Il Fattore Cugina-Coinquilina
di milly92

02/01/15, ore 13:01

Bellissimo capitolo, soprattutto per me che sono una fan di Harry Potter! Mi piace tantissimo come "rendi " il personaggio di sheldon, soprattutto quando fa sfoggio del suo "essere sheldon "!
Buon anno anche a te!

01/01/15, ore 12:08

Ciao e Buon anno! Raj e Marnie finalmente insieme, siiii, lo sapevo anche perché Sheldon ha Amy e basta! Mi fa piacere che alla fine Marnie e Amy abbiano fatto pace e soprattutto ho adorato la parte in cui Raj e Marnie si baciano (anche io ho sempre desiderato di ricevere un bacio al mio compleanno, lo spero ancora). La parte finale in cui Sheldon parla di se stesso come se fosse Voldemort mi fa morire dal ridere anche perché me lo sto proprio immaginando vestito così. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (di già?). Baci e ancora auguri!

30/12/14, ore 14:54

Ciao cara^^
Eccomi qui a recensire prima di dimenticarmi o ad essere troppo sconvolta nei prossimi giorni causa Capodanno xD
Alloooora da dove inizio? Intanto Marnie, nonostante si sia comportata male non viene giudicata né allontanata dagli altri del gruppo quindi direi che è una buona cosa u.u
E poi, vogliamo parlare del fatto che Sheldon abbia addirittura friendzonato qualcuno? Sono cose che non capitano tutti i giorni conoscendo il soggetto in questione xD
Povera, la capisco, anche io sono stata brutalmente friendzonata senza alcuna pietà T.T
La sorpresa e il bacio finale li ho trovati veramente belli *.* E Sheldon-Voldemort ci sta, dovrebbero farlo nella serie prima o poi.
Okay credo di aver finito. Ci vediamo con il prossimo capitolo^^

29/12/14, ore 20:58

Eccomi ^^
Sul fatto che questo sia uno dei capitoli migliori sono d'accordo. Anzi, sono prettamente convinta che sia decisamente il migliore!
Sei un autentico genio! La festa a tema Harry Potter *-* per questo giuro che ti adoro! Harry Potter e TBBT insieme sono troppo meravigliose *-*
Comunque, oltre questo... mi sono emozionata alla scena finale! Raj e Marnie, finalmente *-*
Io ho sempre tifato per loro sin dall'inizio, te l'ho detto u.u
E sono contenta che le sia passata la cotta che aveva per Sheldon. Mi ha fatto morire dal ridere la scena nella quale lui si è andato a cercare su internet la "Friendzone" XD
Anyway... gli Shamy vestiti da Voldemort e Bellatrix Lestrange hanno vinto tutto. E Howard da Dobby! Ahahahah
Ora ti lascio, augurandoti buone feste e buon anno!
Aggiorna prestissimo ^^
Bye bye