Tentacle Sex
di OshiOshiOshi

05/12/16, ore 21:13

Molto molto particolare questa storia... avevo già letto l'altra con l'incontro nella vasca da bagno, questa è più "audace" diciamo... sei entrata nei dettagli pur non essendo risultata assolutamente volgare... per me è strano leggere di questi due, un umano è un mezzo tritone? Non conosco i personaggi ma percepisco dalle tue parole la tensione erotica che c'è tra i due...
Sei stata brava a dosare il tutto...
Ladyhawke83

02/12/16, ore 16:37

Ciao, è bello tornare a recensire qualcosa dal tuo profilo!
Ancora una volta mi spiace conoscere poco (in questo caso proprio niente, pardon) e quindi ho letto tutto come un'originale ma con quegli elementi tipici da doujinshi e certi anime in particolari, sicuramente non troppo mainstream per intenderci.
Io ho la fobia dei tentacoli da quando ho avuto la spiacevole sorpresa di leggere diverse R18 sia etero che omo e per me è stata una grande sfida immaginare la scena, davvero! :P
La cosa che mi ha intrattenuto maggiormente, oltre che la scena di sesso raccontata con particolarità e senza scadere nel volgare che spesso il rating può suggerire è stata la presenza di quei sorta di cliché deliziosi narrativi che sono presenti.
Pensare infatti alla voce roca di Takasu, il suo modo di approcciarsi e sovrastarlo insediandosi in lui, così come immaginare di fare la parte della ragazzina che viene violata dai tentacoli nei videogiochi a tema sono state caratteristiche uniche, leggendo una storia su EFP più unica che rara, proprio per avvertimenti e tematiche.
È stato bello leggere di una scena discorsiva e fluida dal punto di vista grammaticale e anche ortografico, considerando anche che è la prima si vedeva già il tuo talento a raccontare delle scene coinvolgenti e molto di classe considerando il linguaggio.
I personaggi non si sentono a disagio e si lasciano andare al piacere dopo i primi impedimenti mentali che circondano il povero Tatsumi e Takasu è un amante veramente delizioso e per niente invasivo nei suoi gesti fisici e poi più carnali.
Mi dispiace tantissimo non fare altri tipi di commenti come ad esempio sull'IC ma comunque è stato avvincente, diverso e per quanto mi riguarda neanche così traumatico vista la presenza dei tentacoli >^>
Molto bellina, una rossa notevole e scritta con sicurezza e decisione!

liz

26/10/16, ore 22:56

Ciao,
ci tengo a precisare che non conosco il fandom di cui hai scritto e che di solito non leggo yaoi.
Tuttavia non sono estranea a questo genere di cose visto che anche a me piacciono molto anime e manga.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena, probabilmente al tuo posto avrei fatto lo stesso. E' anche la prima volta che leggo una erotica con la presenza di tentacoli e devo dire che anche sotto questo aspetto hai reso molto bene la cosa.
L'unica cosa: fai attenzione ad alcune frasi dove ogni tanto manca qualche preposizione, il che fa inciampare ogni tanto nella lettura.
Nel complesso hai fatto un bellissimo lavoro.
A rileggersi presto

CK

25/02/16, ore 14:56

È stata la prima tentacle story che ho trovato su EFP ed é veramente bella.

Ben scritta, grammaticalmente parlando e anche a livello di scorrevolezza. Un buon equilibrio fra dialoghi e descrizioni esaustive che non sfociano nel volgare.

Come storia in sè mi é piaciuta molto poiché questa coppia é stupenda ! *^*

Bravissima !

Alla prossima,
nonmifametterenessunnome

08/01/16, ore 02:05

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto e credo che tu mi abbia appena traumatizzata, nonostante i miei 23 e passa anni! O.O
Ammetto che non sono una grande fan di anime, manga e così via, quindi ho dovuto fare una piccola ricerca prima di potermi dedicare a scegliere qualcosa dal tuo profilo! Tuttavia, anche se l'argomento non mi era proprio congeniale, non si può negare che tu scriva proprio bene!
Ho trovato la storia molto particolareggiata e dettagliata. Il punto più meritevole è sicuramente l'assenza di volgarità, che in una lemon (una lemon con così tanti TENTACOLI poi!) è sempre un rischio concreto.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile, è coinvolgente ed emotivo al punto giusto. Trasmetti molto bene ciò che i personaggi stanno provando: il desiderio, l'imbarazzo, la passione.
Un altro pregio di questa storia è che, pur non essendo molto lunga, è davvero completa. E' uno scorcio carino, sensuale e divertente di un momento intimo!
Purtroppo non posso esprimermi sull'IC dei personaggi perché non conosco l'originale, comunque posso dire che i personaggi sono sempre coerenti con loro stessi e che l'introspezione è fatta veramente bene.

Buon Natale in ritardo!

Un bacio,
Mary

28/12/14, ore 14:26

Ciao =)

Ho letto questa ff con molto piacere. L'ho trovata carina e azzeccata. Takasu è uno dei miei personaggi preferiti di questo anime strampalatissimo xD
L'ho trovata scritta bene e scorrevole.
Tatsumi anche è particolarmente adorabile (sempre) e vederlo tra le grnfie di Takasu è stato molto "divertente"
Se scriverai altro su Orenchi, probabilmente lo leggerò!
Scusami se la recensione non è molto corposa ed è vaga, ma ho mal di testa... purtroppo non ho saputo resistere dal leggerla più avanti per via della curiosità xD
Spero tu possa apprezzare comunque!

28/12/14, ore 11:48

All'appello!! Come già ti ho anticipato mi hai fregata sul tempo: perché anche io da tempo avevo fantasticato sui tentacoletti di Takasu (la puntata 3 è stata micidiale su questo fronte) ma avevo sempre il dubbio! Ora rischio pure di passare per una copiona se dovessi scrivere la mia =_=
Ma passiamo alla shot! Ammetto che una lemon così è molto difficile da gestire perché si tratta di una cosa davvero diverso, quindi è molto facile cadere nel grottesco, ma sei stata davvero molto molto abile a saper 'camuffare' i tentacoli usando per esempio la parola 'carezze' che ha permesso di immaginare bene la scena ma senza farci visualizzare concretamente i tentacoli. Quindi davvero bravissima e magistrale su questa cosa ;)
Sulla grammatica e la sintassi non ho nulla da dire. Non so se ero troppo estasiata dalla scena che stavo leggendo per non accorgermi di eventuali errori, comunque non ne ho trovati ;D
Infine, per quanto riguarda l'IC non c'è molto da dire: nel senso che i personaggi non presentano (almeno per il momento) un eccessivo spessore psicologico e visto che almeno il 90% della shot è lemon è difficile pronunciarsi al riguardo! Comunque Takasu è semplicemente fantastico *w* E Tatsumi ha trovato il momento perfetto per assaggiarlo (visto che il polpo è il suo piatto preferito, ne ha approfittato XD)!
E' stupendo vedere una shot su questo fandom e ciò mi dà sicuramente il 'coraggio' di pubblicare a mia volta ;)

Kisses Lory

27/12/14, ore 21:50

'Sera! Ho letto e apprezzato questa breve Oneshot ore fa, ormai. Visto che ho la possibilità di lasciare una recensione, dico la mia qui.
Posso dire che si tratta di puro sesso gratuito perché è un'ovvietà bella e buona ma posso dire anche di aver apprezzato il tutto e anche tanto. Detto questo, aggiungo che non ho chissà quale interesse per il sesso tra Tatsumi e Takasu eppure è stata una shot che si è fatta leggere molto volentieri, sinceramente parlando. O sono un'amante del genere e non lo so? Mah. LOL
Comunque sia, andiamo oltre. L'atto di per sè ha una giustificazione, per niente prolissa ma anzi molto essenziale, che dà un minimo senso alla storia, per quanto mi riguarda. Ma posso anche dire che non ne ha chissà quale bisogno. Parliamo di personaggi di un anime campato un pò in aria di cui ancora devo capire, ammesso ci sia, il significato quindi il sesso tra i due, così descritto, è un puro piacere per le lettrici. Giustificazione presente o meno. Stesso discorso posso fare per l'IC dei personaggi. Di loro non sappiamo molto. Tolti i tratti essenziali che li caratterizzano, potrebbero essere chiunque e per questo ho trovato le descrizioni di sensazioni e "movimenti" (?) di entrambi in linea con l'idea che posso avere io di loro due. Le descrizioni di ciò che avviene...? Per niente volgari ma anzi coinvolgenti, molto. Anche i rari dialoghi aiutano la lettura e aiutano ad immaginare la scena. Penso anche che te abbia "sfruttato" i tentacoli di Takasu nel migliore dei modi possibile.
Bhe, credo di aver blaterato anche troppo. Ero passata solo per fare i complimenti. E' un anime che seguo perché diverte, non shippo questi due ma ho apprezzato il tutto. Volevo farlo sapere. LOL Omedetou.

Iruka Sama