The last breath
di darkmirror17

18/01/16, ore 12:18

La tua storia è bellissima, e struggente. Condivido pienamente la tua opinione sul fatto che questi due personaggi si siano salvati a vicenda. Per citare "Colpa delle stelle" anche loro hanno avuto l'occasione di vivere appieno il loro "piccolo infinito"; amo questo film e il significato che vuole trasmettere attraverso la frase portante dell'intero film "la cosa più grande che tu possa imparare è amare, e lasciarti amare". Gli ultimi momenti di Satine li hai descritti perfettamente alla luce di questo grande insegnamento, ha vissuto amando Christian e malgrado la morte se la stia portando via da lui per sempre, lei ha deciso di essere forte per il suo uomo proprio perché lo ama, nonostante abbia paura anche lei. Hai usato poche parole, ma sono parole di grande efficacia. Davvero ben fatto.

18/04/15, ore 16:31

Complimenti!! Mi è piaciuta molto la tua fanfiction perché è breve ma in poche righe esprime tutta la disperazione del momento. Inoltre mi è piaciuto come sei riuscito a rendere i pensieri di Satine. Veramente complimenti!