ore 19:59

Amo questo epilogo, amo questa storia, amo te per aver avuto così tanta immaginazione ed averci permesso di leggere questa meraviglia. Ragazza, ovviamente non mi perderò il sequel, stai pur sicura che la seguirò dall'inizio fino alla fine.

The World of the Fantasy

30/12/14, ore 22:46

Eccomi my dear. Questo ultimo capitolo è stato eccezionale e ha dato una spinta in più nell'averlo scritto dal POV do Fabio. Sono ovvi i suoi sentimenti verso Sofia e a questo punto non so più che aspettarmi dal sequel. Spero che sia emozionante come questa fic e sono certa che non mi deluderai. Alla prossima ^^

29/12/14, ore 23:23

Nononononono... Non può essere finita :c
La storia è una delle migliori che abbia mai letto qui su efp! :)
Non preoccuparti che sarò la prima a recensire e seguire A NEW BEGINNING FOR US... Bye e alla prossima c:

29/12/14, ore 02:24

Ciao ! Mi scuso per non aver lasciato recensioni durante lo svolgimento della storia ,ma non sapevo che scriverti . Lo so non ho scusanti ma è la verità 😳.
Mi è piaciuta da morire la tua storia e sinceramente mi sono innamorata del carattere di Fabio 😍. Ho un paio di domande da farti : chi è la ragazza misteriosa? La bambina è figlia di Fabio ? Come faceva Fabio a sapere che Sofia la notte di Natale lo aveva visto con la ragazza misteriosa ?
Spero che risponderai alle mie domande . Questo capitolo dal punto di vista di Fabio mi è piaciuto molto ! Mostra quanto fragile e testardo possa essere il ragazzo .
Ora devo andare . Alla prossima
Cristina ❤
PS: A new beginning for us la scriverai su Efp o wattpad?
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 10:24 am)

29/12/14, ore 00:01

Ok. Brava come al solito, scritto bene (ma attenta ci sono un paio di errori sparsi) elungo abbastanza. Un'altra cosa che ho notato in tutta la storia: é Thomas, non Thommas, ed é Szilard, non Slizard.
Lo so che sono stata e sono ancora una grandissima rompina, ma é nella mia natura! (il fatto che io faccio le stesse cose sono dettagli...). Comunque ti devo fare ancora tanti tanti tanti complimenti per questa meravigliosa storia che hai scritto. Brava. Ok ora vado. Kiss kiss!
Vani

28/12/14, ore 19:17

Ciao :D
Wow! Che fine spettacolare *-*
Fabio sembra senz'altro intenzionato a non perdere Sofia...e questo lo fa salire nella mia scala di simpatie da zero a...mmm...uno XD (eh...un po' per volta e ce la farà XD)
Non vedo l'ora di leggere il sequel :D
Bacioni e buone feste

Drachen