La mia porta è sempre aperta
di _only_ hope_

23/08/17, ore 00:58

Stupendo <3 cmq vero secondo me sm giuste tt e due le motivazioni...shannon e kelly sa ke nn ci sn più ma inconsciamente spera che tornino :(

28/12/14, ore 12:17

Giooo!!!! Questa storia è stupenda!!! Perché non mi hai avvertito che avevi pubblicato?? Avrei potuto accorgermene chissà quando! D: Ma per fortuna non è stato così... Fine dello sclero... Passo alla recensione "seria".
Tu sai quanto adoro Gibbs... e tutto quanto lo riguardi, vero?
Bene... Ti dico che questa storia è magnifica in tutti i suoi momenti... La parte in cui lavora (e ricorda il padre *-*) è fantastica, si capisce proprio che si è rintanato nel suo mondo e si rilassa, finalmente.
Poi arriva Tobias, quei due mi fanno sempre impazzire, fanno troppo ridere! Non lo ammetteranno mai, ma sono davvero uno dei pochi amici l'uno per l'altro :)
Poi arriva Tony, ancora distrutto perché Ziva se ne è andata... E poi quelle due ragioni per lasciare la porta aperta *-* Secondo me sono vere entrambe... Shannon e Kelly :'( Non riesco a commentare altro su questo punto...
Bellissima storia, davvero! Spero ne arriveranno altre ;)
Ciao!!
Marghe

27/12/14, ore 21:24

Ciao! ^^
Davvero carina questa storia!
Il fatto che Gibbs lasci la porta aperta per Shannon e Kelly è molto dolce e commovente; i battibecchi con Tobias (ed eventualmente anche Diane) sono sempre divertentissimi e devo dire che li hai resi molto bene!
Beh, spero che pubblicherai qualcos'altro in questo fandom!

Buone feste anche a te ^^
Abby~

27/12/14, ore 20:41

Questa storia è davvero molto molto carina. Adoro le battute, i battibecchi e la profonda amicizia che lega Fornell e Gibbs (quest'ultimo il mio prediletto...) Per come li hai descritti li trovo molto IC, sono proprio loro.
Via uno sotto un altro, va via Fornell e arriva Tony. La porta di Jethro è sempre aperta per i componenti della sua "famiglia" e lui, anche se fa il duro, è ben contento di averli con sé.
Il finale mi ha colpito: il fatto che Gibbs tenga la porta aperta nella speranza di vedervi entrare Shannon e Kelly, una speranza illusoria ma quasi necessaria. Hai espresso un pensiero davvero toccante, mi è piaciuto veramente.
Davvero brava!
Buone feste anche a te :)