L'amore oscuro non è amore
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/24, ore 20:28

Povera Narcissa ..come ti sbagli. Si vede che ci tieni a tua sorella e vorresti " salvarla" almeno dall'ossessione, ma non puoi far nulla.

15/10/17, ore 20:25

Ooo ecco la storia dietro la nascita di Delphi. A me mi piacerebbe molto se tu scrivessi una storia su di lei. Sono così contenta che noi abbiamo ormai la certezza che Bella e Vold avevano qualcosa tra loro. Per ani ho dovuto sentire la gente che mi diceva che a lui non importava niente di Bella e ché era tutto platonico ( perché Voldemort era "asessuale" ) ma ora finalmente possiamo dire che la bellamort e canon. Per il momento mi piace da morire la storia su di Sgath ma ho apprezzato questa storia lo stesso ^^ A presto

12/10/17, ore 16:04

Ciao Circe!
Scusa se l'altra volta non ho risposto, sono in un periodo in cui l'ispirazione è pari a zero, almeno mi sono ritrovata con 2 super capitoli. Voldemort ha deciso di aver un figli con Bellatrix e secondo me ci sta che all'inizio Bella abbia un po' paura, fa sempre un po' paura la prospettiva di diventare genitore, ma alla fine è contenta di diventare la madre della figlia del suo amore. Ti ringrazio di cuore per quello che hai scritto sulle note e per quanto riguarda la storia su Delphini, nel caso la dovessi fare sappi che ci sarò per darti il mio parere❤
Mi è piaciuto seguire la storia, peccato che le più belle finiscano subito😢
A presto😘

09/10/17, ore 20:33

Ciao carissima, grazie di cuore per la dedica. Gran bel finale, le tue storie trasudano magia e mi è piaciuta da matti la scena di Bella nel mare. Sarà che l'ho collegata immediatamente con il nome 'Delphini' e mi ha elettrizzato, è davvero eloquente e suggestiva <3
Tu sei davvero brava, Circe, e questo finale ne è l'ennesima dimostrazione. Io naturalmente seguirò ogni tuo passo e ogni tua idea, e come ti ho detto in un messaggio privato, una storia su Delphini sarebbe più che ben accetta!! Però poi conosco tutti i problemi e le difficoltà che possono venire a crearsi, quindi se deciderai in senso contrario ti capirò benissimo.
In tutti i modi avrai sempre tutto il mio sostegno :*
Un bacio e a presto,

07/10/17, ore 20:28

Ahh, qui emerge la grinta e lo spirito ribelle di Bellatrix! Guai a toccarle lo status di sangue, e Voldemort naturalmente ne è affascinato. Anche secondo me prova un misto tra rabbia, invidia e dominio, e quale cosa migliore che chiederle un erede, per sopperire alla mancanza e per sentirlo maggiormente suo? In questo modo crea un collegamento indefettibile tra il proprio sangue e quello di lei, e come sempre ci hai visto giusto, Delphi potrebbe essere nata per un 'capriccio' del signore oscuro, un desiderio derivante dalla suo senso di... Onnipotenza e inadeguatezza messi insieme, è il classico narciso bipolare. Perché da come l'ho interpretato io, pare che gli sia venuta in mente l'idea dell'erede di punto in bianco, mentre le leccava il sangue dal polso. Sbaglio?
Perfetta la reazione di lei, sbalordita, esattamente come noi. Naturalmente ha accettato supinamente l'ordine, e ora sono davvero, ma davvero curiosa di leggere l'epilogo. Tutto ciò che riguarda Delphi mi intriga da impazzire :)
Grazie per la storia e scusa ancora per il ritardo
Un bacio,

07/10/17, ore 20:11

Ciao Circe, scusa il ritardo. Purtroppo la vita reale sta assorbendo tutto il mio tempo e le mie energie...
Comunque il capitolo è bello, non ti smentisci mai! Capisco la tua decisione sul loro rapporto, col fatto che sono diventati una coppia canon (perchè The Cursed Child è canon, che lo si voglia o no! <3) ti senti più libera di osare e sperimentarli come coppia, e in effetti dopo tanti anni in cui bisognava scrivere e descriverli con i piedi di piombo, un po' di libertà e 'spensieratezza' ci voleva! Anche se devo dire che preferisco vedere la passione e il coinvolgimento di Voldi un po' meno espliciti, nel senso che deve esserci sempre il germe del dubbio che attanaglia, il timore che a lui di Bella, in fin dei conti, non importi una fava, anche se sappiamo che così non è.
Spero di essere stata chiara e di non essermi espressa in austriaco-turco.
Ad ogni modo, il Voldi di questa storia è sufficientemente complesso e reticente, non si capisce bene cosa gli salta per la testa (devo dire che ti riesce molto bene la misteriosità dei personaggi, e non parlo solo per Voldemort, pure Grace di La pietra di Sangue) ma quando si tratta di 'battere chiodo', toh, le sue intenzioni diventano all'improvviso cristalline... ma pensa te...
Comunque sono d'accordo con te sulle scene hot, qualche descrizione sì, ma i dettagli dei dettagli no, non impreziosiscono la storia! Come hai fatto tu è il giusto compromesso, quello che ci vuole :)

08/09/17, ore 11:15

Ciao Circe!
Devo dire che, in questo capitolo, hai evidenziato la "malvagità sessuale" di Voldemort; all'inizio Bellatrix è convinta che le darà l'orgasmo subito come hanno fatto le altre volte, qui, quando Voldemort sente che lei sta per avere l'orgasmo, si ferma. Ma alla fine cede e, dopo quello, le da un piacere ancor più grande mischiato a dolore. Almeno lui non ha detto nulla sulla chiacchierata che Bella ha avuto con Cissy.
E niente, scusa se ho recensito così tardi, ma almeno sono stata la prima😊
Un bacio😘

12/08/17, ore 20:56

Ho sempre adorato questi momenti che Bellatrix passa con Narcissa, come 2 sorelle normali. Anch'io credo che Bella, ogni tanto, ha questi momenti dolci e amorosi. Hai reso benissimo Bellatrix con il fatto che ha bisogno dei lividi che le causa il Signore Oscuro e del fatto che non abbia paura di esprimere quello che sente dopo

11/08/17, ore 00:08

Buonasera! :)
Wow hai aggiornato presto, molto molto bene!
Guarda, anche io mi sono sempre immaginata una conversazione simile tra Bella e Narcissa, in toni diversi ma essenzialmente su quello stesso argomento, ossia la relazione di Bella con Voldi. Cissy (come tutte le nobildonne sfaccendate) è sveglia e curiosa, e non si perde i dettagli di ciò che la circonda... non poteva non rendersi conto di quei segni plateali che sfoggia la sorella la mattina dopo, in uno stato paragonabile all'hangover. E Bella ci va giù pesante, non lascia niente all'immaginazione. È senz'altro da lei comportarsi così impudicamente, giusto Cissy la immagino più 'contegnosa', ma forse il fatto che la sua misteriosa sorella si sia finalmente aperta con lei le ha tolto qualche freno inibitorio (e l'incredulità l'ha senz'altro spronata! Perché è chiaro che per Cissy -come per qualsiasi altro personaggio di HP- fare una qualsiasi cosa in compagnia di Voldemort, senza venire brutalmente uccisi il secondo dopo, è praticamente impensabile, se non impossibile da accettare!). Bella invece pare che abbia realizzato in quel momento che sta veramente andando a letto con il suo padrone, e certo non si rende conto che quel modo di farlo non è esattamente ortodosso... Morsi, lividi, graffi... Segni di violenza che per lei sono sigilli d'amore, per Cissy una forma fisica di perversione. Francamente, non so chi delle due ha ragione.
Ora però voglio assolutamente sapere come reagirà Voldemort, perché se ha sentito quello che dicevano le allegre comari (cosa molto probabile, conoscendolo) ce ne saranno delle belle!
Niente, grazie per questo bel capitolo e per mantenere viva la mia OTP :)
A presto,

07/08/17, ore 18:40

Spettacolo! Ti seguo da millemila anni e, anche se il tempo scarseggia per leggere in modo assiduo, oggi sono di nuovo capitata sulle tue storie. Questa l'ho letta tutta d'un fiato e stra amata! Come sempre le tue storie sono le uniche in grado di descrivere alla perfezione il rapporto perverso tra Bellatrix e il buon Voldemort. Complimenti!!

05/08/17, ore 20:12

Sai, per me è sempre stato difficile insinuarmi nella mente di Voldemort e tu non solo ce la fai, ma non sbagli ina mossa. Voldemort usa i lividi su Bellatrix come marchio per indicare che è sua e di nessun altro e questa cosa è "giusta e naturale" per 2 personaggi come loro. Niente, come sempre mi è piaciuto il capitolo e ti mando un bacio😘

05/08/17, ore 17:13

Ahhh, mi fai venire una bruciante voglia di....... Di scrivere Bellamort :)
Naturalmente, Voldemort deve dire una cosa a Bellatrix e non aspetta di vederla, non so... A pranzo nel salone del Manor (pranzate alle 13:00 come facciamo noi?) ma irrompe direttamente in camera sua alle dieci mattina.
Perché lui può.
Non deve chiedere mai.
E poco importa se la signora si è coricata solo poche ore prima, costei lo accoglierà comunque a braccia aperte. (potevo dire 'gambe', ma dato che sono notoriamente una persona di classe, mi sono censurata).
E ti dirò, la parte iniziale mi è piaciuta un sacco, questo suo interesse sulle abitudini di Bellatrix la dicono lunga su quello che prova. Lei lo incuriosisce, riesce a stupirlo pur essendo abbastanza cristallina nei suoi sguardi languidi e nelle sue emozioni. Bellatrix ha una misteriosità connaturata che lo fa impazzire, e qui si vede. Il Signore Oscuro sembra proprio preso da lei, ma la cosa bella è che lo capisco che io che sono una spettatrice esterna, ma non Bella che è l'altra protagonista. Anzi, dopo quell'interazione, lei deve avere una bella confusione mentale. E con la domanda che ha fatto a metà capitolo, "siete venuto qui solo per dirmi questo?" trapela tutta la sua inquietudine. Lei sperava in qualcosa in più, o magari in qualcosa in meno, e cioè che lui fosse venuto da lei semplicemente per stare in sua compagnia, senza la solita scusa della guerra, delle missioni ecc.
E Voldemort ha colto questa sua speranza e si è adirato. (magari perché Bella ha colto nel segno...).
Niente, bellissimo, enigmatico capitolo.
A presto :)

17/07/17, ore 14:21

ciao, mi sono parecchio emozionata per il discorso tra Cissy e Bella. Devo ammettere che asnche io ho sempre avuto un debole per Voldemort ( si, lo so, sono strana) ma mi hanno sempre affascinato i cattivi come lui. Non vedo l ora del 'prossimo capitolo

15/07/17, ore 09:55

Che bello, hai aggiornato!! :D
Non me lo aspettavo, gran bella sorpresa, anche perché mi è piaciuto da morire come capitolo.
Ho colto perfettamente tutta l'inquietudine e l'irrequietezza di Bella. Anche secondo me dopo Azkaban i suoi nervi peggiorati e il suo bisogno di Voldemort è aumentato a dismisura. Ha tipo la sindrome dell'abbandono, se prima poteva stare senza vederlo o sentirlo per giorni, ora non potrebbe più sopportarlo. O meglio, lo sopporta ma molto più faticosamente, standoci davvero male pur senza darlo a vedere, orgogliosa com'è. È più fragile e forte allo stesso tempo...
Molto realistica la scena di Ollivander che si è cagato in mano (scusa il francesismo) quando ha visto chi era quel personaggio misterioso... Bellatrix è Bellatrix, tanto fragile davanti a Voldemort quanto micidiale davanti agli altri <3
Comunque io assorbo tutte le informazioni, eh... Sabba sotto i noci, bene bene. Non ti chiedo come fai a saperlo, perché non vorrei che dopo tu fossi costretta a uccidermi, ahaha ;)
Mi piace il rapporto tra Cissy e Bella, loro sono molto unite anche nel canon, e qui Cissy, forte dell'intimità del loro rapporto, ha osato fare a Bella la domanda più intima e scottante, chiedendole se ama o meno Voldemort. Secondo me sapeva già che la risposta era affermativa (l'ho sempre ritenuta una donna piuttosto sveglia e osservatrice), infatti ha dato a Vodemort l'aggettivo più calzante per definirlo: complicato. AH, dannatamente complicato. Forse è per questo che è così affasc... Ehm, interessante? Immagino di sì.
Ad ogni modo, grazie, finalmente una Bellamort con la B maiuscola e la giusta introspezione. Ogni tanto ci vuole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

14/07/17, ore 22:53

Beh, sono contentissima che la storia avrà qualche altro capitolo!
Bellatrix è confusa ed è in bilico tra inferno e Paradiso e a volte è davvero sorprendente come una guerriera come lei possa avere dei dubbi, avere paura e piangere. Narcissa è una brava sorella: aiuta Bella, le da un po' di normalità come quando erano bambine e le fa tornare alla mente a bei ricordi di quando erano ragazzine.
E niente, sono davvero curiosa di cosa parleranno i prossimi capitoli, un bacio😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]