Dear Santa
di Mozzafiato Mahoney

09/02/16, ore 23:57

qst piccola os natalizia è molto carina(anke se a tratti potrebbe sembrare un filino demenziale)però alla fine è stata una lettura piacevole!'sta rece è un pò tardi x il periodo natalizio,ma in fondo,meglio tardi ke mai.

30/12/15, ore 00:58

Ho adorato questa OS! E l'ho letta anche nel periodo dell'anno giusto :'D sei stata comica ma anche delicata e fluffosa... Scrivi benissimo, inutile dirlo, questa storia è un dolcissimo confettino ^^ mi auguro veramente che tu scriva altro su questa adorabile OTP, l'idea della raccolta non mi dispiace affatto *-* a presto, spero!
Ophelia

30/12/14, ore 22:47

*Balbetta sotto shock*Tu..... dedica...AAAAAAH!!!!!!!
Non ci credo!!!Grazie mille!!!
Graziegraziegraziegraziegrazie...
L'ho riletta mille volte per essere sicura di aver letto bene il nome!!! Sono taaanto contenta@.@

Ora cercherò di essere seria (ma non garantisco niente).
Innanzitutto, complimenti per l'originalità: Pai che scrive una lettera a Babbo Natale è fantascienza pura, ma sei riuscita a mantenerlo perfettamente IC.
Un'altra cosa per cui ti devo fare i complimenti è..Kisshu!!!
Anche lui perfettamente IC, mi ha fatto morire dal ridere con i suoi battibecchi con Pai, in particolare a questa battuta:
''Dato che non ci arriverai mai da solo (e poi sono io quello stupido!),
ti do' un indizio e me la squaglio; il soggetto dei tuoi sogni proibiti (e
lo so per certo visto che mormori il suo nome nel sonno; è
inquietante!) ha i capelli verdi. Uno strano verde fosforescente,
aggiungerei. ''

Infine, inutile dirti che i miei livelli di PaixRetasu sono pericolosamente alti.
Grazie a ciò che hai scritto inizierò a shipparli ancora di più, se possibile.

Ciao!! Complimenti e grazie ancora!!

P.S.Abbi pietà di eventuali errori ortografici sto praticamente dormendo in piedi.
P.S.Grazie ancora!!! ;*

28/12/14, ore 17:42

Ahahahahah! x'D
Fantastica fic, davvero!
Appena ho iniziato a leggerla non sono riuscita a trattenere le risate!
Con la frase “Spero che Lei e le sue renne stiate bene” poi...! xD
I miei più sinceri complimenti, bravissima! :3
Il fatto che Pai scriva la letterina a Babbo Natale è un colpo di genio! ^^
La parte finale poi è stata carinissima! :3
Marty

28/12/14, ore 14:38

Molto molto divertente XD appena ho capito che Kisshu aveva convinto Pai a scrivere a babbo natale sono scoppiata a ridere da sola! !! X'D poi la premessa era ogni volta più fantastica!
E il finale, nonostante tutto è stato molto tenero ^^
mi è piaciuta, si si! E non ho capito, la raccolta la vuoi fare alla fine? :) perché nel caso sappi che potrei amarti! XD
un bacio, e tanti auguri! !!
Ciao ciao ^^
Mobo

28/12/14, ore 14:25

Bellissima, stupenda, la adoro *W*
E' simpatica davvero, fin da quando ho letto l'introduzione mi è subito sembrata una cosa niente male e sono felicissima di non essermi sbagliata. Mi è piaciuta tanto, bravissima ^^ Si fionda nelle preferite!
Buone feste anche a te <3
S_H