Fire and Blood
di Fenio394Sparrow

09/09/15, ore 02:20

Premetto di essere nuova da queste parti, ma anche io ho le due Compagnie nel cuore e non ho potuto fare a meno di leggere OvO
È la prima volta che mi imbatto nel tuo OC, ma già mi va a genio: per quanto poco posso conoscere di Arya a partire da questo capitolo, riesci già a darle un certo spessore ed è un'ottima base di partenza. Il tuo Bilbo è perfettamente coerente con quello del Professore e un atteggiamento così protettivo è molto verosimile, così come il discorso, che però legherei più al Bilbo del libro che non a quello dei film. Come inizio non c'è affatto male, hai catturato il mio interesse e ho riposto un semino di fiducia nella tua storia: non dubito che riuscirai a farlo germogliare.
Ps: le canzoni degli Imagine Dragons. Ti sposo.

30/12/14, ore 15:44

Cucù! Eccomi qua! Hai visto che sono passata? Be, si, mi dispiace un po' che l'altra storia sia diventata un'incompiuta, ma ero talmente tanto curiosa di conoscere l'avventura con i nani di Arya, di cui hai tanto parlato, che non posso di certo biasimarti: bisogna seguire l'ispirazione, quindi condivido il tuo pensiero che sarebbe inutile continuare con l'altra se sei a corto di idee. Ne verrebbe fuori sicuramente sminuita e molto meno interessante di quanto si merita! Perciò: avanti tutta con i nani! Dal punto di vista stilistico, credo di capire che vuoi scrivere la storia come un flashback, visto che alla fine di questo prologo Arya è tornata a casa sua. Apprezzo la scelta! Attendo il seguito, e per ora ti lascio con i miei migliori auguri di Buon Anno! Baci! Eve

30/12/14, ore 11:26

Ciao! Non è giusto i immagino tutto il testo con la tua voce ed è troppo strano così! >. < e poi zitta che scrivi benissimo ,quindi non fa affatto schifo.. per quanto io sia convinta del fatto che non puoi fare un Prequel se non esiste prima una storia (lol) l'inizio mi piace :3 oh, che teneri gli hobbit che chiamano arya"puttana", dolci ed educati *^* inoltre se in questa storia c'è il mio bel gandalfino sappi che la leggero sempre ahahah *w* .

È davvero bellina, aggiorna presto e non come di tuo solito u.u❤❤❤

-po GLI IMMAGINE DRAGOS! : MUSICA! MARINA CHE METTE MUSICA NEI SUOI CAPITONI!

-Pps. "Ciao a presto, e poi ti faccio un salto a tutti i dati per il tuo numero telefonico, e poi ti faccio un salto a tutti i dati del questionario per le vacanze Casa famiglia. E poi, se si pensa che il mio numero di telefono, si tratta di un suo cortese e non solo!"

❤❤❤

29/12/14, ore 09:50

Ciao!! Dopo che questa mattina ho letto il messaggio in cui mi invitavi a leggere queata storia mi sono subito precipitata a farloXD
Il capitolo mi é piaciuto parecchio, é scritto così bene che mi pareva di essere lì a piangere assieme a Bilbo e Arya e devo dire che quasi quasi scappava una lacrimiccia anche a me, oggi sono sensibileXD
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Comunque anche il mio cuore, sebbene io stia scrivendo una storia sulla compagnia dell'anello, appartiene alla compagnia di Thorin.
Hika<3

28/12/14, ore 23:12

Ciao ciao,
allora, prima di tutto devo avvisarti che aggiunto la tua storia tra le preferite, ricordate e anche nelle seguite; io AMO le fanfic riguardanti Thorin, Fili, Kili; insomma tutta la compagnia del nostro affascinante Re Sotto La Montagna. Detto questo, nel messaggio che hai inviato hai osato scrivere che questo prologo fosse un pò mogio; come puoi anche solo pensarlo? Per me (per quanto la mia opinione possa valere) è stupendo. Inoltre, in una frase hai affermato che se Arya si fosse sposata lo avrebbe fatto con un nano, non ho potuto fare a meno di chiedermi se questo possa essere Thorin; dopotutto nell'altra long hai affermato che i due hanno condiviso un bacio (se io fossi stata in lei non mi sarei limitata a baciarlo, credimi). Mi domando come immagini Arya, hai in mente un'attrice con la quale potrei identificarla, oltre a quella che interprreta la figlia di Ned in Game of Thrones?
Al prossimo capitolo,
fwrgjiwrjnfre